annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[no Flame] Fusione Lod E Uod Parte Seconda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cerca di rispondere ai page cm può :P e sennò chiama qualcuno coi poteri se sn necessari =)

per il resto nn ha poteri che possano per così dire creare troppi danni in caso di comportamento scorretto =)

Icciqù
    211284205

Originally posted by Cindy Arden
    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
    E' stato un modo per tutelarlo
    Continuate pure a sparlare su di me
    tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio

Finora non ho partecipato attivamente alla discussione, e non intendo farlo adesso, ma pongo solamente una domanda:

-cosa può fare esattamente un Counselor?

Intendo dire: che tipo di funzioni/poteri/informazioni ha dentro e fuori il gioco? Che comandi può usare? Come si verifica il suo operato fuori dal gioco? Ad esempio (e sottilineo: solo per esempio, non intendo alludere a nula od accusare nessuno), un Counselor ha accesso alla soluzione di una caccia al tesoro come quella di ieri? Ha modo di muoversi invisibile liberamente nel mondo?
      per esempio puo fare who e vedere chi c'e' online e dove
      cosi becchi sempre chi e' a champ
      esempio
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

come detto nell'altro post. io HO PAGATO PROFUMATI EURO per avere pg avanzato e mi par giusto ke paghino anke loro. STOP

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

ok, Yew, allora diciamo che non gli diamo skill e stat suddivise nello stesso modo in cui le ha il pg avanzato, ma gli faccio scriptare un gump in cui possono settarsi a piacere tot punti skill e tot punti stat, ti andrebbe meglio?

Commenta

Originally posted by Falcor

per esempio puo fare who e vedere chi c'e' online e dove
            cosi becchi sempre chi e' a champ
            esempio
            già, è anche vero che ci sono admin che si leggono i tuoi log, però

Commenta

Originally posted by Gwineth

...

Certo, prima di pensare all'eventualità di rinegoziare un transfer con uno shard che sulla base di altri patti ha già messo down per la fusione, riteniamo sia anche necessario quantomeno avere tutti i dati di cui sopra.

...
              Scusa, saro' pedante ma le mie domande rimangono...

PERCHE' questo shard e' stato scelto per una fusione?
              Con quali accordi?
              E quali modalita' esattamente?

Insomma sarebbe fondamentale capire per quale arcano motivo PROPRIO QUESTO SHARD e' stato scelto per una fusione no?

Ci sono dei parametri da rispettare per fare una fusione simile?
              Chiunque la puo' richiedere (per non ritrovarci da capo un eventuale prossima volta)?
              O basta conoscere i "giusti canali"?
              Ecc....
              Antrasax

Pg:
              Antrasax
              Arshes Nei [SDF]
              SilverMoon [SDF]

Commenta

ok, Yew, allora diciamo che non gli diamo skill e stat suddivise nello stesso modo in cui le ha il pg avanzato, ma gli faccio scriptare un gump in cui possono settarsi a piacere tot punti skill e tot punti stat, ti andrebbe meglio?
                Più dettagliatamente cosa hai in mente?

Commenta

Originally posted by Antrasax
                  PERCHE' questo shard e' stato scelto per una fusione? Con quali accordi? E quali modalita' esattamente? Insomma sarebbe fondamentale capire per quale arcano motivo PROPRIO QUESTO SHARD e' stato scelto per una fusione no?
                  Ci sono dei parametri da rispettare per fare una fusione simile? Chiunque la puo' richiedere (per non ritrovarci da capo un eventuale prossima volta)? O basta conoscere i "giusti canali"?
                  Ecc.... [/B]
                  Legend of Dreams più di 1 mese fa ha chiesto di essere hostato da GN sulla macchina che prima era di UODestiny. L'hosting è stato ponderato e rifiutato per vari motivi, tra cui le perplessità relative alla nascita di LoD e il fatto che la macchina di Destiny spero venga passata a UOD come macchina aggiuntiva. Visto che era stato rifiutato l'hosting, si è proposta, come alternativa, la fusione con UOD.
                  Le condizioni di fusione (pg e gm) richieste dallo staff di LoD erano decisamente più elevate di quelle che lo staff di UOD ha poi deliberato di concedere.

Commenta

Quindi se io creo un server RunUO, non completo il sito, ci porto dentro 6 o 7 amici e poi chiedo l'hosting con UOD ho speranze di diventare GM dopo una piccola gavetta?

Cerco gente disposta a creare uno shard farlocco, chiamatemi su ICQ.
                    In cambio garantisco favori logistici e in futuro anche oggetti droppati e protezioni varie.
                    Solo gente seria, no perditempo.

Commenta

no deve essere un server che porti almeno 30 account giocanti, non già esistenti come giocatori su UOD, disposto a perdere tutte le implementazioni di script differenti da OSI.

Sul fatto di diventare GM, se sei così convinto che sia semplice, ti invito a provare.

Commenta

Gwineth una domanda un pò off topic, ma il nuovo staff quando ci sarà presentato visto che la festa di ieri si è interrotta?

ICQ - Email - PM

Commenta

Arsung, hai ragione al momento però puoi cmq vederlo sulla pagina staff del sito di UOD, che è aggiornata

Commenta

no deve essere un server che porti almeno 30 account giocanti, non già esistenti come giocatori su UOD, disposto a perdere tutte le implementazioni di script differenti da OSI.

Sul fatto di diventare GM, se sei così convinto che sia semplice, ti invito a provare.
                            Non faccio prima a crearmi un paio di account, io da solo, e fare finta che siano altre persone?
                            Oltretutto come fate a capire se X gioca o ha giocato su UOD?
                            Degli script non me ne frega nulla, tanto lo shard è farlocco.

Su LoD poi ci sono mai state 30 persone collegate contemporaneamente?
                            In un topic diverso hai detto che UOD ha come sogno l'inglobamento di tutti gli shard RunUO.
                            Quindi inglobate tutti gli shard RunUO o solo quelli che hanno 5 pg giocanti?
                            Con relativi admin/gm?

Commenta

Originally posted by Joseline
                              più pg più pvp più divertimento...bene così...
                              bello..

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din
                                Non faccio prima a crearmi un paio di account, io da solo, e fare finta che siano altre persone?
                                se poi me le registri tutte quante con corrispondenza a dati reali ed eventualità di richiesta documenti... fai pure

Oltretutto come fate a capire se X gioca o ha giocato su UOD?
                                facile: c'è l'account in game

Su LoD poi ci sono mai state 30 persone collegate contemporaneamente?
                                stando a UOshards, ce ne sono state fino a 68

In un topic diverso hai detto che UOD ha come sogno l'inglobamento di tutti gli shard RunUO.
                                Quindi inglobate tutti gli shard RunUO o solo quelli che hanno 5 pg giocanti?
                                Con relativi admin/gm? [/B]
                                il sogno di UOD è ovviamente di essere l'unico shard RunUO italiano. Quando ci si fonde, non viene fuso anche tutto lo staff, ma di norma solo gli admin, salvo casi eccezionali come fu per ToD, che portava a UOD l'equivalente di 1/3 della sua utenza di allora

Commenta

Sto operando...
                                X