Ecco qui un changelog completo di tutti gli script che salvo imprevisti saranno attivi dalle 5.30 di mattina di domani 22 maggio.
Bug Fix
Pub 31 (Per ulteriori info clicca qui)
Spellbook
Sono state aggiunte nuove proprietà agli spellbook, e sono stati resi in generale più facili da craftare. Con Magery 80 si potranno ora craftare con massimo 1 proprietà, con 90 massimo 2 proprietà, con 100 massimo 3 proprietà. L'intensità di ogni proprietà rimane sempre la stessa sia se si ha 100 magery, sia 120 (ovvero fino all'80% EDIT: Dal 24/05/05 l'intensità massima e' stata diminuita a 75%, come lo e' su OSI), però, più magery si ha più probabilità si hanno di far uscire spellbook con 3 proprietà. Quindi anche con solo 100 magery si sarà in grado di craftare uno spellbook identico ad uno craftato con 120 Magery, tuttavia la percentuale che abbia 3 proprietà e' molto più remota.
Le nuove proprietà che sono state aggiunte sono: Lower Mana cost, Lower Reagent Cost, Mana regeneration (quest'ultima con lo speciale cap a 1: Non esisteranno spellbook mr 2). Inoltre e' anche stata introdotta la proprietà Slayer, che permette di fare il doppio del danno da spell su alcuni gruppi di creature.
A breve verranno fatti altri fix, implementate nuove publish (come l'ultima uscita, la pub 32) e altro (come gli inquisitor [NB: Veranno messi ad un orario random quindi e' inutile svegliarsi alle 5.30]).
Spero che tutto ciò sia di vostro gradimento.
Bug Fix
- Ora gli NPC consegneranno i BODs (Bulk Order Deeds) normalmente anche se la vostra skill in Tailoring o Blacksmith e' piuttosto bassa.
- Non e' più possibile evitare di essere paralizzati in PvP castando in continuazione spell che non bloccano il movimento come Consecratus Arma.
- Se viene lanciata una bola con il backpack pieno (125 item) l'arma e lo scudo non cadranno più a terra ma nel backpack, sconfinando il limite massimo di 125 strumenti. Non sarà comunque possibile mettere nuovi item nel backpack finché gli item non scenderanno sotto 125.
- Il delay di peacemaking e' ora di 5 secondi se si ha successo, 10 se si fallisce (prima era sempre di 10 secondi).
- Il delay di provocation e' ora di 10 secondi se si ha successo, 5 se si fallisce (prima era sempre di 10 secondi).
- Le White Wyrm non mangeranno più soldi, ma solo carne.
Pub 31 (Per ulteriori info clicca qui)
- Se in un qualunque quadrato di 5x5 tile si raggruppano più di 6 vortex, un vortex a caso verrà automaticamente dispellato finché non si raggiunge di nuovo il limite massimo di 6. Non verranno ridati reagenti o mana al Summoner del vortex dispellato.
- Gli energy vortex e i blade spirit richiedono ora DUE control slot.
- Gli energy vortex e i blade spirit hanno ora il doppio degli HP.
- Il tempo di cast dei Blade Spirit e' stato ridotto di 2/5 (Quindi si castano in 3/5 del tempo richiesto prima).
- La magia In Mani (Heal) cura il 50% in più se fatta su un target diverso da se stessi (es: player alleato o proprio pet). In Vas Mani (Greater Heal) invece curerà sempre la stessa quantità di HP, indipendentemente dal target.
- I mostri con auto-dispel (come i draghi) ora hanno solo il 10% di dispellare, non il 100%.
- Aumentata resistenza al dispel dei vortex. Con 120 Magery si avrà ora solo il 75% di successo, con 110 il 50%, con 100 il 25%. (Grazie ad Antares per i test su OSI)
Spellbook
Sono state aggiunte nuove proprietà agli spellbook, e sono stati resi in generale più facili da craftare. Con Magery 80 si potranno ora craftare con massimo 1 proprietà, con 90 massimo 2 proprietà, con 100 massimo 3 proprietà. L'intensità di ogni proprietà rimane sempre la stessa sia se si ha 100 magery, sia 120 (ovvero fino all'80% EDIT: Dal 24/05/05 l'intensità massima e' stata diminuita a 75%, come lo e' su OSI), però, più magery si ha più probabilità si hanno di far uscire spellbook con 3 proprietà. Quindi anche con solo 100 magery si sarà in grado di craftare uno spellbook identico ad uno craftato con 120 Magery, tuttavia la percentuale che abbia 3 proprietà e' molto più remota.
Le nuove proprietà che sono state aggiunte sono: Lower Mana cost, Lower Reagent Cost, Mana regeneration (quest'ultima con lo speciale cap a 1: Non esisteranno spellbook mr 2). Inoltre e' anche stata introdotta la proprietà Slayer, che permette di fare il doppio del danno da spell su alcuni gruppi di creature.
A breve verranno fatti altri fix, implementate nuove publish (come l'ultima uscita, la pub 32) e altro (come gli inquisitor [NB: Veranno messi ad un orario random quindi e' inutile svegliarsi alle 5.30]).
Spero che tutto ciò sia di vostro gradimento.
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