annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Necromaghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul
    Non è proprio così...

Non è un gioco basato sul pvp, ma è un gioco basato sulla LIBERTA DI AZIONE.

In pratica se tu vuoi fare un dungeon sei liberissimo di farlo, ma quando arriva il pk, non vai a piangere nel forum, automaticamente o scappi o ti difendi...c'è una sorta di adrenalina, e penso che il bello del gioco sia quello.

Io mi divertivo come un pazzo quando ero a combattere contro i draghetti a destard e arrivava il pk di turno...

La prima volta sono morto...la seconda ovviamente anche, già dalla terza ho iniziato a metterlo in difficoltà, alla quarta già eravamo armi pari...è questo che ti fa divertire...

E poi le discussioni sui mob...vi sta sulle scatole chi vi ruba il mob? Perfetto, segatelo, e fate il mob.
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! per la prima volta mi tocca uppare ROUL83 , cmq rimmarrai sempre il solito R-O-S-I-K-O-N-E

Commenta

Originally posted by Woodstock
      ripeto sarebbe bello un mondo all pvp (sarebbe + realistico) ma se dovesse essere come è felucca per adesso meglio evitare...
      si è vero, sarebbe bello un mondo pvp come trammel, pieno pieno di pg, ma dove si fa un pvp "intelligente" e non fatto per forza...nel senso che se incontri un tizio da solo non sei obbligato a ucciderlo come su felucca
      basterebbe varare una legge secondo la quale se uccidi senza motivo vai in jail per 30 anni, a meno che non viene un avvocato (Taormina per esempio) che se si impegna dovrebbe riuscire a fartene fare 50

Commenta

Originally posted by MixeR

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! per la prima volta mi tocca uppare ROUL83 , cmq rimmarrai sempre il solito R-O-S-I-K-O-N-E
        L'erba cattiva non muore mai, ancora usi gear?
        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
          L'erba cattiva non muore mai, ancora usi gear?
          INCREDIBILE STAI ANKORA A ROSIKA EH?

Commenta

Originally posted by Azaktoth

si è vero, sarebbe bello un mondo pvp come trammel, pieno pieno di pg, ma dove si fa un pvp "intelligente" e non fatto per forza...nel senso che se incontri un tizio da solo non sei obbligato a ucciderlo come su felucca
            basterebbe varare una legge secondo la quale se uccidi senza motivo vai in jail per 30 anni, a meno che non viene un avvocato (Taormina per esempio) che se si impegna dovrebbe riuscire a fartene fare 50
            se la gente stesse SEMPRE a felucca, a noi non salterebbe manco per la testa di killarli tutti, io in particolare, se dovessi killare tutta quella gente mi si consumerebbero le armi.. ed è peccato..
            Poi ad esempio il pvp nn sarebbe piu solo difendere il champ, ma anche lo spawn di WW ad esempio, e tante altre cose..
            Ma ahime alla gente piace l'isi game e il "rilassamento"..

Commenta

asuhsauhsauh

alla faccia di ki parla dei necromaghi senza sapere le loro reali potenzialità dopo i fix...
              oggi a destard da solo ho segato prima due shadow... dopo di che... sono sceso un altro piano e ho segato l'ancient wyrm (ressando i cadaveri e sparando vortex a manetta, come ne moriva uno era pronto l'altro)...

il tutto da solo. un "misero" necro mago.

ICQ 212316268

Commenta

Originally posted by MixeR

INCREDIBILE STAI ANKORA A ROSIKA EH?
                Sto a rosica de avette segato co tutto che hai gear?
                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                X