annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[no Flame] Fusione Lod E Uod Parte Seconda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [no Flame] Fusione Lod E Uod Parte Seconda

DATO CHE VI AVEVO AVVERTITO E AVETE CONTINUATO, ORA VEDIAMO CHE RIUSCIAMO A FARE.

Evitiamo di andare off topic e cerchiamo di intavolare una discussione profiqua.
    Riapartiamo da capo e chiunque abbia qualcusa da dire a riguardo di questa ormai celeberrima fusione lo faccia, ma senza offendere,flammare, o spammare.

Facciamo sentire le nostre opinioni civilmente senza passare dalla parte del torto( sarebbe il colmo.)

Vi auguro ora una buona e seria discussione

ICQ 212316268

Non me ne importa nulla, basta che i gm di lod stiano cagati e non facciano troppo gli sboroni e io sarò contento
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Bah,ora come ora per me è indifferente..
      basta che non facciano gli sboroni i GM e i Pg (dato il loro transfer) per il resto
      Good Luck

Commenta

più pg più pvp più divertimento...bene così...

Commenta

ma dai basta.. ci hanno sentito.. la nostra l'abbiamo detta basta.. chiudete sto 3d pls..

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

-.-

veramente c'era gente che voleva continuare a parlarne per questo l'ho riaperto,se non sbaglio i forum servono a questo ^^
            basta essere seri e parlare civilmente ^^ ognuno ha il diritto di esprimersi ^^

ICQ 212316268

Commenta

Io non faro mai e poi mai lo sborone da gm. Non ho mai fatto abuso di potere e non lo farò mai.
              E poi non voglio avere litigi con voi per delle flammate sul forum.. perchè ci tengo molto come voi.. alla community di uodreams..

Enjoy

Commenta

Originally posted by Dread Chaos
                Io non faro mai e poi mai lo sborone da gm. Non ho mai fatto abuso di potere e non lo farò mai.
                E poi non voglio avere litigi con voi per delle flammate sul forum.. perchè ci tengo molto come voi.. alla community di uodreams..

Enjoy
                Se la gente è prevenuta nei tuoi confronti credo che abbia dei motivi... validi o no non saprei visto che non sono stato utente di Lod.

Un osservazione super partes: se ancora non sei Gm perchè hai avatar e firma da GM?

Ultima cosa: se cambiassi nick nessuno saprebbe che sei Quel GM e tutti dovrebbero mettere da parte i loro pregiudizi (giusti o no, non mi interessa... io valuterò per come ti compertarai^^)

Ciauz
                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Scorna
                  Ultima cosa: se cambiassi nick nessuno saprebbe che sei Quel GM e tutti dovrebbero mettere da parte i loro pregiudizi
                  *

Ma nn commento il post di Dread.

Commenta

(giusti o no, non mi interessa... io valuterò per come ti compertarai^^)
                    mi fa molto piacere che almeno te mi valuterai dal mio operato in game^^
                    cmq non vedo il motivo di cambiare nick, non sono il tipo che alla prima difficoltà cambia nick e si camuffa

Commenta

Originally posted by Dread Chaos

mi fa molto piacere che almeno te mi valuterai dal mio operato in game^^
                      cmq non vedo il motivo di cambiare nick, non sono il tipo che alla prima difficoltà cambia nick e si camuffa
                      Allora dovrai dimostrare doppiamente quanto vali
                      Auguri e 'non fare il bischero' come si dice dalle mie parti.

Buon lavoro
                      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Scorna

Allora dovrai dimostrare doppiamente quanto vali
                        Auguri e 'non fare il bischero' come si dice dalle mie parti.

Buon lavoro
                        qualcosa mi dice che siamo entrambi fiorentini
                        Nightmare - Ex Player UoD
                        Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                        Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

bhè io nn so daccordo cn la fusione cioè mi spiego..

quando provai ad andare su lod regalavano 1 arte maggiore e 2 minori, io feci loggare una decina di amici di UOD x far prendere anke a loro 1 arte maggiore e 2 minori e cosi dopo un oretta mi ritrovai con ogni pezzo del mio corpo artefattato e con la banka piena di check da 200k e arteminori..

ora se la gente di lod ke magari ha fatto cosi viene su uod ci ritroviamo con nuova gente tutta artefattata e nn è giusto ke noi ce li sudiamo gli arte e loro no..

se invece il transfer avviene diversamente magari anke soltanto levando gli arte alla gente di lod bhè allora son daccordo. nn c'è nulla di male a far venire qualcuno ma almeno al nostro stesso livello..

sennò è facile, mi cancello l'account di qua e uso l'account ke ho di la cosi so tutto artefattato, mi vendo qualke arte minore tipo le cold blood ke ne ho 5 e mi fo i soldi x pvppare e so tutto soppato sossato ecce cc.. nn sarebbe giusto ^^

questo è il mio parere..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Fatemi capire:LoD ha si e no 10 pg online,e fondendosi con UOD i membri del loro staff diventerebbero GM pure qui?

Allora tutti ad aprire shard,poi chiamiamo un paio di amici e possiamo proporre la fusione con UOD

Commenta

Originally posted by Vark Vikernes
                              Fatemi capire:LoD ha si e no 10 pg online,e fondendosi con UOD i membri del loro staff diventerebbero GM pure qui?

Allora tutti ad aprire shard,poi chiamiamo un paio di amici e possiamo proporre la fusione con UOD
                              anke questo ragionamento nn è male

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Sto operando...
                              X