annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[no Flame] Fusione Lod E Uod Parte Seconda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by F4B10Z

no no, tranquilli... ho chiesto a gwineth come deletare il mio vecchio account che era altamente incasinato e con user e pass che non ricordavo inquanto non le usavo da troppo ^^

ho deletato il vecchio ed ho fatto quello nuovo così da mettermi a posto con tutto...

Tranquilli non mi bannano per così poco, in fondo mica ho detto qualcosa di falso o di cattivo... semplice pura e cristallina verità...

a proposito, il mio primo post su nuovo account
    vi aNo
    andando un po ot
    anche tu ti trasferisci qui?
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

andando un po ot
      anche tu ti trasferisci qui?
      se sei il mio Rada preferito ti rispondo su icq ^^
      = Characters =
      Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
      Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
      Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
      Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
      My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

Noto con dispiacere che questa comunità è piena di gente permalosa e invidiosa ma che male vi faranno.... persone che vengono in piu a giocare e il transfer che gli concedono non lo veo per nulla esagerato.... ragà non vi va mai bene nulla bah.
        Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
        Da parte di tutti [AoT]

Commenta

Originally posted by Skrey
          Noto con dispiacere che questa comunità è piena di gente permalosa e invidiosa ma che male vi faranno.... persone che vengono in piu a giocare e il transfer che gli concedono non lo veo per nulla esagerato.... ragà non vi va mai bene nulla bah.
          Però ha ragione dai accogliamo i nuovi venuti come si deve ( ps: ma dove sono? devono ancora trasferirsi? sanno che esiste un forum? )

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Raynor
            i pg advanced vanno benissimo, pure i 100k
            ma che sia UN advanced, a rovinarsi due, e sempre 100k.
            i reagenti NO, i 100k glieli si da apposta per comprarsi cose di prima necessità.
            5 advanced, 500k e migliaia di reagenti per me è troppo...
            non dico di non dargli niente a sti poracci, ma neppure gettare nel fango la dignità di un premium che dona dei soldi per supportare UOD (per dirla poeticamente come vuole gwineth), mentre a uno che il massimo che ha fatto ès tato scegliere le skill che voleva a 100 e gli artefatti che voleva, gli si da il quintuplo del ringraziamento che si da a uno che sostiene con DENARO GN... bella gratitudine!

dread e l'altro possono pure stare nello staff, tanto gli admin possono fare ricerca nella console di tutti i comandi tipo [add e altro ancora, per me potete dargli pure privilegi gm, tanto non possono fare alcuna lamerata senza venire beccati, ma è il transfeeeer che non va!

UPPO!! UN BUON GIOCATORE DI UO IL TAMER SELO FA IN 3 GG SENZA SCRIPTARE

IO COME MOLTISANNO HO PERSO UNA FIDANZATA DI 6 ANNI PER UN GIRO IN PIU DI DOOM PER BECCARMI UNA "BREATH OF DEATH" SE GLI REGALATE ARTEFATTI MI SENTIREI PARECCHIO OFFESO PER TUTTE LE ORE CHE HO PASSATO A DOOM E CHE CI PASSO ANCORA....

Commenta

Originally posted by Peneo

...IO COME MOLTISANNO HO PERSO UNA FIDANZATA DI 6 ANNI PER UN GIRO IN PIU DI DOOM PER BECCARMI UNA "BREATH OF DEATH" ....
              O_O

Commenta

IO COME MOLTISANNO HO PERSO UNA FIDANZATA DI 6 ANNI PER UN GIRO IN PIU DI DOOM PER BECCARMI UNA "BREATH OF DEATH" SE GLI REGALATE ARTEFATTI MI SENTIREI PARECCHIO OFFESO PER TUTTE LE ORE CHE HO PASSATO A DOOM E CHE CI PASSO ANCORA....
                spero tu stia scherzando altrimenti davvero sei un NERD di quelli dei piu grossi.sono basito.....

Commenta

... UNA FIDANZATA DI 6 ANNI ....

.... ste cose sono illegali eh ..

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                  “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                  “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                  UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originally posted by Arsung

Però ha ragione dai accogliamo i nuovi venuti come si deve ( ps: ma dove sono? devono ancora trasferirsi? sanno che esiste un forum? )

lol stanno controllando i save di LoD [così ho saputo] x vedere se quei 32pg hanno veramente giocato su LoD

PS. quanto manca ancora?
                    C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                    --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

• Originally posted by Peneo

iO COME MOLTISANNO HO PERSO UNA FIDANZATA DI 6 ANNI PER UN GIRO IN PIU DI DOOM PER BECCARMI UNA "BREATH OF DEATH"
                      Vorrai dire che eri fidanzato co sta tipa da 6 anni, vero?

E avresti perso la tua fidanzata per un giro in più a doom?

bha.
                      sono fuggito da gn

Commenta

UOD nuoce gravemente la salute.
                        Il medico può aiutarti a smettere.
                        UOD UCCIDE.
                        ma soprattutto UOD non fa scop....

