annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Necromaghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo è il mio modo di concepire il gioco, non sono entrato qui per squartare e fare bordello...
    E se in qualche modo sto sbagliando, beh, possa Dio avere pietà della mia anima. Amen.

Commenta

Ma Raoul resuscita solo per sputare veleno? o_o

Commenta

peccato che stavamo parlando di necromaghi e non di pvp... poi, io propongo di creare una megagilda di tutti i niubbi trammeliti, fazionarsi tutti con gli sl, andare a felucca e far provare ai vari minax e com quanto è divertente essere gankati e sfottuti.
        premio simpatia nettamente vinto da roul...

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din
          Ma Raoul resuscita solo per sputare veleno? o_o
          Se fosse possibile giocare verrei pure, dato che adoro uol, che ai vecchi tempi era 100 1000 volte meglio di Wow.

Ma guarda un po chi è rimasto su uol...gente che fa pvm e basta...

I mostri su uol sono stupidi...sono facili, ve hanno messo pure trammel, e invece de sta tranquilli a gioca, rompete pure le palle che uno li ruba all'altro...

Ce so 100 giochi meglio di uol per fare pvm, pure diablo 1 è meglio cavolo...

Cmq per chi si lamenta che il pvp nn si fa, io sono venuto su Uod e dopo 2 settimane ero a pvpare, sapete quante botte ho preso? Così tante che alla fine ho imparato a difendermi, e quello che abbiamo fatto a livello di gilda lo sapete tutti penso (8 sigilli su 8, quando ancora c'era voglia di conquistarli).
          Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by aderegna
            peccato che stavamo parlando di necromaghi e non di pvp... poi, io propongo di creare una megagilda di tutti i niubbi trammeliti, fazionarsi tutti con gli sl, andare a felucca e far provare ai vari minax e com quanto è divertente essere gankati e sfottuti.
            Meno parole e più fatti...sapete dove trovarci.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

anzi devo dire ke ora i vortex oltretutto ke hanno il doppio degli HP è anke difficilissimo dispellarli!! un drago ha il 10% di chance di dispellare!! quindi sono anke piu potenti di prima!!

Commenta

lo so che è solo un sogno purtroppo, ma non tutti sono rambo come roul e soprattutto hanno i milioni da regalare a ki li reskilla. per ora resterò puffo, ma rimane comunque un qualcosa per cui vale la pena giocare il solo pensare alla faccia che fareste se uscissero dal gate 100 puffi incazzati...

Commenta

lo so che è solo un sogno purtroppo, ma non tutti sono rambo come roul e soprattutto hanno i milioni da regalare a ki li reskilla. per ora resterò puffo, ma rimane comunque un qualcosa per cui vale la pena giocare il solo pensare alla faccia che fareste se uscissero dal gate 100 puffi incazzati...
                  Una faccia del tipo "ERA ORA".

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Guarda che sia Raoul , Eddy, o qualunque fellukkiano ke vuoi citare.. è spawnato a haven come te, aveva 1K in bank come te, aveva tutto come te, le differenze? Il fellukkiano si è un po rotto la skiena per diventare di livello superiore, te ti accontenti di ammazzare uno stupido coso di sangue che da soldi.. e cosi per ore ore ore ore ore..cioè il pvm è noioso..

Commenta

Necromago..hum mi fa pensare a Necromongher......... per chi puo' capire

Commenta

llol basta avete ragione rosiko e basta W il lallo di legnmo altro che il totem e W il pivvuppì come dice blaster!
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Raoul

Se fosse possibile giocare verrei pure, dato che adoro uol, che ai vecchi tempi era 100 1000 volte meglio di Wow.

Ma guarda un po chi è rimasto su uol...gente che fa pvm e basta...

I mostri su uol sono stupidi...sono facili, ve hanno messo pure trammel, e invece de sta tranquilli a gioca, rompete pure le palle che uno li ruba all'altro...

Ce so 100 giochi meglio di uol per fare pvm, pure diablo 1 è meglio cavolo...

Cmq per chi si lamenta che il pvp nn si fa, io sono venuto su Uod e dopo 2 settimane ero a pvpare, sapete quante botte ho preso? Così tante che alla fine ho imparato a difendermi, e quello che abbiamo fatto a livello di gilda lo sapete tutti penso (8 sigilli su 8, quando ancora c'era voglia di conquistarli).
                          su questo hai ragione ma non dire che stai su wow per colpa dei trammeliti perchè i trammeliti stanno ovunque, perfino negli shooter: "i camperi" quelli che stanno in fondo alla mappa con il fucile da cecchino, tentano di segare tutti rischiando il meno possibile. non sono forse trammeliti anche questi?

Commenta

Originally posted by TJLion

su questo hai ragione ma non dire che stai su wow per colpa dei trammeliti perchè i trammeliti stanno ovunque, perfino negli shooter: "i camperi" quelli che stanno in fondo alla mappa con il fucile da cecchino, tentano di segare tutti rischiando il meno possibile. non sono forse trammeliti anche questi?
                            A quelli gli tiro una flash in bocca e ho fatto un frag a gratis, senza manco faticare.

Su wow non esiste trammel, quando vai in zona contesa (nei server pvp of course, quelli pvm sono fatti per chi ama il pvm, così nn ci si pesta i piedi, anche se quando hai finito l'equipaggiamento, voglio capire il pvm che lo fai a fare) sei rosso, e sei pronto a essere attaccato a vista.
                            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Kanji
                              Si potranno fare solo due vortex...ma che hanno il doppio degli hp.

Conclusione: nn cambia nulla.
                              non fanno danno doppio -_-

Commenta

Originally posted by Raoul

A quelli gli tiro una flash in bocca e ho fatto un frag a gratis, senza manco faticare.

Su wow non esiste trammel, quando vai in zona contesa (nei server pvp of course, quelli pvm sono fatti per chi ama il pvm, così nn ci si pesta i piedi, anche se quando hai finito l'equipaggiamento, voglio capire il pvm che lo fai a fare) sei rosso, e sei pronto a essere attaccato a vista.
                                mi hai preso troppo alla lettera, citavo i camperi ma parlavo + estesamente della "mentalità trammelita", quella la trovi ovunque vai

Commenta

Sto operando...
                                X