annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio............. This is the end

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio............. This is the end

Volevo salutare la comunity con queste foto col nostro mitico tavolo di gilda, la guildstone e stanza centrale del nostro castello .
    Dalle foto potete notare me , ma sopratutto Lara, che ha consegnato a molti giocatori di uodreams tantissimissimi keg con amorevole simpatia
    Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutto lo staff di uodreams (poco mi interessa delle polemiche e del fango che costantemente si getta sul forum) , ringraziare per le ore trascorse in divertimento , dopo mesi di gioco su dreams mi sento nel mio piccolo di dare un consiglio: a mio avviso l'osi style e una limitazione che finisce per svalutare l'enorme lavoro di questo staff, proprio perche le capacita' e l'impegno (enormi) sono a volte limitate dalla politica di osi che non sempre eccelle per divertimento ,ed a volte difficilmente si adatta ad uno shard che seppur stupendo , non e certo osy con i suoi tantissimi pg (le differenze sono notevoli).
    Volevo ricordare quelle poche persone che ho avuto modo di conoscere ,poche ma fidate, la cosa piu bella era poter notare come persone tipo Alby , Abacus, Adelaide , Spacio, Neverar , siano persone moralmente ineccepibili, persone che distinguono realta' ed amicizia da un gioco, credetemi, di questi nomi posso garantirne non c'e' da spenderci piu di una parola , sono persone ESEMPLARI.
    Mai mi sono sentito privato con loro di buttare pixelle a terra di poco valore come kit barbed ,molti kk ed altro, mai un minimo dubbio.
    Non dubito che ci siano altre persone cosi , ma il mio ringraziamento e la mia stima va a loro, che ho conosciuto molto bene.
    Detto questo, e' un gioco, mi sono divertito ed i giochi a questo servono , era pero giunto il momento di staccarsi da ultima, forse il cambiamento bod e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma sarebbe profondamente ingiusto dire che lascio - lasciamo , a causa di questo cambiamento.

In conclusione :

Non voglio lasciarvi con con la malinconia di ogni addio, vi posto,quindi, alcuni screen simpatici del saccheggio del negozio , alla fin fine poca cosa insomma 1kk in assegni , kegs vari e pezzi da kit barbed , ma il resto era gia stato ben diviso tra i membri di gilda, perche che sia un gioco o vita reale, come dico sempre, l'importante e' rimanere un buon ricordo di se, io - noi (Eler e Lara De Lincourt) ci ho provato / ci hanno provato.
    Ed ora gli screen del saccheggio del Negozio De Lincourt:

sperando che come ultimo atto di addio l'idea sia piaciuta a molti, saluto con affetto tutto lo staff di dreams e la comunity .

ps: ovviamente , per vedere le foto in grande, basta cliccarci sopra ^_^
    Ultima modifica di wakon; 21-05-2005, 14:49.

Vai via con stile, e non per il saccheggio, ma per le belle parole...
    Come ben dici, sia game sia quel che sia, l'importante è mantenere una sana amicizia con tutti...battibeccare si, ma fino ad un certo punto...volemose bene.

Ciao, torna a trovarci.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

spero vivamente che tornerai... che tornerai quando ci sarà una UOD migliore... o almeno torna quando ti tornerà la voglia di fare un pò di sano pvm o pvp

Non ti conosco, ne su dreams ne tramite chat.. ma dispiace sempre quando una persona abbandona uno shard... mi dispiace.. il gesto del negozio all/anyone è stato un bel gesto.... anke se nel mio cuore non me la sentivo di andare a racciumulare frutti di sudore di mesi e mesi di un player... spero di berci un buon sorso di sidro in futuro.. magari nella bella locanda di skara brae

Commenta

Ciao

ricordati di refreshare l'account e di nn cancellare pg e castello, magari ti vien voglia di ritornare fra un po', mai dire mai. (concetto nn valido per gli artefatti perchè io nn troverò mai un artefatto a doom )

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

e ora chi me li fa i keg ?

ciaux sei sicuramente un ottima persona e meriti di essere salutato degnamente ciaux divertiti

Commenta

Mi unisco ai saluti di Eler ^^
            Come lui non posso ke ringraziare lo staff e tutti i giokatori di questo shard con kui abbiam condiviso questo periodo.

Su Dreams ho potuto finalmente soddisfare le mie vocazioni kommerciali ke in 3 anni di Ultima su sphere erano andate regolarmente frustrate perkè tutti sapevan prokurarsi da soli tutto quel ke gli okkorreva.....
            E devo dire ke in meno di un anno siam deventati piuttosto rikki....

Ma anke le cose belle finiscono e alla fine ormai ci mankan gli stimoli....
            per cui kiudiamo kon questo gioko serenamente e definitivamente....

Non rinnovo l'elenco delle persone kon cui abbiam legato di +, perkè loro san già ki sono e non credo abbian bisogno di paroloni sul forum.....

Vi saluto e auguro buon divertimento a tutti ^^

Commenta

Un salutone a Lara, che ho conosciuto (in game eh! meglio specificare...), e ad Eler.
              Tornate a trovarci ogni tanto...

Commenta

Originally posted by Gato
                Un salutone a Lara, che ho conosciuto (in game eh! meglio specificare...), e ad Eler.
                Tornate a trovarci ogni tanto...

Grazie mille!
                Ad ogni modo, e' un po difficile anche perche il nostro era un vero addio (abbiamo cancellato tutti i nostri pg sia del mio account che quello di lara ) seppur fatto con la gioia di esserci divertiti insieme su uodreams.

Proprio ora con i fuochi d'artificio ed in cima al mio/nostro vecchio negozio de lincourt ho voluto/abbiamo voluto festeggiare (lara ed eler) prima di cancellare l'ultimo pg rimasto in account .

Posto la foto dei fuochi d'artificio so carinissimi ^_^

Ragazzi in bocca al lupo per tutto!

Commenta

Ciao belli io nn posso che ringraziarvi di tutto, anche se ci siamo conosciuti poco, x me e' stato un onore incontrare, anche se solo in game, belle persone come voi un grosso abbraccio ad entrambi e divertitevi sempre e comunque

p.s.: Lara fatti sentire ogni tanto in icq nn sparire smak
                  DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                  oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                  100% UODreams Style

Commenta

Belle parole davvero.

In bocca al lupo per tutto (sperando non sia paragon) !!!!

Cia'

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Ciao

il tuo ex vicino di casa non lo saluti neanche?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

se tu 6 l'owner di quella casa coem fanno a derubarti? O.O nn lo capisco erano tutti friend e i sakketti erano settati x i friend?
                        ....
                        C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                        --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

Originally posted by 50C14L 3NG1N33R
                          se tu 6 l'owner di quella casa coem fanno a derubarti? O.O nn lo capisco erano tutti friend e i sakketti erano settati x i friend?
                          ....

marò ma sei proprio un gandalf casa pubblica access---> anyone ai sakketti -.-"

Commenta

Originally posted by -SkUnK ThE ReD-

marò ma sei proprio un gandalf casa pubblica access---> anyone ai sakketti -.-"

e ke ho detto io -.-? cmq è stato gnubbo lui
                            C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                            --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

l'ha fatto apposta -.-"

Commenta

Sto operando...
                              X