annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[no Flame] Fusione Lod E Uod Parte Seconda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Salah Ad-Din

Non faccio prima a crearmi un paio di account, io da solo, e fare finta che siano altre persone?
    no perchè poi alla fine su uod devi portare dei pg reali e non falsi account
    Oltretutto come fate a capire se X gioca o ha giocato su UOD?
    si vede dalla data di registrazione e se il suo account ha mai loggato su uod

Su LoD poi ci sono mai state 30 persone collegate contemporaneamente?
    su uoshard c'è scritto un picco di 65 pg mi pare, effettivamente non si può controllare se siano pg diversi o no, ma fatto stà che risulta così
    In un topic diverso hai detto che UOD ha come sogno l'inglobamento di tutti gli shard RunUO.
    Quindi inglobate tutti gli shard RunUO o solo quelli che hanno 5 pg giocanti?
    Credo che l'idea sia di riunire il maggior numero di shard con emulatore runuo, anche se da un certo lato qualcuno potrebbe prenderla come una mossa contro gli altri host, che rimarrebbero vuoti, ma dipende tutto dai vari shard
    Con relativi admin/gm? COLOR=blue]Spero di no, altrimenti avremo metà server nello staff[/COLOR]

Cmq ragà qui si ripetono sempre le stesse cose in ogni pagina, che senso ha continuare?

Edit: Ha risposto prima Gwineth, non è giusto

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Gwineth
      Le condizioni di fusione (pg e gm) richieste dallo staff di LoD erano decisamente più elevate di quelle che lo staff di UOD ha poi deliberato di concedere.
      bwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

e che avevano chiesto? di diventare admin anche qui e che i pg che trasferivano entrassero con stats a 250 e skills a 120 e con 10 artefatti maggiori e 20 minori e 10kk per ogni pg dell'account ?

Commenta

no deve essere un server che porti almeno 30 account giocanti, non già esistenti come giocatori su UOD, disposto a perdere tutte le implementazioni di script differenti da OSI.

Sul fatto di diventare GM, se sei così convinto che sia semplice, ti invito a provare.
        cioè, scusa, ma seriamente vuoi dire che da uno shard che conta 4pg di media vi aspettate 30 account? ma parli seriamente? LOL

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

se poi me le registri tutte quante con corrispondenza a dati reali ed eventualità di richiesta documenti... fai pure

facile: c'è l'account in game

stando a UOshards, ce ne sono state fino a 68

il sogno di UOD è ovviamente di essere l'unico shard RunUO italiano. Quando ci si fonde, non viene fuso anche tutto lo staff, ma di norma solo gli admin, salvo casi eccezionali come fu per ToD, che portava a UOD l'equivalente di 1/3 della sua utenza di allora
          Parlavo del mio shard.
          Cmq, a tutti i giocatori provenienti da LOD chiederete una fotocopia dei documenti?

Cioè?
          Da profano, come fate a capire che X, che si è registrato su LOD con dati falsi e mail cambiata in passato ha giocato su UOD?
          Edit:chiaramente anche su UOD ha usato dati falsi.

Record giocatori: 68
          Rilevato Giovedì 21/04/2005 alle 19:50:58
          E' successo qualcosa di particolare quel giorno?
          Come mai uno shard che, sempre stando a UOshards, ha 3 giocatori max in una serata ne ha raccolti 68? O_O

Ma che senso ha fondersi con uno shard come LOD?
          Aveva una media pg bassissima e con caratteristiche completamente diverse da UOD...

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din

Record giocatori: 68
            Rilevato Giovedì 21/04/2005 alle 19:50:58
            E' successo qualcosa di particolare quel giorno?
            Come mai uno shard che, sempre stando a UOshards, ha 3 giocatori max in una serata ne ha raccolti 68? O_O
            Se sapessi.... quella settimana è successo che uno shard dell ostesso host è stato down per 4 giorni per problemi alla farm, e qualcuno di loro, non sò se pg o staff ne ha approfittato per chiamare gli utenti dell'altro shard e visto che man mano che entravano addavano un pò di roba per farli restare, gli stessi pg hanno chiamato amici, poi amici di amici et voilà come per magia 68 pg in una giornata .
            Si nota che sono molto informato su questo argomento?

Edit: Come conferma di queste metodiche di accaparrarsi i pg di altri shard c'è un bel topic aperto dall'host in questione sul forum admin, al quale io ho accesso, ma non posto per questioni che potete ben capire.

