annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[no Flame] Fusione Lod E Uod Parte Seconda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami Gwineth ma se le decisioni di politica aziendale di GN faranno si che anche solo il 10% dei premium esistenti non rinnovino piu' il loro contratto,non ti sembrano decisioni sbagliate?
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

dico che è evidente che questo 10% preferisce non sostenere lo shard, ma è loro libera scelta

Commenta

ok
        Da parte mia basta polemiche,tanto se avete deciso cosi' è inutile continuare.
        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

anche io volglio dire la mia.
          allora, premetto che sono favorevole ad eventuali fusioni con altri shard, perchè più si è, meglio è (almeno io la penso così)
          tuttavia, in questo caso i conti nn tornano.
          non esprimo giudizi sugli admin di lod, perchè nn li conosco, quindi lungi da me l'idea di criticarli, proprio perchè non li conosco.
          Comunque la cosa che mi stranizza è vedere che lo staff sta rischiando di brutto, solo per uno shard che porterebbe solo pochi utenti.
          Rischiare perchè, con le condizioni con cui viene fatto il transfer, ovviamente lede in maniera più che evidente, non solo a 600 utenti di uod, per i motivi che ormai sono stati ampliamente discussi, ma ancor di più a coloro che hanno il premium
          quindi la cosa nn mi torna. evidentemente ci sono dei motivi che vanno oltre (ovviamente è un mio pensiero, non un'accusa).
          Questa è l'idea che mi sono fatto io, sono molto dispiaciuto nel constatare che gli utenti di uod (soprattutto i premium) siano stati di molto svantaggiati da ciò, speravo in un trattamento migliore per i 600 e più pg di uod

Commenta

Allora, secondo me il problema più grande sta nelle condizioni del transfert, non basta dire:" Tanto non arriveranno mai a 30 pg giocanti" le condizioni sono quelle ke sono e non capisco come abbiate potuto accettarle o proporle.. Uno che ha fatto il premium come si deve sentire? Gabbato, a mio parere! Ha pagato soldi veri x avere un pg avanzato + dei premi (abbastanza irrilevanti nei primi mesi) e adesso arrivano questi altri giocatori che possono (dico "possono") avere ben 5 pg avanzati + un sacco di soldi, soldi che io ancora non ho dopo tanti mesi che gioco su uod, senza aver pagato nulla, semplicemente avendo giocato x un po' di tempo in uno shard ke, a quanto si è sentito, era squallidissimo! Adesso prevedo ke molti non vorranno più fare il premium, io stesso ero tentato all'idea ma adesso mi è proprio passata la voglia! Continuerò a giocare ma sta storia mi ha molto deluso..

Commenta

Gwineth ho parlato abbastanza spesso con te, e credo tu sia una persona con la quale si possa parlare tranquillamente senza troppi giri di parole...

Tutto quello che hai detto l'ho capito, ma permettimi di dirti che non condivido in parte il fatto che GN abbia PIENA autonomia decisionale...
              Come qualsiasi sito ad utenza gratuita GN si "nutre" dei banner, e delle "donazioni" degli account premium.. e fino a qui non c'è nulla da dire...

ora tralasciando il discorso dei 5 account advanced, che ne è stato ampiamente discusso, io credo di parlare a nome di tutti i contrari, e per questo pongo una semplice domanda/affermazione...

Perchè ("campando" su noi utenti) avendo stipulato un contratto con gli user,(GN o UOD non so a questo punto chi sia il responsabile)e in quanto contratto si richiede chiarezza,non è stato reso pubblico qui su questo forum, o sul sito tale operazione?
              Non fate altro che ribadire che per noi sarà un vantaggio etc etc.. Ma se un utente chiede spiegazioni credo sia giusto dargliele soprattutto quando sono decine di utenti che le chiedono, contestando oltretutto la faccenda...

Spero in una tua delucidazione..

ti ringrazio ancora ^^

ps:Come al solito anche oggi ti ho assillato su icq husahusa

ICQ 212316268

Commenta

Originally posted by Gwineth
                ahi ahi ahi... anche qui una serie di domande a cui avevamo risposto

- i giocatori dovranno essere almeno 30 e dovevano essere attivi e giocanti su LoD almeno 20 giorni fa, quindi prima che si parlasse addirittura di fusione

- per le questioni di politica commerciale, perdonatemi ma GN si da da fare per assicurarvi le migliori condizioni di gioco possibile... ma penso possa avere autonomia decisionale a riguardo, no?
                E nel mio post facevo appunto riferimento a 50 pg che in un mesetto avrebbero tutti almeno 20 giorni di anzianita'

Esempio provocatorio a parte (glissato con stile riportando una precisazione precedente) per la questione politica commerciale GN e' certamente sovrana per ogni sua scelta, nessuno dice nulla.

