annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[no Flame] Fusione Lod E Uod Parte Seconda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tunderstorm

se nn erro il conselour ha sl mansioni t informazione verso i pg, quindi li aiuta quando han problemi (x esempio nn conoscono il respawn d un mostro o nn sanno cm arrivare in un posto) ma nn danno aiuti fisici, quindi fanno da "guida" ai niubbazzi ke nn san dove andare
    fanno la guida in linea per chi non ha voglia di andare a leggere stratics praticamente

Commenta

Originally posted by Gwineth

già, è anche vero che ci sono admin che si leggono i tuoi log, però
      si rispondevo alle "possibilli" cose che potrebbero fare
      ovviamente non hanno accesso ai log e non possono deletare le tracce del loro operato
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din

Parlavo del mio shard.
        Cmq, a tutti i giocatori provenienti da LOD chiederete una fotocopia dei documenti?

Cioè?
        Da profano, come fate a capire che X, che si è registrato su LOD con dati falsi e mail cambiata in passato ha giocato su UOD?
        Edit:chiaramente anche su UOD ha usato dati falsi.

Record giocatori: 68
        Rilevato Giovedì 21/04/2005 alle 19:50:58
        E' successo qualcosa di particolare quel giorno?
        Come mai uno shard che, sempre stando a UOshards, ha 3 giocatori max in una serata ne ha raccolti 68? O_O

Ma che senso ha fondersi con uno shard come LOD?
        Aveva una media pg bassissima e con caratteristiche completamente diverse da UOD...
        semplice due shard hanno avuto un down e i pg sono andati a zonzo
        sono stati invitati su uno shard dove c'era un offerta appetibile per provare template

edit : non avevo letto che Arsung aveva gia dato la risposta
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Tunderstorm

se nn erro il conselour ha sl mansioni t informazione verso i pg, quindi li aiuta quando han problemi (x esempio nn conoscono il respawn d un mostro o nn sanno cm arrivare in un posto) ma nn danno aiuti fisici, quindi fanno da "guida" ai niubbazzi ke nn san dove andare
          In pratica e' quello che faccio io quasi quotidianamente.

Il problema potrebbe nascere se in seguito venisse data una promozione a questi ex-admin faziosi (a detta dei loro giocatori)

Commenta

Originally posted by Gwineth
            ok, Yew, allora diciamo che non gli diamo skill e stat suddivise nello stesso modo in cui le ha il pg avanzato, ma gli faccio scriptare un gump in cui possono settarsi a piacere tot punti skill e tot punti stat, ti andrebbe meglio?
            quindi gli darete minimo 400 punti a pg....

uno si fa 100 taming-vet-peace-music e calcolando i 50+50 iniziali si fa anke lore....
            alla fine gli manca ben poco x farsi un bel tamer, a sto punto il pg advanced era molto meglio...

ICQ 590-218-729

Commenta

i pg advanced vanno benissimo, pure i 100k
              ma che sia UN advanced, a rovinarsi due, e sempre 100k.
              i reagenti NO, i 100k glieli si da apposta per comprarsi cose di prima necessità.
              5 advanced, 500k e migliaia di reagenti per me è troppo...
              non dico di non dargli niente a sti poracci, ma neppure gettare nel fango la dignità di un premium che dona dei soldi per supportare UOD (per dirla poeticamente come vuole gwineth), mentre a uno che il massimo che ha fatto ès tato scegliere le skill che voleva a 100 e gli artefatti che voleva, gli si da il quintuplo del ringraziamento che si da a uno che sostiene con DENARO GN... bella gratitudine!

dread e l'altro possono pure stare nello staff, tanto gli admin possono fare ricerca nella console di tutti i comandi tipo [add e altro ancora, per me potete dargli pure privilegi gm, tanto non possono fare alcuna lamerata senza venire beccati, ma è il transfeeeer che non va!

Commenta

Originally posted by Raynor

dread e l'altro possono pure stare nello staff, tanto gli admin possono fare ricerca nella console di tutti i comandi tipo [add e altro ancora, per me potete dargli pure privilegi gm, tanto non possono fare alcuna lamerata senza venire beccati, ma è il transfeeeer che non va!
                con la penuria di staff,difficile che riescano a controllare sempre...magari il primo mese i controlli saranno a tappeto ma poi?

vi ricordo hawk,che se nn fosse stato x eddy nn sarebbe stato mai sgamato.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Dread Chaos

"quei 4 giorni di down". ci andò la mia farm... ero ankio down :\
                  coff coff...
                  rido ora o subito?
                  Farm 1 == down == altro shard in questione
                  Farm 2 == up == LoD

no, la cosa comica che mi fa ridere non è tanto il fatto che avete contattato su icq le persone dello shard down (di cui sono admin), ma il fatto che nel farlo siete stati talmente intelligenti da chiamare anche su icq lo scripter dello shard!
                  Se fate i magheggi, almeno fateli buoni

Per il resto sayonara, era solo per puntualizzare

Commenta

Originally posted by fabioz

coff coff...
                    rido ora o subito?
                    Farm 2 == up == LoD

no, la cosa comica che mi fa ridere non è tanto il fatto che avete contattato su icq le persone dello shard down (di cui sono admin), ma il fatto che nel farlo siete stati talmente intelligenti da chiamare anche su icq lo scripter dello shard!
                    Se fate i magheggi, almeno fateli buoni

Per il resto sayonara, era solo per puntualizzare
                    azz sgamati... e mo?

Commenta

Originally posted by fabioz

coff coff...
                      rido ora o subito?
                      Farm 2 == up == LoD
                      Quello che ho detto io, chissà cosa aveva capito
                      Sappiamo che le 2 farm non erano identiche e che una molto spesso il fine settimana andava down e l'altra (dove era lod) quasi mai.
                      Cmq ormai il passato è passato ma è giusto puntualizzare ^^

ICQ - Email - PM

Commenta

ma si trasferiamo altri pg da aòltre shard.. non c'è abbastanza gente sgrava su sto shard per addarne altra con tutta la loro M E R D A craftata per l'occasione?' se sono gm partano come tutti da 0 e dimostrino il loro valore... sono io l'unico ***** a sudarmi i soldi per comprare la roba? magari arrivano col completino artefattato e armi craftate con runico in valorite(creato per l'occasione)

io ripeto... i pg online stanno diminuendo lentamente ma inesorabilmente ....

vi amavo...

Commenta

oooooooo sgalfino ma ti ha morso una vipera stamattina?

Commenta

Originally posted by

..
                            bannato? O.o

cmq avevo detto le stesse cose nell'altro topic ... sono a rischio ban pure io?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originally posted by Shagrath

bannato? O.o

cmq avevo detto le stesse cose nell'altro topic ... sono a rischio ban pure io?
                              No no tranquillo non è bannato , puoi fare sogni tranquilli

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Arsung

No no tranquillo non è bannato , puoi fare sogni tranquilli
                                no no, tranquilli... ho chiesto a gwineth come deletare il mio vecchio account che era altamente incasinato e con user e pass che non ricordavo inquanto non le usavo da troppo ^^

ho deletato il vecchio ed ho fatto quello nuovo così da mettermi a posto con tutto...

Tranquilli non mi bannano per così poco, in fondo mica ho detto qualcosa di falso o di cattivo... semplice pura e cristallina verità...

a proposito, il mio primo post su nuovo account
                                vi aNo
                                = Characters =
                                Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                                Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                                Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                                Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                                My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

Sto operando...
                                X