annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASSENZA] da parte mia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASSENZA] da parte mia

so ke nn ve ne frega ma cmq so stato assente sti gg xke son caduto cn la moto e so stato all'ospedale..

cmq x quei poki ke avranno voglia di leggere.. vi scrivo tutta la storia..

************************************************** **

ero x una stradina brecciata in discesa andavo sui 40.. vedo un gatto sul ciglio della strada.. rallento ma questo nn attraversa.. appena gli sto a 1 metro mi taglia la strada e d'istinto inkiodo davanti..

mi si blocca la ruota e mi parte via la moto..

io sono caduto e ho fatto mezzo metro di mani e gomito sinistro..

le mani stanno apposto.. sul gomito ho una piccola escoriazione e un taglio profondo e x fortuna niente punti.. un altro mm + profondo e mi dovevano mettere i punti..

DANNATO GATTO!..

cmq so andato di corsa all'ospedale hanno cambiato 4 siringhe e cn ognuna mi hanno fatto tipo 10 mini punture dappertutto.. una era l'antibiotico, una l'anestesia..

la ferita profonda era sporca di terra e mi hanno fatto l'anestesia e mel'hanno ripulita col bisturi..

poi una quinta siringa senza ago x lavare il tutto e poi mi hanno medicato..

ora sto 5 giorni in prognosi riservata..

ma cmq fortuna ke andavo piano.. nn ho fatto grankè.. se correvo ora nn so neanke se ero vivo.. poteva succedere di peggio.. molto peggio.. ringraziamo dio..

anke se appena caduto nn l'ho ringraziato grankè .. anzi...

cmq questa esperienza di cadere è l'esperienza +brutta ke ho fatto.. in quel mezzo secondo ke cadi ti passano x la testa 200 cose tutte insieme.. è una cosa fortissima ke nn vi so spiegare.. so solo ke in quel mezzo secondo ho pensato a come cavolo è successo ke stavo cadendo, al mio cane, ai miei genitori, alla moto ke appena ripresa mi ha portato a cadere, al gatto testa di cavolo.. un sacco di cose in poko tempo.. roba da brivido..

************************************************** **

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Re: [ASSENZA] da parte mia

Originally posted by RaMoSo

ora sto 5 giorni in prognosi riservata..

ahah Ramoso, sei una femminuccia! naa scherzo ma da uno che rincorre galline e si allena per i Mondiali di Pugilato, mi aspetto ben altro che miagolii gatteschi *ride forte*

dai dai che non hai niente su...ah la prognosi e' di cinque giorni, dunque non e' riservata

susu animo (qualcuno gli passi un doppio whiskey)

:*

Commenta

si lo so ma è + fico dire prognosi riservata è troppo da film e mi gasa XD

cmq fa un male atroce quando ti fanno la puntura proprio li.. mio dio nn ho sofferto mai cosi tanto O.o

Ariel, Draenei Mage 70
      ( Transmutation Master )

Commenta

nn c'ho voglia d leggerlo tutto, troppo lungo!

cmq se t sei fatto male m dispiace...

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by RaMoSo
          si lo so ma è + fico dire prognosi riservata è troppo da film e mi gasa XD

cmq fa un male atroce quando ti fanno la puntura proprio li.. mio dio nn ho sofferto mai cosi tanto O.o

Tranquillo, passo li' da te e ti rompo un ginocchio, cosi' puoi riconsiderare l'ultima affermazione

*intanto gli versa un doppio scotch*

Cmq di base hai fatto bene, i gatti vanno rispettati : ora probabilmente quel gattuccio e' diventato il tuo nume tutelare e ti protegge dalle ombre con i suoi baffi gattosi

Commenta

+ ke altro ho giurato a me stesso ke se dovesse capitarmi di nuovo nn freno.. lo acciacco lo distruggo! da oggi odio i gatti :\

Ariel, Draenei Mage 70
            ( Transmutation Master )

Commenta

PEGGIO! se lo ciakki te fai + male! te lo dico io fidate... sai ke sono un matto in moto

Io mangio i bambini

Commenta

mmmm mi spiace per te, pero' se ero al posto tuo la prognosi riservata era per il gatto.... e a lui gli siringavano l'impronta del battistrada

Commenta

bha secondo me hai sbagliato a me tempo addietro successe di squagliare un gatto :

eravamo in 2 erano le 22:30-23:00 non ricordo....strada in discesa, senzo unico, era cmq sera quindi 60-70 perche era na strada de città bho gatto in mezzo alla strada....ero 10 metri prima di lui rallento scendo sui 40-50 lui sorpassa il centro della strada poi appena arrivo a 3 metri da lui sto furbo torna di scatto dal lato dal quale venivo e..... rls: poraccio un po me dispiace ma sai com'è:

MORTE TUA VITA MEA

cmq avvolte a piare gatti e cani ce se fa na cifra male -.- ad un mio amico un cane gli si è suicidato sutto na rota lui è volato e se è rotto il ginocchio.....6 mesi con le stampelle....

Commenta

Originally posted by Riku

cmq avvolte a piare gatti e cani ce se fa na cifra male -.- ad un mio amico un cane gli si è suicidato sutto na rota lui è volato e se è rotto il ginocchio.....6 mesi con le stampelle....
                    ***** un ginocchio per un lurido cane... a quel punto sarei partito di RESKILL su quella bestia...

Commenta

Io mi sa che son l'unico che è riuscito a prendere un piccione in volo col parabrezza

Commenta

Buona guarigione da parte dei CoM

Commenta

Originally posted by sorme
                          Io mi sa che son l'unico che è riuscito a prendere un piccione in volo col parabrezza
                          Beh, mi avrebbe impressionato di piu' se prendevi un piccione che era a terra, COL PARABREZZA O_o'

Commenta

Originally posted by sorme
                            ahahahhaah
                            ps:
                            Originally posted by Restless Soul
                            ***** un ginocchio per un lurido cane... a quel punto sarei partito di RESKILL su quella bestia...
                            non ti si commenta :/

Commenta

Originally posted by Athelstan
                              Buona guarigione da parte dei CoM
                              mucho grazias!

Ariel, Draenei Mage 70
                              ( Transmutation Master )

Commenta