Ma se fa una cosa sostenendo di farla "per assicurarvi le migliori condizioni di gioco possibile" e TUTTI fanno notare che cosi' non e' (sono tanto felice di avere gente in piu', addirittuta TRENTA tutti in un colpo, diciamo lo 0.000000001 % dell'incremento degli ultimi mesi senza scomodare fusioni!! ma mi pare che siano + i risvolti negativi che i positivi...) beh allora mi pare altrettanto lecito chiedere le basi e le modalita' sulle quali e' stato fatto il tutto no?

Ribadisco che non sono premium e il fatto che 30 o + pg vengano avvantaggiati in questo modo non mi tocca piu' di tanto ma penso sia doveroso porre queste domande a nome di chi non le ha ancora poste.

PS: mi scuso con Gwineth riguardo alla provocazione rispetto al fatto di non ricevere risposta al precedente post....
                Sono ancora abituato al vecchio "modus operandi" e le abitudini sono dure a morire...
                Grazie per le risposte tempestive
                Antrasax

Pg:
                Antrasax
                Arshes Nei [SDF]
                SilverMoon [SDF]

Commenta

rinfrescatemi un attimo la memoria: quand'è che avviane la fusione?

Commenta

Re: ...

Originally posted by romoletto
                    SI CONSIGLIA VIVAMENTE (ANCHE SE SONO 498 POST) di andare a leggere il vecchio topic chiuso,prima di postare qui, è un bene per voi che vi informate e per i moderatori che non sono costretti a ripetere le cose milioni di volte... qui postate solo le vostre opinioni ^^ ma solo dopo esservi fatti un'idea completa e a 360 gradi

tnx ^^
                    il tizio che ho preso l'ho segato e dopo essermi divertito a segarlo l'ho ressato e gli ho fatto riprendere la roba,+ buono di così

p.s. i gate nn li facevo io,sono war e il mio mago pvm è rosso
                    ma + di tutto quando giocate:LEGGETE PRIMA DI CLICCARE SU OK
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e hai ragione pure te sauhsahusa infatti ki dice niente se riesco a farmi un bel pg da pvp verrò spesso giù a felucca ^^

(chiudo la breve parentesi OFF TOPIC)
                      Ultima modifica di romoletto; 23-05-2005, 04:27.

ICQ 212316268

Commenta

Re:

Originally posted by romoletto
                        e hai ragione pure te sauhsahusa infatti ki dice niente se riesco a farmi un bel pg da pvp verrò spesso giù a felucca ^^

sese
                        DIFFIDATO N.9
                        ICQ 223 546 057
                        FACCIO VIDEO!
                        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                        Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                        Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                        A little piece of paper with a picture drawn floats...
                        The memory now is like the picture was then.
                        When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

gwineth scusami se ti contesto, ma ormai hai capito che nn so starmi zitto...

- per le questioni di politica commerciale, perdonatemi ma GN si da da fare per assicurarvi le migliori condizioni di gioco possibile... ma penso possa avere autonomia decisionale a riguardo, no?
                          ma ciò non significa che comandano i player, ma semplicemente mi sembra MORALMENTE corretto tenere informati i player, avere un dialogo, comunicare. pure senza tenerli in considerazione, ma semplicemente dirgli le cose.
                          su uod c'è questa filosofia fascista alla "servizi segreti" che ogni cosa non deve trapelare e alla fine trapela per amici attraverso amici e ci arriva COMUNQUE a noi, ma modificata e amplificata e poi voi dovete stare a smentire per giorni.
                          ma non è più semplice stabilire un legame cogli utenti/comunity invece di giocare alla CIA?

dico che è evidente che questo 10% preferisce non sostenere lo shard, ma è loro libera scelta
                          gwineth non facciamo discorsi campati in aria.
                          io il premium lo tenevo già prima che nascesse uod, quindi mi riservo la superbia di tirarmi fuori da questo ragionamento, ma dimmi:
                          se levassi i veteran reward, la death shroud e il pg avanzato, quanti farebbero il premium? te lo dico io nessuno.
                          non ci nascondiamo dietro il fatto "aiuta la comunity", il premium lo si fa per i vantaggi che GN dà. se li svilite (per non dire la parola più adatta che inizia con sputt e finisce con anare), ci perdete voi, altro che strategie.
                          io il premium da qualche mese volevo rinnovarlo dato che non l'ho fatto per mancanza di soldini (son studente), ma dopo sto fatto, è una cosa lontana anni luce da me rinnovarlo nel breve...
                          e così molti altri utenti. per guadagnare cosa? 30 player iscritti, di cui al massimo esagerando n giocheranno contemporaneamente 10-15 e 2 scripter che potevate cmq avere...

