annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni LAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i ho un router con il quale giokiamo io e mio fratello --> due pc.
    circa due settimane fa ho comunicato questo cambiamento tramite page mi hanno risposto rejetto e taranis nel quale mi hnno detto ke erano stati registrati, dunque con questo cambiamento della pagina nel sito devo ri-registrarli di nuovo??

Commenta

Hem allora..

Io Gioco da uno studentato , quindi ho un lan con all'incirca altri 40 PC..

Non credo (ne son "quasi" sicuro) ci siano altri giocatori di UOL, quindi non dovrebbe mai verificarsi l'accesso da questo IP di account che non sia il mio.

Che devo fare?
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Account 1 mio
        Account 2 mio fratello
        Account 3
        Account 4
        Account 5
        Account 6
        Account 7
        Account 8
        Account 9

Note
        siamo due fratelli che giochiamo a uo con roter uscendo dalla stessa linea

ciao

ho fatto la segnalazione cosi ma mi dice che da errore

come devo scrivere
        Qui puoi segnalare i tuoi account in LAN:

ICQ 303452559

http://www.fl-tw.com

Commenta

-.-

ritorniamo al vekkio discorso.. io ho due case e spesso il week -end vado a quella al mare.. quando sto a roma sono utente fastweb e già ho segnalato.. ora... quando vado all'altra casa non mi posso collegare perkè sono sempre in perikolo di essere jailato?.. e pensare ke l'altro giorno avevo già chiesto se l'ip poteva comportare questo problema e tutti mi risposero (compresi admin) che non c'era nessun problema..

ps: alla casa al mare ho un misero 56k quindi non è una lan.. che devo fare? ribadisco che già ho segnalato per la casa a roma ^^

ICQ 212316268

Commenta

Intanto per pararmi da qualsiasi cosa, ho segnalato nuovamente tramite la pagina segnalazioni che durante il periodo estivo loggherò da un altro ip... fatemi sapere se ho fatto bene o meno..

ICQ 212316268

Commenta

io e mia sorella giochiamo qui da casa. avevo gia avvisato, a momenti avremo la lan(sempre se riesco a configurarla) comunque sia ci alterniamo al pc.
              nella sezione ho scritto:
              1account:******(io)
              2account:******(sorella)

note: a breve loggheremo assieme con una lan(alice)

ps:i dati degli account son tutti ok

cosi sto apposto no?
              segnalo anche che ogni tanto loggano amici da casa mia con i loro account ?
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ciao scusa nn mi è chiara la faccenda del fatto che bisogna evitare di giocare nella stessa casa, con la stessa linea asdl tra amici... Ho capito male? Vorrei una delucidazione dato che con i miei migliori amici spesso al sabato notte tornati dai locali giochiamo fino a mattina a uo assieme e ci divertiamo un sacco.. Abbiamo 4 portatili e di conseguenza a volte giochiamo assieme. Vorrei saperne un po'di più , vi ringrazio molto baci baci

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

scusa ma non ho kapito una kosa.. ma perke' bisogna dirlo per forza se uno ha la lan???...
                  • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                  • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

lan

segnalato gia in precedenza,risegnalato ieri sera sul sito apposito:siamo padre e figlio e giochiamo da una lan(casa :P)segnalati i 2 account,fatemi sapere....grazie.

Commenta

io mi ero gia chiarito con volturno riguardo alla LAN ke ho a casa. Io e mio fratello Condor giokiamo usando una LAN.. ovviamente con 2 pg... sikkome ke lui lavora + ke altro gioca la sera ^_^ Volevo segnalare che quando viene Tiger a casa mia logghiamo col suo o il mio account e certe volte giokiamo anke in LAN . La rikiesta LAN l'ho mandata appena appena l'avete uppata sul sito.. se c'è qualke domanda che dovete farmi sono a completa disposizione anke xke stiamo giocando in 2 via LAN proprio in questo momento ^_^ salute a tutti ^^

Commenta

salve
                        io gioco in lane con mio figlio
                        percio 2 pc e due account
                        uno il mio e l'altro mio figlio
                        mio Icq 120721978

Commenta

E io che faccio???

Allora...

Principalmente sono 4 account
                          - il mio
                          - mio padre
                          - mia madre
                          - la mia ragazza

Il 1° e il 3° sono quelli che sono usati quasi esclusivamente da me (raramente da mia madre).
                          Il 2° e il 4° sono utilizzati tramite una lan wifi nel mio palazzo (si risparmia sulla linea adsl insomma).

Io gioco anche dai due uffici dove lavoro. In uno ho un ip statico tutto mio in un altro ho un ip random.
                          Tutti i pc possono essere usati in remoto da me in qualsiasi combinazione.
                          Naturalmente ho il gioco sul portatile e lo uso anche quando sono fuori per lavoro.

Sarò bannato? Secondo me sì!!

PS: il 1° e il 2° hanno user simile. Ovviamente tutti gli account sono stati creati da me e la prima volta non sapevo non si potesse più cambiare.

Io vi ho detto tutto..... fate voi....
                          Ultima modifica di perty; 23-05-2005, 02:23.

Commenta

io semplicemente ho 3 pc in casa e mi alterno sui 3 per giocare.. ma sono sotto lan e hanno tutti lo stesso ip .. teoricamente nn dovrei segnalare.
                            (spesso si connettono anche amici da casa mia, ma è sporadica la cosa)

Commenta

io ho segnalato che ho la lan e che giochiamo in 2 (io e mia sorella), ma non mi hanno ancora risposto .__.
                              devo loggare allo stesso momento con entrambi i pc?

(\_/)
                              (°_°)
                              (><) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

anchio uso fastweb
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X