Su col morale! Il grazie lo meritate a prescindere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegazione UODParty
Comprimi
X
-
-
Originally posted by Freeman
Errare è umano
Ci siamo divertiti lo stesso, se non volete buttare via il lavoro ke avete fatto per noi magari rifarla in un altro momento.
sono figo
Commenta
-
so che non è un mio diritto però a parte i ringraziamenti per lo staff che mi ha fatto divertire e si è mazzuolato (adoro il trivial gh! ) volevo chiedere se gentilmente potreste anche rimettere i premi del 2° anniversario (borsetta, bacchetta, torta, e campanellino firmato) che li avevo presi dopo le 21 e rientrando non li ho ripresi eheh
ah ehm con questo ripristino di save mi è tornata la roba gh ^^ però magari chi è entrato dopo quell'ora non ha i premi lo stesso :S beh uppo anche io per rifare la festa! ^^
saluti a tutti! ^^
p.s. ehm ho deletato il secondo post per non riempire inutilmente ed editato questo gh ^^
per chi mi ha quotato un paio di vignette più sotto...
Nu è che il save ripristinato prima non era quello delle 21.35!
Non son così importante asd :PUltima modifica di Robert_Crimson; 23-05-2005, 01:31.
Originally posted by Aegis
if(Aegis.pres.artefatt==true)
goto server_crash
Commenta
-
Originally posted by Crimson
ah ehm con questo ripristino di save mi è tornata la roba gh ^^ però magari chi è entrato dopo quell'ora non ha i premi lo stesso :S beh uppo anche io per rifare la festa! ^^||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
Ora esce il bestemmione... ma quante volte sta cadendo sto server stasera.. io devo andare a letto e lasciar macrare susu ma che succede..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Grazie UODreams ! :*
Ragazzi mi sono divertito una cifra , pazienza per i premi ma è stato divertente lo stesso... Incluso Angelus ( ) che per ben due volte nei dopo crash mi si è ritrovato vicino e mi ha sparato fuori!!!
ASD
non può mancare un bell'
Per tutto l'impegno che lo staff impiega a farci divertire....
GRAZIE!!!La vita è una tempesta e prenderlo nel C _ _ o è un LAMPO ! ! !
Commenta
-
ringrazio lo staff x la bellissima festa d ieri sera
daltronde dreams è famosa x le sue feste ed è in assoluto lo shard con + feste
un grazie ancora allo staffDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
Commenta