annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni LAN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segnalazioni LAN

    Da oggi troverete sul sito la pagina di segnalazione Lan, tutti coloro che possiedono una LAN devono obbligatoriamente comunicarla sul sito tramite Questa pagina

    Come si fa?

    1) Loggate con un account di quelli presenti nella LAN, che sarà anche il nostro punto di riferimento.

    2) scrivete negli appositi spazzi i vostri account.

    3)Scrivete nelle note la descrizione della Lan: Esempio: i 4 account sono il primo è mio, il secondo del mio gatto, il 3° del mio cane etc..etc... più dettagliata sarà la descrizione più veloci saremo ad accettarla.



    Lan Accettate

    Dopo i nostri controlli, se la lan non ci sembra sospetta, procederemo ad autorizzarla, il titolare della LAN riceverà un msg in game.



    Lan NON Accettate

    Verrà invaito un msg in game, se una lan non viene accettata gli account della lan non potranno comparire come tale in caso di controlli verranno Bannati, gli account con dati falsi verranno anch'essi bannati immediatamente. Non si accetteranno ricorsi o proteste.




    NB: Tutti coloro che hanno segnalato in precedenza LAN devono nuovamente rifarlo.
    Ultima modifica di Angelus_Staff; 21-05-2005, 12:36.

  • #2
    Re: Segnalazioni LAN

    Originally posted by -Angelus-
    il 3° del mio uccello etc..etc...

    ti consiglio di cambiare con altro animale magari mettici un cane perchè potrebbe portare ad equivoci.





    Ti prego nn mi spammerizzare di nuovo
    Icq:337989480

    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

    Commenta


    • #3
      Angelus, a breve io e sickboy vorremmo far page per giocare a casa sua in LAN quelle volte che son da lui, ergo, è una cosa "particolare" da segnalare via page o con questa nuova opzione LAN?

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • #4
        Siamo due fratelli (premetto entrambi premium) abbiamo il ruder che ci sdoppia la linea ed entrambi giochiamo a UOD ... ho fatto la segnalazione su linea LAN e l'ha fatta anke mio fratello... volevo kiedere io nel primo account ho scritto il mio nick e nel secondo il suo ho fatto bene? fatemi sapere tnx

        Commenta


        • #5
          Originally posted by HolyShadow
          Angelus, a breve io e sickboy vorremmo far page per giocare a casa sua in LAN quelle volte che son da lui, ergo, è una cosa "particolare" da segnalare via page o con questa nuova opzione LAN?

          se ci dai dei giorni precisi in cui c'è la lan lo scrivi nelle note, altrimenti non credo che ti verrà accettata.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by mods
            Siamo due fratelli (premetto entrambi premium) abbiamo il ruder che ci sdoppia la linea ed entrambi giochiamo a UOD ... ho fatto la segnalazione su linea LAN e l'ha fatta anke mio fratello... volevo kiedere io nel primo account ho scritto il mio nick e nel secondo il suo ho fatto bene? fatemi sapere tnx
            tutto ok

            basta uno dei due.

            Commenta


            • #7
              Gli utenti fastweb come devono comportarsi?

              Icq: 169572684

              Commenta


              • #8
                se dovessi andare da un mio amico a giocare a uo in LAN, entro quanto vi devo dare il preavviso?



                Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi



                .................

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Allanon
                  Gli utenti fastweb come devono comportarsi?
                  Segnalano e dicono di essere fastweb. noi controlleremo l'ip se è di fw.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Dark Desdemona
                    se dovessi andare da un mio amico a giocare a uo in LAN, entro quanto vi devo dare il preavviso?
                    I controlli vengono fatti su più giorni ovviamente, se la cosa si ripete spesso viene considerato share, se capita sporadicamente non c'è bisogno.
                    Cmq evitate se è possibile....

                    Commenta


                    • #11
                      Taranis ci aveva detto che era possibilissimo
                      Solitamente dovrebbe capitare nei weekend ma perchè no, anche in piena settimana...
                      Ma vabè, se c'è da evitare ok, volevo fraggare anche la domenica mattina strafatto dal sabato notte

                      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by HolyShadow
                        Taranis ci aveva detto che era possibilissimo
                        Solitamente dovrebbe capitare nei weekend ma perchè no, anche in piena settimana...
                        Ma vabè, se c'è da evitare ok, volevo fraggare anche la domenica mattina strafatto dal sabato notte

                        se ci segnalate un periodo preciso tipo weekand, allora se po fa, se no ci costringete a fare dei controlli e colloqui etc.. jail preventive per controllo.....

                        Perdiamo tempo noi e voi.


                        Commenta


                        • #13
                          e se un mio amico viene a casa mia e decidiamo di loggare cn il suo account dobbiamo ogni volta segnalarlo?...

                          C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Luxifer
                            e se un mio amico viene a casa mia e decidiamo di loggare cn il suo account dobbiamo ogni volta segnalarlo?...

                            o gia detto che finchè capita ogni tanto non è un problema

                            se capita più spesso segnalatelo, magari indicate il gg s'è una cosa fissa.

                            Commenta


                            • #15
                              Ok, segnalato che uso fastweb.


                              sigpic

                              LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                              Discord: LivingLegend#6811

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X