annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Necromaghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TJLion

mi hai preso troppo alla lettera, citavo i camperi ma parlavo + estesamente della "mentalità trammelita", quella la trovi ovunque vai
    La mentalità trammelita è nata perchè uol non tirava + molto e hanno voluto allargare gli orizzonti a coloro che quando morivano rosicavano e disistallavano il gioco, ora con WW nightmare e trammel tutti felici e non si rosica e non si muore +.

E nascono le liti da "IL MOB ERA MIO BRUTTO NECROMAGO!!", immaginati la scena in un ambiente fantasy, arriva na specie di gandalf e si mette a insultare saruman perchè lui era arrivato prima ad attaccare l'orchetto bagonghi -.-

Tutto ciò è ridicolo no?
    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

La mentalità trammelita è nata perchè uol non tirava + molto e hanno voluto allargare gli orizzonti a coloro che quando morivano rosicavano e disistallavano il gioco, ora con WW nightmare e trammel tutti felici e non si rosica e non si muore +.

E nascono le liti da "IL MOB ERA MIO BRUTTO NECROMAGO!!", immaginati la scena in un ambiente fantasy, arriva na specie di gandalf e si mette a insultare saruman perchè lui era arrivato prima ad attaccare l'orchetto bagonghi -.-

Tutto ciò è ridicolo no?
      Danno un buon loot? sono facili da segare?

Commenta

Originally posted by -Angelus-
        Necromago..hum mi fa pensare a Necromongher......... per chi puo' capire
        necromongher mi sembra il nome della razza che voleva conquistare l'universo in the chronicles of riddick.. o erro? :P

Commenta

Originally posted by King

necromongher mi sembra il nome della razza che voleva conquistare l'universo in the chronicles of riddick.. o erro? :P
          e non solo.. sene parla anche in pitch black (prequel di Chronicles Of Riddik )

Commenta

Tutto ciò è ridicolo no?

questo nasce da una mentalità "pvpocentrica", dove tu vedi l'essenza del gioco online nel pvp...

devi capire che c'è anche chi si diverte a segare un mostro molto forte in co-op, oppure chi si diverte ad accumulare tesori conquistati via bod o altro ancora...

UO è un mondo immenso, chi non ama il pvp non dev essere costretto a farlo.
            ma se levassero trammel, tu davvero ti divertiresti a segare player in horned exceptional a metà hp che stanno cercando di curarsi per i danni subiti da un solen?

Commenta

Originally posted by Raynor

questo nasce da una mentalità "pvpocentrica", dove tu vedi l'essenza del gioco online nel pvp...

devi capire che c'è anche chi si diverte a segare un mostro molto forte in co-op, oppure chi si diverte ad accumulare tesori conquistati via bod o altro ancora...

ma se levassero trammel, tu davvero ti divertiresti a segare player in horned exceptional a metà hp che stanno cercando di curarsi per i danni subiti da un solen?
              se poi rosicano si

Commenta

Ti rigiro la domanda, pensi che io sia nato pk?
                O pensi che io sia stato ucciso in horned mentre cercavo di segare un solen, prima della mia carriera da pk?
                Raoul [-A-]

Commenta

ma mi sa che stiamo andando fuori topic.
                  Comunque è vero che è un po noiso farsi l'equip col pvm per passarlo al pvp
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Tutto ciò è ridicolo no?
                    ebbravo Raoul con questo ti sei meritato un posto in signa accanto a inco... non so se questo ti faccia piacere ma tanto è.
                    inutile dire che ti quoto al 100%

il problema è che la mentalità trammelita (mi ripeto) la trovi ovunque vai e non mi riferisco solo ai mmorpg o ai giochi online in generale ma sono figli di una mentalità largamente diffusa anche in real. mai sentito parlare di "edonismo"? è la mentalità lamer del massimo risultato con il minimo sforzo. o se vuoi con il minimo rischio.

tradotto: meglio fare a solen i soldi per comprare le sop che qualcun altro raida o si fa raidare o che cmq si fa il mazzo al posto mio per portare a casa

Originally posted by Mime
                    ma mi sa che stiamo andando fuori topic.
                    naaa perchè? la discussione è interessante invece

Commenta

Queste cose potete permettervi di dirle ora.
                      Perchè Ultima Online non era questo 6 anni fa.
                      Ebbene sì, c'era la visione "PvPocentrica".
                      Uno che giocava ad UOL giocava per fare PvP in ambiente Fantasy, non per "accumulare tesori" o "segare mostriciattoli mentecatti".
                      Per ste storie ci sono (mi correggo, C'ERANO) mille altri giochini Online.

