annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quest]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [quest]

GG ai 3 COM che hanno trovato la soluzione ^^ GG, immagino tutte RESS SPELL 120 ^^

p.s. x GM

Potevate scrivere The Winner is OF Guild ^^
    Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 22-05-2005, 18:23.

nn so perchè ma a me puzza ... puzza molto

Commenta

C'è una cosa che non quadra comunque. Io sono il primo che sono passato da lì, seguito subito dopo da Luna [OF] (mi sembra), morte (di sicuro) e altri OF, e la chest non c'era.. E' stata messa dopo (E' anche successo a deceit)
      Ultima modifica di aott; 22-05-2005, 18:33.

Commenta

infatti ma si sà dopo gli ultimi avvenimenti non poteva essere altro...cmq GG very...a deceit sono stato il primo a passare sotto ma non c'era la cassa...subito dopo i miei compagni mi dicono che la cassa c'è e ci sono gli OF...molto strano davvero...cmq GG e speriamo che questo staff non sia come il precedente...tanto ora i COM diranno che sono solo CALUGNE...come se la verità fosse difficile da sapere...

Commenta

Originally posted by Koper
          C'è una cosa che non quadra comunque. Io sono il primo che sono passato da lì, seguito subito dopo da Luna [OF] (mi sembra) e altri OF, e la chest non c'era.. E' stata messa dopo (E' anche successo a doceit)
          Confermo.
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

per la cronaca alcune casse(vedi la decima) erano già apparse ancor prima di fare le casse precedenti... è molto strano che le precedenti non fossero visibili solo ai player che NON ERANO COM...cmq se hanno bisogno di aiuto ditelo chiaro e tondo non ci scandalizziamo più ^^

Commenta

Originally posted by DeathAngel
              infatti ma si sà dopo gli ultimi avvenimenti non poteva essere altro...cmq GG very...a deceit sono stato il primo a passare sotto ma non c'era la cassa...subito dopo i miei compagni mi dicono che la cassa c'è e ci sono gli OF...molto strano davvero...cmq GG e speriamo che questo staff non sia come il precedente...tanto ora i COM diranno che sono solo CALUGNE...come se la verità fosse difficile da sapere...
              Si scrive calunnie. Comunque sia non penso che gli OF hanno vinto perché aiutati, probabilmente la chest era hiddata per evitare che fosse trovata prima del dovuto..

Commenta

Sempre a rosicare eh? siete patetici
                x la cronaca cmq: nn conosco neanche un of..
                Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

koper...la cassa numero dieci e nove i miei amici le avevano già trovate...le altre non si vedevano...e cmq a deceit ero arrivato prima io di te e la cassa non c'era...io e freeman ci siamo girati tutto lo spawn...ma nulla poi voi ci avete detto che c'era cassa...e siamo tornati indietro...

p.s.
                  questo non è un rosik ma semplicemente una visione della situazione...scusate la notizia ma era da fonte non regolare...cheido scusa...
                  Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 22-05-2005, 18:43.

Commenta

Originally posted by Koper
                    C'è una cosa che non quadra comunque. Io sono il primo che sono passato da lì, seguito subito dopo da Luna [OF] (mi sembra), morte (di sicuro) e altri OF, e la chest non c'era.. E' stata messa dopo (E' anche successo a deceit)
                    Beh non posso che confermare, una volta arrivato al terzo livello di Destard non ho trovato nulla, a parte 2 ancient wyrm all'entrata. Dopo aver fatto il giro completo di destard, 2 minuti, sono tornato di sotto e ho visto la cassa...

Pensavo mi fosse sfuggita magari dietro a qualcuna delle due wyrm (sebbene premo continuamente CTRL + SHIFT per vedere eventuali oggetti coperti) ma se altri dicono che non c'era proprio...
                    Ultima modifica di sark; 22-05-2005, 18:46.

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                    Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                    Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                    No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                    e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Commenta

quindi non è solo parola di rosikatori ma anche di altri...bene almeno significa che non sono deficente e cecato

Commenta

Siete veramente patetici e antisportivi, il primo a risolvere il puzzle è stato Slyde, seguito da me (stavamo giocando insieme su ts visto che noi sappiamo fare gioco di squadra) e per info di tutti eravamo davanti Lady Morte Fireshift che ha risolto il puzzle un instantsecondo dopo di me, dopo abbiamo visto arrivare Faith ed altri mentre Angelus si complimentava con noi per esser stati i primi.

Comunque bella quest, mi sono divertito

P.S. Per DeathAngel: Io faccio parte della Opposite Force Neutral e non sono COM.
                          Ultima modifica di joeyrs; 22-05-2005, 18:47.

Commenta

Originally posted by Aldebaran
                            Siete veramente patetici e antisportivi, il primo a risolvere il puzzle è stato Slyde, seguito da me (stavamo giocando insieme su ts visto che noi sappiamo fare gioco di squadra) e per info di tutti eravamo davanti Lady Morte Fireshift che ha risolto il puzzle un instantsecondo dopo di me, dopo abbiamo visto arrivare Faith ed altri mentre Angelus si complimentava con noi per esser stati i primi.

Comunque bella quest, mi sono divertito
                            Non hai capito. Io sono venuto molto prima di quando sono arrivati Slyde e gli altri, c'ero io morte e (credo) Luna (te non eri ancora arrivato). Dopo che abbiamo visto che non c'era niente, abbiamo tutti e 3 pensato che non si trovava lì, allora io sono andato da 1 altra parte e tornato dopo un paio di minuti, quando era apparsa.

cmq fa niente tranne questa cosa bella quest.. Forse la blank scroll un po' troppo difficile Ora devo andare a studiare a domani.
                            Ultima modifica di aott; 22-05-2005, 18:49.

Commenta

certo piccolo particolare sono stato il primo ad andare allo spawn di deceit e non ho trovato cassa ^^ cmq gg vi servono tante sop quindi è giusto aiutare i bisognosi ^^

p.s. X Koper

mi sun milanes mica italian

Commenta

Sto operando...
                              X