annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forum script macro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by colon
    fatemi capire una cosa se vince 4 verrà vietato l'uso di injection ed easyuo o anche vincendo 4 non cambierà niente?
    no semplicemente se vince la 4 non avremo un forum dedicato a questa roba

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
      Voto si, anche se personalmente non uso altro all' infuori di Razor..

idem
      Originally posted by bisboccia
      io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
      La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
      Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
      Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Ma cazzarolla nn deve essere un forum creato apposta per postare script.Deve essere un punto di riferimento per tutti quelli ke devono cominciare a scriptare.Vash sono sicuro ke kreerebbe uan guida molto dettagliata per scriptare.Un povero cristo come me ke nn sa manko l'inglese e nn ha la minima konoscenza di programmazione come ****** puo imparare?A bhe certo se volete anke tenere per voi una guida e nn renderla pubblica fate pure,ma in questo kaso mi fate solo pena!Si capisce ke quelli ke dicono di no o sono rosikoni ke nn sanno manko krea na macro kon razor o si kagano della konkorrenza ke si verrebbe a creare...

Commenta

Originally posted by RaMoSo
          macro stipide ke si possono fare dall'opzione di uo ben venga.. ma provate a giokare senza inj, razor o easyuo

skunk>> nn puoi saperlo visto ke nn gioco +
          abbiamo giocato per molto insieme e nn mi sembra che rullavi.... io gioco uguale con script e macro , le utilizzo per macrare perche lavorando e studiando e con un impegno sentimentale nn ho molto tempo vedesi 4 giorni che nn loggo visto che ho perso un po il gusto di uo dopo l'ultimo NO ricevuto da qualcuno. Si e generico mi devo alzare ancora taming

Commenta

io li suddividerei in script per macrare le skill e in quelli con/contro altri pg,cioè in pvp e in pvm ad esempio per il loot;i primi vanno bene perchè cmq non si reca danno agli altri,i secondi non li condivido...opinione del tutto personale dato che li adopero cosi'.

Commenta

mi offro come moderatore se ce ne fosse bisogno
              conosco perfettamente easyuo e molto bene injection
              posso anche fare piccole guide...
              però son spammer
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

L'unico script che uso è per ri-ordinare le pozze nel backpack e basta

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                  è sicuramente un forum inutile, nn verranno mai postati script davvero buoni, xchè uod è uno shard dove c'è sempre stata una lotta x lo script migliore (vedi loot a doom), e di certo uno che possiede uno script d loot con cui magari riesce a prendere abbastanza roba nn lo postera' mai o nn loottera' + nulla
                  + che altro serve a imparare

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Vash

+ che altro serve a imparare
                    uppete! ^_^

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
                      si generico, perchè ci sarebbero comunque persone che usano gli illegali.

(ho sentito parlare di una cosa chiamata power hours usata su osi, praticamente si mette un orario prefissato in cui in un ora le skill salgono velocemente più del normale, questo eviterebbe le bollette salate per molti che non hanno la flat e soprattuto il mondo di uod non sarebbe più popolato da robot)
                      La POWER HOUR su OSI riguarda la prima ora di connessione al server.
                      In quell'ora le skill salgono più rapidamente, ma dura solo la prima ora, è un espediente per ottenere accessi quotidiani al server.

Commenta

no, sono assolutamente contrario alle macro e a ciò che le favorisce

Commenta

beh perchè no se postate una guida su come scriptare mi fa comodo
                          si generico va..

Commenta

up, la situazione ormai è chiara :P

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
                              (ho sentito parlare di una cosa chiamata power hours usata su osi, praticamente si mette un orario prefissato in cui in un ora le skill salgono velocemente più del normale, questo eviterebbe le bollette salate per molti che non hanno la flat e soprattuto il mondo di uod non sarebbe più popolato da robot)
                              LA power hour su OSI NON ESISTE PIU' dall'introduzione di Age of Shadows...
                              Era la prima ora che ogni account faceva nell'arco di 24 ore e in cui le skill (prima che AoS introducesse il GGS) salivano più in fretta..

Votiamo, sì generico..

Tanto gli script migliori se li terranno per loro i pg e le gilde che se li fanno, ma almeno avremo una piccol abase anche se solo mediocre per partire..
                              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                              TieMme ti ricorderò sempre!
                              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

ho votato del resto è sbagliata l'idea del sondaggio...lo staff dovrebbe fare quello che ritiene + giusto nn quello che votano 30pg su 1000

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X