ho usato + di 2000 scroll con 110 magery e neppure un book a 2 righe ne uno con lmc mr slayer ecc.. e peace è sempre a 10 seondi anche se bagli.. mi sa che non hanno implementato niente
cioè apparte che ho letto solo ora che nn hanno uppato nulla...
ma hanno peggiorato gli spellbook?
ho fatto 1500 scroll e il migliore è un fc1 sdi5 ... gli altri tutti cn mi3, int+5, magery+6 e cose simili
va beh ke ho 115 magery però.....
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Koper No, non sono stati messi e non ho la minima idea del motivo. Ni spiace ma ne so quanto voi Mi dicono che verranno messi stanotte.. Speriamo
Koper il popolo ti acclama, prendi in mano tu la situazione!!!!!
Admin da subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by Koper No, non sono stati messi e non ho la minima idea del motivo. Ni spiace ma ne so quanto voi Mi dicono che verranno messi stanotte.. Speriamo
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta