annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Necromaghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quando vuoi rispondere ad un post, clicca RISPONDI
    Se vuoi aprirne uno nuovo clicca su NUOVO
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by Woodstock

certo l'idea di un mondo dove si puo fare pvp è graziosa ma come prova il caso felucca il predominio di una fazione-gilda puo rendere il gioco + difficile per tutti...
      eh ma il fatto che ti venga fornita un'alternativa/scappatoia (trammel isenhar e malas) ti da la possibilità di non preoccuparti di una parte fondante del gioco.

vedresti che con i cap sulle fazioni se tutti facessero pvp il problema dello sbilanciamento non si verificherebbe

Commenta

ma che necro maghi!
        ma che bardi tamer!
        smettete di farvi le pere!
        il mondo è pala arcere!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Reagan GsT
          ma che necro maghi!
          ma che bardi tamer!
          il mondo è pala arcere!
          uno intelligente finalmente...
          p.s.
          si scrive ArCIERE

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

uno intelligente finalmente...
            p.s.
            si scrive ArCIERE
            w l'itagliano!

sbaglierò queste cavolate, ma non ho mai e poi mai sbagliato un congiuntivo

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Originally posted by Asra

Queste cose potete permettervi di dirle ora.
              Perchè Ultima Online non era questo 6 anni fa.

[CUT]

UOL era per Pvppisti, del resto esisteva solo Felucca,
              mi spiacie contraddirti perchè di solito la penso come te ma siamo nel 2005 e nel 1999 io giocavo su Osi e c'era già trammel, si andava su Fellucca con le Moonstone e c'era già gente sulle mailing list (i forum dovevano ancora nascere) che diceva che Ultima era stato rovinato con l'introduzione di trammel , moi misero un server Siege Perilous per i duri e puri con solo Fell ma non ci andava nessuno
              Originally posted by Raiden
              Din don.... din don.... din don...
              Lo senti?
              è il suono della tua fine...
              Originally posted by Raiden
              ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Originally posted by BienK

mi spiacie contraddirti perchè di solito la penso come te ma siamo nel 2005 e nel 1999 io giocavo su Osi e c'era già trammel, si andava su Fellucca con le Moonstone e c'era già gente sulle mailing list (i forum dovevano ancora nascere) che diceva che Ultima era stato rovinato con l'introduzione di trammel , moi misero un server Siege Perilous per i duri e puri con solo Fell ma non ci andava nessuno
                Io parlo della esperienza italiana UNOFFICIAL.
                Sinceramente di quello che faceva OSI non me ne è mai fregato nulla, e i motivi li puoi immaginare..
                Lì devi vendere un prodotto, e per venderlo devi prostituire e violentare l'idea iniziale del Gioco dato che come sappiamo (UOD ne è la dimostrazione) alla gente interessa più Trammel che Felucca.

E nei server Unofficial italiani non è mai esistita trammel, per questo dico che 6 anni fa certe cose non si potevano dire .

EDIT:
                Cmq io non voglio stare a giudicare chi vive e vegeta su Trammel..ho imparato in questi 2 anni che c'è chi si diverte così..
                Ma come dice Raoul, non si possono leggere/sentire le lamentele dei trammelliti sul PvM..mi urticano
                E, infine, sia ben chiaro che UOL non era questo.
                Ultima modifica di Asra; 25-05-2005, 19:06.
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Il Pala ArcIere Spacca Tutto se poi ci affianchi il tamer DEVASTI

questo merita la signa
                  Originally posted by Sobek
                  Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

Originally posted by Reagan GsT
                    ma che necro maghi!
                    ma che bardi tamer!
                    il mondo è pala arcere!
                    aggiungerei anche fencer

Commenta

W il mio PALA....ARCERE e uhm ANCHE TAMER!!!!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by DevilMan

aggiungerei anche fencer
                        si esatto, lo ho avuto anke io ^^

a doom arrivi a fare + di 150 danni

Commenta

Tutti a parlare male di trammel, tutti a dire che UODreams è solo pvm, ma tutti che ci giocano..
                          Cavolo ragazzi, un minimo di coerenza..
                          La gente che ha giocato su "full pvp" si è rotta le palle dopo due settimane.. Qua ci si gioca da anni

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                            Tutti a parlare male di trammel, tutti a dire che UODreams è solo pvm, ma tutti che ci giocano..
                            Mezzora al giorno.
                            Quando su shard passati che toccavano mssimo, massimo 130 pg online, si giocava anche 6 ore di fila.
                            E soprattutto la mezzora che gioco la passo a cercare dei coglion.i come me che si facciano un po' di pvp.
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

oltretutto a felucca solo e dico solo cosa fai?? giochi a fare il topolino cn i gruppi di 20 player....

ripeto sarebbe bello un mondo all pvp (sarebbe + realistico) ma se dovesse essere come è felucca per adesso meglio evitare...
                              anche trammel offre i suoi divertimenti e che vi piaccia o no il pvm lo facciamo tutti...sn game diversi... è bene fare entrambi!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

condordo proprio ora ke melo stavo a fa... ora vedo come vanno le cose e poi deciderò!

Commenta

Sto operando...
                                X