annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Warheit!siete pregati di leggere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono Warheit!siete pregati di leggere

Sera sono Warheit!con account fresco fresco di serata!

Ho appena risolto tutto grazie all'aiuto di un gm valido di nome Gwineth che mi ha appena finito di aiutare x rimettermi in barca x giokare!
    Ho perso tutto......una 25 di arte......torre.....pet....skill......due pg pvm e pvp........bè fa niente!ricomincierò!
    Non voglio sprekarmi in inutili commenti e nè voglio che questo si trasformi in un spam-topic(avvertiti!!!)!
    Voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e sono sempre stati dalla mia parte,in particolare i miei compagni dei Cdd,e un grazie anke a coloro che hanno detto la loro opinione anke se contro me ma nel rispetto altrui e nelle regole!!!
    Ringraziamento particolare va a coloro che hanno spammato e flammato in una maniera assurda sul post fatto da Marin Marte!

Assurdo!!!!!

Leggendo quel topic mi ponevo domande quali:ma queste sono persone???o dei blokki di pietra???avete dei sentimenti oppure siete vuoti dentro come in testa???

Consiglio caldamente agli appartenenti a quest'ultima categoria di non rispondere altrimenti fareste una gran bella figura di m**** in quanto vi riconoscereste in questa categoria!Ergo vi consiglio di stare zitti e di continuare a giokare e di piantarla con questi skifosissimi asti nati solo x passar il tempo!
    In quanto topic nato x attirare l'attenzione di qualke santo Gm,Marin Marte ha postato non per essere flammato da sapientoni come voi ma x aiutare un pg ed una persona che sempre ha aiutato il prox ed ha sempre rispettato il prox nel rispetto altrui!
    Detto questo io ringrazio ankora tutti x l'aiuto fornitomi e le opinioni da voi espresse!un grazie particolare ai gm ke mi hanno cagato in maniera abnorme!
    Grazie Gwineth x avermi rimesso in barca!!!

P.S:Perdonate il mio italiano non molto coerente bensì contorto...ma sapete com'è......anke io come Ser Puch ed altri sto facendo altro!!!^^
    Grazie restess soul o come ti kiami x le tue opinioni a dir poko stupefacenti e x l'aiuto fornitomi!davvero mi hai rallegrato le serate leggendo quel topic!

Uff che palle sto topic è un eterno GRAZIE!!!!LOL

Enjoy and good game

Forum ADE

anke se ti conosco fa sempre piacere vedere un player tornare su UOD... bentornato e buon gioco

Commenta

O.o?

Quale è il tuo problema? Ti posso aiutare a risolverlo?

Commenta

Originally posted by Nostra Santissima Madonna Di Minoc
        O.o?

Quale è il tuo problema? Ti posso aiutare a risolverlo?
        No, solo un laureato in medicina con specializzazione puo'...

Commenta

Ben tornato tra noi war

Commenta

Ciao! non ti conosco ma so dell'amicizia fra le nostre gilde: se hai bisogno per ripristinare i tuoi personaggi conta anche su di noi. Bentornato!

Commenta

bentornato, e buona fortuna alla gilda

Commenta

Grazie a tutti

Forum ADE

Commenta

Bentornato ma non mi esprimo va..
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                  X