ICQ - Email - PM

Commenta

sono premium e sono attapirato

se poi questi pg hanno sull'altro shard gia personaggi cosi avanzati mbe è un altro discorso.....

Commenta

Originally posted by Arsung

Se sapessi.... quella settimana è successo che uno shard dell ostesso host è stato down per 4 giorni per problemi alla farm, e qualcuno di loro, non sò se pg o staff ne ha approfittato per chiamare gli utenti dell'altro shard e visto che man mano che entravano addavano un pò di roba per farli restare, gli stessi pg hanno chiamato amici, poi amici di amici et voilà come per magia 68 pg in una giornata .

Edit: Come conferma di queste metodiche di accaparrarsi i pg di altri shard c'è un bel topic aperto dall'host in questione sul forum admin, al quale io ho accesso, ma non posto per questioni che potete ben capire.
                Ma che bella cosa

Commenta

vi porto il gongolo di patrick.state gongolando alla grande

probabilmente ci sarà dietro qualche tipo di accordo e in qualche maniera GN o UOD ci guadagnerà,inutile continuare a postare,tanto la scelta è presa.

cmq dal mio punto di vista a parte i 100k,che vi frega delle skill??gli risparmiano al max qualche giorno di macraggio in +,ma alla fine nn è niente di che.

io dal canto mio,sono preoccupato dai nuovi innesti nello staff e lo dico francamente nn li vedo di buon'occhio,soprattutto ora che è avvenuta una bella epurazione.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 23-05-2005, 16:55.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                    vi porto il gongolo di patrick.state gongolando alla grande

probabilmente ci sarà dietro qualche tipo di accordo e in qualche maniera GN o UOD ci guadagnerà,inutile continuare a postare,tanto la scelta è presa.

cmq dal mio punto di vista a parte i 100k,che vi frega delle skill??gli risparmiano al max qualche giorno di macraggio in +,ma alla fine nn è niente di che.
                    *
                    però doom la prima frase che hai detto mi è un po' oscura

Commenta

Originally posted by TJLion
                      però doom la prima frase che hai detto mi è un po' oscura
                      http://www.gossipnews.it/sport/gongo...o_trofeo_4.jpg
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio

Finora non ho partecipato attivamente alla discussione, e non intendo farlo adesso, ma pongo solamente una domanda:

-cosa può fare esattamente un Counselor?

Intendo dire: che tipo di funzioni/poteri/informazioni ha dentro e fuori il gioco? Che comandi può usare? Come si verifica il suo operato fuori dal gioco? Ad esempio (e sottilineo: solo per esempio, non intendo alludere a nula od accusare nessuno), un Counselor ha accesso alla soluzione di una caccia al tesoro come quella di ieri? Ha modo di muoversi invisibile liberamente nel mondo?
                        Perdonate l'arroganza se mi ripropongo, ma mi sarebbe gradita una risposta precisa e, possibilmente, ufficiale ai miei dubbi...
                        Quando hai tempo, Gwineth, ti spiacerebbe illuminarmi con qualche dato? Ti ringrazio

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Arsung

"quei 4 giorni di down". ci andò la mia farm... ero ankio down :\

Commenta

Fino ad ora quanti account hanno chiesto il trasferimento?

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                            Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                            Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                            No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                            e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio

Perdonate l'arroganza se mi ripropongo, ma mi sarebbe gradita una risposta precisa e, possibilmente, ufficiale ai miei dubbi...
                              Quando hai tempo, Gwineth, ti spiacerebbe illuminarmi con qualche dato? Ti ringrazio
                              se nn erro il conselour ha sl mansioni t informazione verso i pg, quindi li aiuta quando han problemi (x esempio nn conoscono il respawn d un mostro o nn sanno cm arrivare in un posto) ma nn danno aiuti fisici, quindi fanno da "guida" ai niubbazzi ke nn san dove andare

ICQ 590-218-729

Commenta

a me francamente dei poteri del counselor nn me ne puo fregare di meno.
                                il fatto è che veniamo da un periodo difficile dove è stato messo in dubbio l'operato e la buona fede di molti gm,c'è stata un specie di "epurazione" di molti membri dello staff.
                                alla luce di questo secondo quale criterio logico si puo far entrare nello staff gente SCONOSCIUTA (x capacità e AFFIDABILITà)a noi utenti (nn so se allo staff)??
                                io continuo a gongolare nel frattempo.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X