Originally posted by Salah Ad-Din
Non faccio prima a crearmi un paio di account, io da solo, e fare finta che siano altre persone?
no perchè poi alla fine su uod devi portare dei pg reali e non falsi account
Oltretutto come fate a capire se X gioca o ha giocato su UOD?
si vede dalla data di registrazione e se il suo account ha mai loggato su uod
Su LoD poi ci sono mai state 30 persone collegate contemporaneamente?
su uoshard c'è scritto un picco di 65 pg mi pare, effettivamente non si può controllare se siano pg diversi o no, ma fatto stà che risulta così
In un topic diverso hai detto che UOD ha come sogno l'inglobamento di tutti gli shard RunUO.
Quindi inglobate tutti gli shard RunUO o solo quelli che hanno 5 pg giocanti?
Credo che l'idea sia di riunire il maggior numero di shard con emulatore runuo, anche se da un certo lato qualcuno potrebbe prenderla come una mossa contro gli altri host, che rimarrebbero vuoti, ma dipende tutto dai vari shard
Con relativi admin/gm? COLOR=blue]Spero di no, altrimenti avremo metà server nello staff[/COLOR]
Non faccio prima a crearmi un paio di account, io da solo, e fare finta che siano altre persone?
no perchè poi alla fine su uod devi portare dei pg reali e non falsi account
Oltretutto come fate a capire se X gioca o ha giocato su UOD?
si vede dalla data di registrazione e se il suo account ha mai loggato su uod
Su LoD poi ci sono mai state 30 persone collegate contemporaneamente?
su uoshard c'è scritto un picco di 65 pg mi pare, effettivamente non si può controllare se siano pg diversi o no, ma fatto stà che risulta così
In un topic diverso hai detto che UOD ha come sogno l'inglobamento di tutti gli shard RunUO.
Quindi inglobate tutti gli shard RunUO o solo quelli che hanno 5 pg giocanti?
Credo che l'idea sia di riunire il maggior numero di shard con emulatore runuo, anche se da un certo lato qualcuno potrebbe prenderla come una mossa contro gli altri host, che rimarrebbero vuoti, ma dipende tutto dai vari shard
Con relativi admin/gm? COLOR=blue]Spero di no, altrimenti avremo metà server nello staff[/COLOR]
Cmq ragà qui si ripetono sempre le stesse cose in ogni pagina, che senso ha continuare?
Edit: Ha risposto prima Gwineth, non è giusto
Commenta