Volevo salutare la comunity con queste foto col nostro mitico tavolo di gilda, la guildstone e stanza centrale del nostro castello .
Dalle foto potete notare me , ma sopratutto Lara, che ha consegnato a molti giocatori di uodreams tantissimissimi keg con amorevole simpatia
Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutto lo staff di uodreams (poco mi interessa delle polemiche e del fango che costantemente si getta sul forum) , ringraziare per le ore trascorse in divertimento , dopo mesi di gioco su dreams mi sento nel mio piccolo di dare un consiglio: a mio avviso l'osi style e una limitazione che finisce per svalutare l'enorme lavoro di questo staff, proprio perche le capacita' e l'impegno (enormi) sono a volte limitate dalla politica di osi che non sempre eccelle per divertimento ,ed a volte difficilmente si adatta ad uno shard che seppur stupendo , non e certo osy con i suoi tantissimi pg (le differenze sono notevoli).
Volevo ricordare quelle poche persone che ho avuto modo di conoscere ,poche ma fidate, la cosa piu bella era poter notare come persone tipo Alby , Abacus, Adelaide , Spacio, Neverar , siano persone moralmente ineccepibili, persone che distinguono realta' ed amicizia da un gioco, credetemi, di questi nomi posso garantirne non c'e' da spenderci piu di una parola , sono persone ESEMPLARI.
Mai mi sono sentito privato con loro di buttare pixelle a terra di poco valore come kit barbed ,molti kk ed altro, mai un minimo dubbio.
Non dubito che ci siano altre persone cosi , ma il mio ringraziamento e la mia stima va a loro, che ho conosciuto molto bene.
Detto questo, e' un gioco, mi sono divertito ed i giochi a questo servono , era pero giunto il momento di staccarsi da ultima, forse il cambiamento bod e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma sarebbe profondamente ingiusto dire che lascio - lasciamo , a causa di questo cambiamento.
In conclusione :
Non voglio lasciarvi con con la malinconia di ogni addio, vi posto,quindi, alcuni screen simpatici del saccheggio del negozio , alla fin fine poca cosa insomma 1kk in assegni , kegs vari e pezzi da kit barbed , ma il resto era gia stato ben diviso tra i membri di gilda, perche che sia un gioco o vita reale, come dico sempre, l'importante e' rimanere un buon ricordo di se, io - noi (Eler e Lara De Lincourt) ci ho provato / ci hanno provato.
Ed ora gli screen del saccheggio del Negozio De Lincourt:
sperando che come ultimo atto di addio l'idea sia piaciuta a molti, saluto con affetto tutto lo staff di dreams e la comunity .
ps: ovviamente , per vedere le foto in grande, basta cliccarci sopra ^_^
Commenta