annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Necromaghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio Necromaghi

Grazie UODreams vi ringrazio di cuore perchè finalmente finirà lo strapotere dei necromaghi quando si va a paragon.
    Basta coi soliti 5 vortex piu i vari cadaveri ambulanti.
    Finalmente i tamer avranno qualche possibilità di prendere qualcosa!
    Ma a voi non fa rosicare?Cioè te arrivi li con la tua bella ww attacchi il para quella si becca i danni mentre i vortex e i cadaveri fanno danno senza problemi?E poi succede pure che l'arte lo beccano loro e tu non hai nemmeno il diritto di loot .
    Beh adesso spero che questo finirà e che si roistabilisca un po di equilibrio(anchwe se ammetto che syta storia dei libri slayer mi preoccupa assai).
    Ringrazio anche per la fix di peace cosi si potranno paciare piu mostri senza troppi problemi.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Gente come me che è necromago tamer nn ha problemi asd
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Si potranno fare solo due vortex...ma che hanno il doppio degli hp.

Conclusione: nn cambia nulla.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

io ho il pvm necromago tamer. e t'assicuro che il diritto de loot se lo pijano e c'avanza pure il resto anche solo con pet
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Ma veramente tu, TAMER, ti stai lamentando?

No dico, UN TAMER che si lamenta?

All Kill, All Come, All Guard?!?!?!

Commenta

Guarda che sono i tamer quelli ke fanno + danni, cos'è adesso sta storia ke dei maghi non se ne poteva + e blablabla? Se vuoi andare a paragon allenati il pet, non vedo altrimenti come fai a non riuscire neanke ad avere diritto di loot, ma stai skerzando?

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din
              Ma veramente tu, TAMER, ti stai lamentando?

No dico, UN TAMER che si lamenta?

All Kill, All Come, All Guard?!?!?!
              Uppo uppo e riuppo...
              Noi paladini ce facciam il mazzo con i para...rischiam di restarci secchi...e poi arriva il tamer col suo all kill e gli fa giusto giusto quel tot per poterti scippare il malloppo
              ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
              like it was yesterday...
              The time could never end/ and my friends were family...
              Now I'm a world away from everything we shared.
              (Story Of The Year)

Commenta

Originally posted by Kanji
                Si potranno fare solo due vortex...ma che hanno il doppio degli hp.

Conclusione: nn cambia nulla.
                Certo certo e a Haven si fa tanto pvp....

Il fatto che si possano avere meno della meta' dei vortex non fa pensare magari che si potra' di conseguenza fare anche la META' dei danni sul brave periodo (e in caso di paragon con tutti che sciamano come mosche il periodo e' sempre mooolto breve ) ?
                Antrasax

Pg:
                Antrasax
                Arshes Nei [SDF]
                SilverMoon [SDF]

Commenta

la classe che in pvm fa piu danni di tutti è il paladino con armi slayer..il tamer è piu comodo xche non ti esponi in prima persona ma non fara mai i danni di un paladino

Commenta

Re: Addio Necromaghi

Originally posted by Mime
                    Grazie UODreams vi ringrazio di cuore perchè finalmente finirà lo strapotere dei necromaghi quando si va a paragon.
                    Ma a voi non fa rosicare?Cioè te arrivi li con la tua bella ww attacchi il para quella si becca i danni mentre i vortex e i cadaveri fanno danno senza problemi?E poi succede pure che l'arte lo beccano loro e tu non hai nemmeno il diritto di loot .
                    Beh adesso spero che questo finirà e che si roistabilisca un po di equilibrio(anchwe se ammetto che syta storia dei libri slayer mi preoccupa assai).
                    Ringrazio anche per la fix di peace cosi si potranno paciare piu mostri senza troppi problemi.

ahhhh a quanto pare hai finito le scorte di rosic drink ... ma nn ti preoccupare ... sono sicuro che presto le riavrai ... eh si che le riavrai .....
                    Tonio Trussardi

Commenta

io sono necro mago e vado spesso in giro con un amico tamer. solo, ecco, non mi ero mai accorto di avere questo strapotere quando il blood paragon mi dispellava i vortex e si ingoiava le banshee, ed io dovevo scappare tra le sottane del mio amico, che è anche mia moglie in game, tra l'altro... non solo zero strapotere, ma anche fetta di me.rda...

Commenta

Re: Addio Necromaghi

Originally posted by Mime
                        ecco dimostrato dunque che questa è la magia che fa + danno di tutti e non solo ai para.... anche a tutto il gioco....

si chiama Divinum Rosik
                        Ultima modifica di Darknightfelin; 23-05-2005, 03:16.
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

mmm allora forse ho letto superficialmente ma i sommonati e gli zombies non c'entrano, la modifica riguarda solo vortex e blade spirit.

Secondo me e' una bella modifica, ma come al solito bisogna modificare lo stile di gioco. E per aumentare il danno si puo' sempre ricorrere a incantesimi diretti ed a muri di fuoco/poison.

Nella mia versione necromaga avro' finalmente qualche possibilita' in piu' contro i draghi, visto che dispellano solo con il 10% delle probabilita'... insomma, sara' forse meno efficiente ma piu' divertente da giocare.

Comunque sembra quasi che "il mondo" abbia creatoi necromaghi solo per far dispetto a te... ma dai che col tamer vai benone... se hai music/peace la modifica ha migliorato peace, se non le hai allora commutati in necrotamer o tamer arciere paladino e il tuo pg fara' faville!

Commenta

>>> I BuC, I MiD e gli ultimi PaC a voi lascio quel poco che di pirateria ho costruito...fate sì che un giorno i villaggi di Sosaria brucino all'urlo di Vento e Libertà

Prima o poi dobbiamo incontrarci

Commenta

Originally posted by DevilMan
                              la classe che in pvm fa piu danni di tutti è il paladino con armi slayer..il tamer è piu comodo xche non ti esponi in prima persona ma non fara mai i danni di un paladino
                              vangelo...
                              se swinghi a uno, enemy of one+divinefury(10%damage)+sacred weapon+arma slayer fai un macello di danni più del tamer, e l'unica cosa che serve è un armor full 70 senza altre caratteristiche particolari

Commenta

Sto operando...
                              X