marcone, salvaci tu

Commenta

al volo prima di uscire (e poi torno nel pomeriggio):

- il post doveva essere fatto, col problema che nel momento esatto in cui è stata postata la conferma di fusione nel forum staff qualcuno ha aperto il thread di flame qui... peraltro un qualcuno che non ha nemmeno l'account in game su UOD, e che quindi ha postato unicamente per aprire un flame Per noi la fusione sarà ufficiale nel momento in cui avremo ricevuto e controllato uno per uno i save, la lista pg e gli account GN relativi, cose che ci sembrano strettamente necessarie per verificare la serietà e la correttezza del partner di fusione.

- per le stat e le skill dei pg, non crediate che lo staff non stia ascoltando quello che scrivete. Sinceramente, mi delude abbastanza leggere i vostri "tanto ve ne fregate", quando lo staff attuale ha dato abbondante prova in questa settimana di volervi ascoltare, di volervi far giocare al meglio e di voler ripristinare il rapporto di dialogo diretto che negli scorsi mesi si era decisamente affievolito. Certo, prima di pensare all'eventualità di rinegoziare un transfer con uno shard che sulla base di altri patti ha già messo down per la fusione, riteniamo sia anche necessario quantomeno avere tutti i dati di cui sopra.

- per i Premium che si sentono "discriminati": mi spiace. Di fatto, la scelta di "template come quello del pg premium" è fatta più per comodità di uso di un gump di script che altro. Si poteva quantificare in X punti di stat e X punti di skill da sistemare a piacere, ma avrebbe comportato ulteriore lavoro x i pochi scripter, che invece preferiamo mettere sotto con i fix e con gli altri lavori per lo shard, piuttosto che far sgobbare unicamente per un gmp di transfer. Personalmente (prima di non poterlo + avere x ragioni di correttezza), ho avuto un pg premium e per quel che mi riguarda non l'ho fatto tanto per le stat e per le skill (che sugli altri 4 pg sono state maxate senza problemi), quanto per la hooded e i vari premi anzianità (oltre che, se volete le "belle parole", per sostenere il server).

E' possibile che non sia stata esaustiva... nel caso, perdonatemi ma sono in stra-ritardo. A dopo!

Commenta

lo so che la questione è già stata affrontata, ma effettivamente io non trovo giusto aver dovuto cacciare 18 euri per avere solo un pg avanzato, (perchè hodded e helm of samurai si sono volatilizzati in modi pirotecnici...) aver ricevuto l'aiuto che ho ricevuto dai gm per risolvere il problema (cioè "ah boh, non è possibile" e "ma se è andata in questo modo, è colpa tua che ti sei fidato troppo" e cioè 0, e vedere che uno shard di persone abituate ad andare in giro vestiti di artefatti tanto son gratis arriva e ottiene 5 volte quello che è toccato a me, oltre magari alla solidarietà e comprensione di qualche gm, che , ribadisco, a me è mancata. gwineth, io non ce l'ho con te, anzi, ti ho sempre trovata carina e disponibile, solo non mi sembra proprio tutta questa eccedenza di correttezza. allora, perchè non regalare un pg avanzato a tutti gli utenti di uod? se continuiamo per questa strada finiamo come loro, tutti young a skill e stats cap...

Commenta

Originally posted by Gwineth
                                Solo ai due admin, DreadChaos ed EsseTi, verrà permesso di diventare Counselor, e se si comporteranno bene poi entreranno di fatto nello staff di UOD
                                Finora non ho partecipato attivamente alla discussione, e non intendo farlo adesso, ma pongo solamente una domanda:

-cosa può fare esattamente un Counselor?

Intendo dire: che tipo di funzioni/poteri/informazioni ha dentro e fuori il gioco? Che comandi può usare? Come si verifica il suo operato fuori dal gioco? Ad esempio (e sottilineo: solo per esempio, non intendo alludere a nula od accusare nessuno), un Counselor ha accesso alla soluzione di una caccia al tesoro come quella di ieri? Ha modo di muoversi invisibile liberamente nel mondo?

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                                Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                                [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Sto operando...
                                X