vedo che vi siete divertiti un sacco che peccato me la sono persa.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ke Festa!!??
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Se hanno perso le cose per un bug...allora concordo sul reset. Se le hanno perse perchè non HANNO INSURATO armor e altro....allora è veramente una cazzata. Tu niubbo perdi armor perchè non sai insurarla -> SUCCHI!
Non esiste....veramente....
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by Kanji
Se hanno perso le cose per un bug...allora concordo sul reset. Se le hanno perse perchè non HANNO INSURATO armor e altro....allora è veramente una cazzata. Tu niubbo perdi armor perchè non sai insurarla -> SUCCHI!
Commenta
-
Originally posted by utopia
... no comment.
domani vado a bucca col worker, aspettatevi le mie lamentele sul forum eh!
a bucca fai pvp, in una festa ci vai con il pensiero di fare qualcosa di "alternativo" quindi non pensi ad insurarti perkè sai di dover morire -.- sei ot mi spiace
Commenta
-
....Originally posted by bisboccia
io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
Commenta
-
dai dopo solo DUE ore si sono accorti che qualcosa nn andava
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
cioè ragazzi perchè non vi siete proposti se siete tanto bravi? ma cavolo..... tranquilli un po' tutti!!!!!
cioè ci si lamenta perchè fanno poko, ***** si sono sicuri fatti un culo, hanno donato tempo per far sta cavolo di festa e non riuscite a fare altro che lamentarvi?porca T*** come ***** si devono sentire sti poveri cristi che si stanno facendo in 4 per farvi divertire !...ma porca ******* che ***** di gente irriconoscente che c'è sullo shard!
volete uno shard migliore allora iniziate da voi!!!
***** di niubbiWhen u'r smiling
Commenta
-
Originally posted by Occultus Kano
cioè ragazzi perchè non vi siete proposti se siete tanto bravi? ma cavolo..... tranquilli un po' tutti!!!!!
cioè ci si lamenta perchè fanno poko, ***** si sono sicuri fatti un culo, hanno donato tempo per far sta cavolo di festa e non riuscite a fare altro che lamentarvi?porca T*** come ***** si devono sentire sti poveri cristi che si stanno facendo in 4 per farvi divertire !...ma porca ******* che ***** di gente irriconoscente che c'è sullo shard!
***** di niubbi
Commenta
-
Originally posted by Occultus Kano
***** di niubbi
io nn mi sn lamentato.. nn sn stato proprio alla festa.. ci sn andati miei amici... io ho preferito macrare int e vedermi smallville!! ma vedo ke queste 2 ore quasi di macro verranno buttate... porca trota!!!
Commenta
Commenta