annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke Festa!!??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by M4n7iZ


    Ok la prossima volta mi insuro il worker asdasdasd non sparare c.azzate pls ^^

    non sparare cazzate tu perche nelle spiegazioni era gia precisato il gioco che consisteva guarda il post quindi sono solo cazzi tuoi....e cmq se ci sono trappole secondo te che ti fanno carezze??

    Commenta


    • #32
      Non credo che la gente dopo aver giocato per 2 ore inutilmente...sia contenta della festa. Le critiche vanno fatto quando si fa qualcosa che non va...io ora voglio sentire le spiegazioni dei GM per poter confermare la mia critica...oppure ritirarla.

      X Mantiz: niubbo trammelita sei...e niubbo trammelita resterai.

      KaNJi [AoT]
      Always On Top

      Commenta


      • #33
        Originally posted by M4n7iZ


        Ok la prossima volta mi insuro il worker asdasdasd non sparare c.azzate pls ^^

        Se hai un minimo di cervello insuri tutto, o non ci vai con il worker ,ma invece voi siete troppo furbi , sapete solo rompere le scatole a dei santi GM...

        Commenta


        • #34
          io ho regalato tutti i miei arte x farli provare ^^
          • Gomez The Damned
          • True Britainnians Faction

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Occultus Kano
            cioè ragazzi perchè non vi siete proposti se siete tanto bravi? ma cavolo..... tranquilli un po' tutti!!!!!

            cioè ci si lamenta perchè fanno poko, ***** si sono sicuri fatti un culo, hanno donato tempo per far sta cavolo di festa e non riuscite a fare altro che lamentarvi?porca T*** come ***** si devono sentire sti poveri cristi che si stanno facendo in 4 per farvi divertire !...ma porca ******* che ***** di gente irriconoscente che c'è sullo shard!
            volete uno shard migliore allora iniziate da voi!!!


            ***** di niubbi
            ACCENDO UN CERTO PER I GRANDI CRISTI HIP HIP URRAAA SIETE GRANDIIII

            Commenta


            • #36
              Raga chiudo avrete un post ufficiale.

              Commenta


              • #37
                Per me meglio così...
                Mi son ritrovato la roba di un tipo nel backpack (lootata da un Bally; roba buona, fra cui un elmo del Samurai...). Non so se avrei avuto davvero intenzione di ridargli tutto (ho perso tutto l'equip. del pvp pochi giorni fa, causa niubbata).
                Mi tolgo il pensiero, gli ridanno tutto i GM.
                Se il tizio mi legge (il suo night si chiama FUERZA) mi scuso lo stesso, mi sono accorto dopo che quella roba era di qualcuno, lo credevo un loot speciale del Bally nel castello.

                Saluti.
                Icq: 103-705-013
                Msn: trattino@hotmail.com

                Commenta

                Sto operando...
                X