annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazione UODParty

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Propongo che per scusarsi angelus regali la staff che aveva ieri sera al party a tutti quanti....ghghghghg!
    Mi dispiace solo di aver perso i vostri regali! Preso dalla follia ho sloggato dentro al party asd, menomale che avete ripristinato il save se no perdevo fire abbandonato al suo destino contro un barlon asdsadads!

Uppo gioco d'azzardo ogni mese, con streep poker + club privè a pagamento asdasd!

Ciau.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

Io mi sono divertito molto ma mi aveva seccato il fatto di perdere il corpo.... ora non resta che correggere quella cosa (e altri errorini) e rifarla al più presto (magari di sabato visto che il lunedi mi alzo alle sei e mezza ^^).
      Comunque gm siete stati grandi a farlo in solo 2 settimane non vale la pena di buttare tutto questo lavoro.

P.S: il labirinto dei maiali è stata la gara + divertente che abbia mai fatto =]
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

I giochi erano davvero originali e molto divertenti, fortuna che non sono morto, altrimenti rosikerei come tutti gli altri ( vabbè ma è normale :P ) però se posso evidenziare delle piccole pecche, si era detto che veniva presentato il nuovo staff, cosa che magari si poteva fare all'inizio della festa. Inoltre la casse alla fine de giochi si potevano benissimo aprire dall'esterno, quindi parecchia gente si è presa il premio senza nemmeno partecipare ( contenti loro, io mi sono addirittura fatto sia il labirinto che le stanze ben 2 volte erano troppo divertenti ).
        Ultima cosa è normale che si potevano prendere 3 tickets invece di uno solo? Che se passavi sopra una fila di sedie nel trivia ti buttava fuori dal gioco e che la skill taming fosse disattivata? Volevo tamarmi qualche gallina per la corsa visto che ce n'erano un pò in giro

Ah capisco che dovete controllare il lato script e la parte tecnica durante le quest, ma + partecipazione da parte dei gm per animare la serata sarebbe stata più gradita.

Nb: partecipazione non si intende apparire qualche minuto e rispondere alle domande poste .
        Cmq ancora complimenti!!!

ICQ - Email - PM

Commenta

Pazienza, per essermi divertito mi sono divertito. Peccato che il save riuppato era quello in cui il mio caro pvp era a Buccaner's Deen e quando oggi son bel bello riloggato -senza i runebook- dopo pochi passi mi sono trovato una manciata di AoT addosso.

Commenta

uppo l'idea d rifare party

dato che neanche ci so potuto essere a questa
            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

Commenta

Non importa (anche xchè io la festa me la son persa )
              Cmq se la volete rifare uno di questi giorni a me va bene ^^
              Ci contoooooooo

Commenta

Re: Spiegazione UODParty

Originally posted by -Angelus-
                [B]
                in modo tale che nessuno abbia subbito danni.
                nn si scrive subìto? O.o

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Anche a me e' piaciuto il labirinto dei maiali.. Solo che credevo fosse ehm più.. buio Io vedevo praticamente tutto

Commenta

Io ieri sera non ho potuto loggare xkè era stato tutto il pomeriggio a fare la caccia al tesoro e mia mamma è diventata un blron e non mi ha lasciato giokare....
                    cmq ke cosa avete dato di iloveuodreams? mantello? lo vojo anke io...uff volevo fare quella cosa dei porcelli e dei mostri uff...
                    VI PREGO DITEMI KE NON MI SONO XSO NIENTE COSì SON CONTENO e lo rifate vero???

Commenta

sucse da parte mia che ho fatto il post ke più di rikiesta era di insulti.... mi dispiace ma in quel momento in cui mi vedevo rinchiuso da un muretto che nn mi permetteva di uscire e il mio corpo lentamente si dissolveva ne ho pensate tante ke per fortuna nn ho scritto....!!

vorrei ringraziarvi cmq per il ripristino e uppare la proposta di rifare la festa...stava venendo bene.

thx ancora e W il tombolotto!!!

Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
                      Quando i pk fanno ooh
                      Dammi la testa perkè mi lasci solo?
                      Sai ke a felucca nn si può
                      Senza teodebla nessuno
                      Può divertirsi un poco
                      Per la testa di teò
                      Magari litigano un pò ah
                      Ma almeno loro ad alta voce
                      con il ditino si
                      fanno la pace
                      perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
                      e quando arriva teo
                      i pk fanno oh
                      un po’ di spasso

RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
                      che meraviglia che meraviglia
                      Ma ke scemo vedi però, teò
                      E si vergogna un po’
                      Perché non dura un secondooooooo

Commenta

Almeno rifate il tombolotto; sono sicuro che ieri sera era la mia serata avrei vito i 3kk (ps: e non dimentichiamoci del mantello)

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

la festa è stata bella ben organizzata peccato che poi è crashato ed è stato ripristinato un save vecchio, ma son contento lo stesso dato che sono dovuto andare via alle 22:30
                          spero la rifarete presto

ah teodebla hai la signa leggermente irregolare.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Premetto che mi sono divertito un sacco alla festa,sopratutto con il trivia.

Passiamo ai lati negativi:

1)Perso il mio nightmare Silent che e rimasto al party
                            2)Non ho la sacchetta con i premi che avevo preso prima delle nove
                            3)Non ho il mantello

A parte questo spero che la rifarete molto presto per permetterci di divertirci ancora come ieri sera!

Grazie di tutto Staff!

Commenta

^^

pensavo che tra gli aggiustamenti del bug dello script, potreste aggiungere anche :

-non si perde fama se si è uccisi
                              -non si perde e non si guadagna karma uccidendo i mostri ^^

ICQ 212316268

Commenta

e soprattutto che non si perde l'insure ogni volta, che ieri sera per cercare il mio corpo (che per altro non ho recuperato) ho speso un capitale

Commenta

Sto operando...
                                X