UOL era per Pvppisti, del resto esisteva solo Felucca, e persino il più restio a fare PvP ,per chi se lo ricorda ne cito uno a caso, Dashe di Minoc, dopo aver fatto il fabbro per mesi e mesi, si arrese alla vera, inequivocabile, ed indissolubile natura di UOL, IL PLAYER VERSUS PLAYER.

Che voi, la Origin, Osi, vogliate o meno, questa è la natura intrinseca del gioco, il resto dovrebbe essere solo un contorno in ogni caso finalizzato al vero scopo del gioco, il PVP.

Ah, evitatevi le menate:
                      Ognuno ha la libertà di giocare come vuole, chi sei tu per decidere come devo divertirmi io..ecc...ecc..o amenità varie.
                      Le so ste cose, me le hanno ripetute 300 volte negli ultimi 2 anni.

Resta una cosa:

Noi che giochiamo da anni ed anni abbiamo conosciuto Ultima Online, voi che avete giocato post- AOS, no, e non lo conoscerete mai.

Notte bellezze.
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Non è proprio così...

Non è un gioco basato sul pvp, ma è un gioco basato sulla LIBERTA DI AZIONE.

In pratica se tu vuoi fare un dungeon sei liberissimo di farlo, ma quando arriva il pk, non vai a piangere nel forum, automaticamente o scappi o ti difendi...c'è una sorta di adrenalina, e penso che il bello del gioco sia quello.

Io mi divertivo come un pazzo quando ero a combattere contro i draghetti a destard e arrivava il pk di turno...

La prima volta sono morto...la seconda ovviamente anche, già dalla terza ho iniziato a metterlo in difficoltà, alla quarta già eravamo armi pari...è questo che ti fa divertire...

E poi le discussioni sui mob...vi sta sulle scatole chi vi ruba il mob? Perfetto, segatelo, e fate il mob.
                        Raoul [-A-]

Commenta

eggià mi sa che asra ha ragione... poi, oh, se volete fare only pvm/worker nessuno ve lo vieta ma non lamentatevi se i vortex da adesso serviranno a qualcosa anche in pvp (forse)

Commenta

per tornare alla discussione principale....
                            cn il mio pala-arcere-tamer dei necro mage nn mi sn mai preoccupato...night dragon e arma slayer + enemy of one e consecrus arma nn mi hanno mai dato problemi...

per quanto riguarda la concezione pvp e pvm è una quetsione soggettiva... la concezione pvm nn esclude felucca... far pvm ad alti livelli vuol dire fare champ e gaurda caso sono tutti a felucca e praticamente sempre ti ritrovi a doverti difendere da raid e quasi sempre ci resti secco cn il tuo povero draghetto....

il mio pg da pvp mi è costato un'occhio della testa (quella di pvm o worker) e senza l'ausilio del pvp sarebbe stato veramente difficile...

certo l'idea di un mondo dove si puo fare pvp è graziosa ma come prova il caso felucca il predominio di una fazione-gilda puo rendere il gioco + difficile per tutti...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

All Kill, Vortex

ma scusa, io mi chiedo se pensi che hanno tutto sto stra-potere, perchè al posto della ww non fai i vortex??? insomma se hai un pg fatto bene mago tamer non c'è problema, e poi scusa ora che non si possono più fare anti vortex (e se hai letto bene) se ci sono sei vortex nelle vicinanze uno viene dispellato. poi anchio sono mago-tamer, e di solito la ww la porto solo a champ.
                              la mia conclusione per ora è che se sei mago tamer è meglio portarsi la ww per ora, visto che potresti castare un solo vortex con il nightmare( che vale quasi quanto la ww).

Commenta

asd sbagliato tasto?
                                When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
                                X