ICQ 212316268

Commenta

IO COME MOLTISANNO HO PERSO UNA FIDANZATA DI 6 ANNI PER UN GIRO IN PIU DI DOOM PER BECCARMI UNA "BREATH OF DEATH"
                          ti ringrazio molto x la firma

edit: dimentikavo nn la ho la firma XD
                          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

non so perchè ma non perdi mai occasione per renderti ridicolo e mi sa che ultimamente ti è successo qualcosa perchè hai il dente particolarmente avvelenato cmq quando torno a casa ti chiamo

Commenta

• O_o'

Ciao ragazzi,

non vedo opinioni di coloro che entreranno a far parte di uod, grazie al transfer.
                              Mi presento, sono Kame, non sono nuovo in questo forum, ho semplicemente rifatto una nuova registrazione perche' bannato per una vecchia questione su quel "fantastico" sharducolo che era Destiny (per info : chiuso dopo petizione), all'epoca ero stato cacciato perche' avevo contestato una decisione dello Staff (se cosi si puo' chiamare).
                              Dopo quel ban, la mia opinione sugli shard italiani era pessima, cosi, dopo mesi di tranquillita', mi convinsero ad entrare su LOD,
                              poca gente, poca lag, insomma sembrava uno shard in crescita.
                              Dopo appena tre settimane leggo che lo shard si trasferisce su
                              UOD e non solo, che lo Staff e' accusato di furti e altre lamerate.
                              Non ho voce in capitolo, ero new nello shard e non ci penso minimamente ad entrare su UOD perche' tanto, so' per certo che
                              questo shard, come tutti gli shard italiani, non sara' mai pulito al 100%
                              Perche'?
                              Perche' se abbiamo la possibilita' di fregare, lo facciamo!!!
                              Perche' e' nella nostra indole!!!
                              Ed io non ci casco piu'!!!Volete mangiarvi il fegato? Fate pure!!!
                              Io parto per la legione straniera!!!!Perche'?
                              1)Staff gentilissimo(direi addirittura servile), come sono entrato mi hanno accolto i gm e mi hanno spiegato tutto(INCREDIBILEEE!!!)
                              2)L'intervento dello staff e' immediato(mai vista una cosa del genere!!!)
                              3) Lo Staff non ha PG in game
                              4) Parlare Inglese puo' essere anche costruttivo

Il nome dello Shard? Non ve lo diro' mai!!!

Un consiglio : Non rosikate per i transfer e sopratutto non pagate
                              per giocare ad uo (insomma ci siamo o no? pagare per giocare ad un giochino in 2d, fatevi un' esamino di coscienza!!!)

Un abbraccio e buon divertimento a tutti!!!!

Commenta

• Re: O_o'

Originally posted by Kame
                                Ciao ragazzi,

non vedo opinioni di coloro che entreranno a far parte di uod, grazie al transfer.
                                Mi presento, sono Kame, non sono nuovo in questo forum, ho semplicemente rifatto una nuova registrazione perche' bannato per una vecchia questione su quel "fantastico" sharducolo che era Destiny (per info : chiuso dopo petizione), all'epoca ero stato cacciato perche' avevo contestato una decisione dello Staff (se cosi si puo' chiamare).
                                Dopo quel ban, la mia opinione sugli shard italiani era pessima, cosi, dopo mesi di tranquillita', mi convinsero ad entrare su LOD,
                                poca gente, poca lag, insomma sembrava uno shard in crescita.
                                Dopo appena tre settimane leggo che lo shard si trasferisce su
                                UOD e non solo, che lo Staff e' accusato di furti e altre lamerate.
                                Non ho voce in capitolo, ero new nello shard e non ci penso minimamente ad entrare su UOD perche' tanto, so' per certo che
                                questo shard, come tutti gli shard italiani, non sara' mai pulito al 100%
                                Perche'?
                                Perche' se abbiamo la possibilita' di fregare, lo facciamo!!!
                                Perche' e' nella nostra indole!!!
                                Ed io non ci casco piu'!!!Volete mangiarvi il fegato? Fate pure!!!
                                Io parto per la legione straniera!!!!Perche'?
                                1)Staff gentilissimo(direi addirittura servile), come sono entrato mi hanno accolto i gm e mi hanno spiegato tutto(INCREDIBILEEE!!!)
                                2)L'intervento dello staff e' immediato(mai vista una cosa del genere!!!)
                                3) Lo Staff non ha PG in game
                                4) Parlare Inglese puo' essere anche costruttivo

Il nome dello Shard? Non ve lo diro' mai!!!

Un consiglio : Non rosikate per i transfer e sopratutto non pagate
                                per giocare ad uo (insomma ci siamo o no? pagare per giocare ad un giochino in 2d, fatevi un' esamino di coscienza!!!)

Un abbraccio e buon divertimento a tutti!!!!
                                mi sono sempre kiesto
                                ma se si ha la possibilità economika

è meglio pagare o perdere ore ed ore della propia real life a fare pvm??

ognuno spende i soldi kome vuole
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X