Originally posted by Woodstock
certo l'idea di un mondo dove si puo fare pvp è graziosa ma come prova il caso felucca il predominio di una fazione-gilda puo rendere il gioco + difficile per tutti...
eh ma il fatto che ti venga fornita un'alternativa/scappatoia (trammel isenhar e malas) ti da la possibilità di non preoccuparti di una parte fondante del gioco.
vedresti che con i cap sulle fazioni se tutti facessero pvp il problema dello sbilanciamento non si verificherebbe
Queste cose potete permettervi di dirle ora.
Perchè Ultima Online non era questo 6 anni fa.
[CUT]
UOL era per Pvppisti, del resto esisteva solo Felucca,
mi spiacie contraddirti perchè di solito la penso come te ma siamo nel 2005 e nel 1999 io giocavo su Osi e c'era già trammel, si andava su Fellucca con le Moonstone e c'era già gente sulle mailing list (i forum dovevano ancora nascere) che diceva che Ultima era stato rovinato con l'introduzione di trammel , moi misero un server Siege Perilous per i duri e puri con solo Fell ma non ci andava nessuno
Originally posted by Raiden Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...
Originally posted by Raiden ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
mi spiacie contraddirti perchè di solito la penso come te ma siamo nel 2005 e nel 1999 io giocavo su Osi e c'era già trammel, si andava su Fellucca con le Moonstone e c'era già gente sulle mailing list (i forum dovevano ancora nascere) che diceva che Ultima era stato rovinato con l'introduzione di trammel , moi misero un server Siege Perilous per i duri e puri con solo Fell ma non ci andava nessuno
Io parlo della esperienza italiana UNOFFICIAL.
Sinceramente di quello che faceva OSI non me ne è mai fregato nulla, e i motivi li puoi immaginare..
Lì devi vendere un prodotto, e per venderlo devi prostituire e violentare l'idea iniziale del Gioco dato che come sappiamo (UOD ne è la dimostrazione) alla gente interessa più Trammel che Felucca.
E nei server Unofficial italiani non è mai esistita trammel, per questo dico che 6 anni fa certe cose non si potevano dire .
EDIT:
Cmq io non voglio stare a giudicare chi vive e vegeta su Trammel..ho imparato in questi 2 anni che c'è chi si diverte così..
Ma come dice Raoul, non si possono leggere/sentire le lamentele dei trammelliti sul PvM..mi urticano
E, infine, sia ben chiaro che UOL non era questo.
Tutti a parlare male di trammel, tutti a dire che UODreams è solo pvm, ma tutti che ci giocano..
Cavolo ragazzi, un minimo di coerenza..
La gente che ha giocato su "full pvp" si è rotta le palle dopo due settimane.. Qua ci si gioca da anni
Originally posted by MiKeLezZ Tutti a parlare male di trammel, tutti a dire che UODreams è solo pvm, ma tutti che ci giocano..
Mezzora al giorno.
Quando su shard passati che toccavano mssimo, massimo 130 pg online, si giocava anche 6 ore di fila.
E soprattutto la mezzora che gioco la passo a cercare dei coglion.i come me che si facciano un po' di pvp.
oltretutto a felucca solo e dico solo cosa fai?? giochi a fare il topolino cn i gruppi di 20 player....
ripeto sarebbe bello un mondo all pvp (sarebbe + realistico) ma se dovesse essere come è felucca per adesso meglio evitare...
anche trammel offre i suoi divertimenti e che vi piaccia o no il pvm lo facciamo tutti...sn game diversi... è bene fare entrambi!
Commenta