annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Necromaghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Addio Necromaghi

Originally posted by Vault

si chiama Divinum Rosik

comunque il vero danno ti questo fix(dano per dire) e' che i champ saranno + lenti cosi' sara ancora + facile raid! che bello

Ps: nn rosiko mai io
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Ma dimme te...addirittura la gente arriva a lamentarsi perchè il vortex fa + male del drago, e il necromago...

Ma andate a gioca co le bambole, niubbi maledetti!
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
        Ma dimme te...addirittura la gente arriva a lamentarsi perchè il vortex fa + male del drago, e il necromago...

che ti credi ora si lamenteranno anche di non poter piu scappare col consacretus...

Commenta

sagge parole.

eh cmq...a paragorn con il right loot attuale io con il mio necromago prendo il loot con un explo-flame. non mi servono nemmeno i vortex...

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Beh, non e' vero che il necromago sara' piu scarso..anzi , il fatto che i vortex diventano molto meno dispellabili dai mostri e durano di piu rende il danno che fanno + o meno simile, e poi la cosa e' bilanciata dall'introduzione degli spellbook slayer, che uniti al fatto che sdi non e' cappato per il pvm ti permette di fare un mare di danni col necro mago:quindi forse e' diventato anche piu forte .E comunque il vero re del Pvm e' il palarcher con armi slayer....100+ danni a botta senza il pericolo di botte da corpo a corpo.
            PS.: ah, il fatto che stai rosikando e' evidente.
            Ultima modifica di Andrewdef; 23-05-2005, 13:54.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Grianne
              >>> I BuC, I MiD e gli ultimi PaC a voi lascio quel poco che di pirateria ho costruito...fate sì che un giorno i villaggi di Sosaria brucino all'urlo di Vento e Libertà

Prima o poi dobbiamo incontrarci

E' una promessa
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Re: Addio Necromaghi

Originally posted by Mime
                Grazie UODreams vi ringrazio di cuore perchè finalmente finirà lo strapotere dei necromaghi quando si va a paragon.
                Basta coi soliti 5 vortex piu i vari cadaveri ambulanti.
                Finalmente i tamer avranno qualche possibilità di prendere qualcosa!
                Ma a voi non fa rosicare?Cioè te arrivi li con la tua bella ww attacchi il para quella si becca i danni mentre i vortex e i cadaveri fanno danno senza problemi?E poi succede pure che l'arte lo beccano loro e tu non hai nemmeno il diritto di loot .
                Beh adesso spero che questo finirà e che si roistabilisca un po di equilibrio(anchwe se ammetto che syta storia dei libri slayer mi preoccupa assai).
                Ringrazio anche per la fix di peace cosi si potranno paciare piu mostri senza troppi problemi.
                INUTILE

Originally posted by delpietro
                farsi casa: 300k
                scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                Non gioco piu'

Commenta

premetto che sono necro-mago, cmq quando c'era altra gente che mi rubava i mostri, io tiravo 4 vortex, summonavo 3 morti e scendevo dal lallo scrivendo all kill.... solitamente il lallo sopravviveva, ora ha 100 wrestling

Commenta

Io tutto sto problema non lo vedo.

Col tamer non ho problemi di loot, semmai il problema nasce quando c'e' quello che ha lo script veloce e riesce a svuotare il corpo prima che razor me lo apra :P

Idem col necro.

Per gli artefatti invece si tratta solo di culo... c'e' gente che con 1 colpo ad un paragon prende l'artefatto mentre quello che gli ha tolto il 99% della vita non prende niente.

Commenta

O mio dio c'è gente che risponde pure!!

Ma potete fa a gara a chi ammazza prima un npc con deficenza artificiale?

Ma le pippe mentali almeno fatevele per il pvp cavolo!

Tutti ridicoli a fa la fila pe sega i mob, ve devono mette il loot personale senno tutti a piagne!

Siete la piaga di ultima online! Trammeliti!

E' pe colpa vostra che sto a paga pe gioca a wow -.-
                      Raoul [-A-]

Commenta

E' pe colpa vostra che sto a paga pe gioca a wow -.-
                        no x questo è solo colpa tua perchè a tanta gente i "niubbi trammeliti" fanno rabbia ma non tutti sene vanno su WoW

Commenta

Originally posted by TJLion

no x questo è solo colpa tua perchè a tanta gente i "niubbi trammeliti" fanno rabbia ma non tutti sene vanno su WoW
                          E soprattutto c'e' anche chi i "niubbi trammeliti" cerca di farli avvicinare al pvp, mentre c'e' chi si diverte a fargli passare la voglia di farlo

Commenta

Originally posted by Guydevalois

E soprattutto c'e' anche chi i "niubbi trammeliti" cerca di farli avvicinare al pvp, mentre c'e' chi si diverte a fargli passare la voglia di farlo
                            Io sono un niubbo trammelita, gioco esattamente da un anno, non faccio nè pvm nè pvp, rompo semplicemente i coglioni alla gente.
                            Ho anche un personaggio "mace da pvp" e per un pò di tempo avevo pensato di dedicarmi al pvp entrando in gilde in guerra, fazioni, ingaggiando duelli e quant'altro: risultato? *sding* *sding* e crepavo, ogni volta. Soprattutto quando la mia gilda si era fazionata con i Council of Mages, e ogni volta che andavo a buccaneer's den PARALYZE, KAL VAS FLAM, un bleed attack e tempo 3 secondi e vedevo tutto in bianco e nero.
                            Questo sì che è pvp.
                            Del resto se i pk sono esiliati su felucca ci sarà un motivo.
                            W Haven.
                            Lunga vita ai niubbi trammeliti.

p.s. Questo gioco è stato creato per divertirsi e rilassarsi. Non c'è niente di male se alcuni non hanno la smania di uccidere. No?

Commenta

Originally posted by Azaktoth

Io sono un niubbo trammelita, gioco esattamente da un anno, non faccio nè pvm nè pvp, rompo semplicemente i coglioni alla gente.
                              Ho anche un personaggio "mace da pvp" e per un pò di tempo avevo pensato di dedicarmi al pvp entrando in gilde in guerra, fazioni, ingaggiando duelli e quant'altro: risultato? *sding* *sding* e crepavo, ogni volta. Soprattutto quando la mia gilda si era fazionata con i Council of Mages, e ogni volta che andavo a buccaneer's den PARALYZE, KAL VAS FLAM, un bleed attack e tempo 3 secondi e vedevo tutto in bianco e nero.
                              Questo sì che è pvp.
                              Del resto se i pk sono esiliati su felucca ci sarà un motivo.
                              W Haven.
                              Lunga vita ai niubbi trammeliti.

e soprattutto rilassatevi
                              triste...

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

O mio dio c'è gente che risponde pure!!

Ma potete fa a gara a chi ammazza prima un npc con deficIenza artificiale?

Ma le pippe mentali almeno fatevele per il pvp cavolo!

Tutti ridicoli a fa la fila pe sega i mob, ve devono mette il loot personale senno tutti a piagne!

Siete la piaga di ultima online! Trammeliti!

Siete riusciti a farmi quotare Raoul...rendetevi conto e vergognatevi.

NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X