annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toglietemi una curiosità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor

ma ti rendi conto che col sistema a crediti un pg advanced costerà degli EURO????
    in pratica stanno regalando ciò che un player normale come noi deve pagare a sti lamer di LoD... 5 volte, e con un aggiunta di mezzo milione...
    Ma infatti Raynor non piace pure molto nemmeno a me, però quello che voglio dirti è di non permettere a certe sciocchezze di farti passare la voglia di divertirti.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

no, ma non vedo perchè debbano avere regalati 5 advanced che un premium paga per avere, e 500k.
      e non ditemi per ridargli il pg da altro shard, che quegli account valgono come carta igienica di seconda mano...
      *

Commenta

ma ti rendi conto che col sistema a crediti un pg advanced costerà degli EURO????
        in pratica stanno regalando ciò che un player normale come noi deve pagare a sti lamer di LoD... 5 volte, e con un aggiunta di mezzo milione...

Ray considera che farsi un pg avanzato bastano pochi gg di macro per arrivare a quei livelli di skill, ci sono skill più dure magari tipo animal taming, ma alla fine sono template fissi e sicuramente staranno a macrare per rifarsi il pg meglio e con un template più personalizzato.

Ti dico che a mia personale opinione dei pg avanzati non c'è nessuno che mi piace come template

Commenta

vabbè pensa al lato positivo....

se è vero che li tutto gli era facile qui si troveranno avantagiati in partenza ma incapaci di usufruire di questo vantaggio e magari abituato alla vita facile abbandoneranno presto dreams perchè vedranno il tutto troppo difficile....

Commenta

Originally posted by Curufinwe

Ma infatti Raynor non piace pure molto nemmeno a me, però quello che voglio dirti è di non permettere a certe sciocchezze di farti passare la voglia di divertirti.
            purtroppo il gioco me lo rovina un fatto...
            vi spiego, come io ho fatto 2 anni di premium pieni da uoitalia in poi. quando vidi su dreams, poco dopo la beta, questa promozione advanced, ne approfittai, nella mia niubbanza di farmi un paladino... non sapendo che quel pg si macra in 2 giorni netti full stat e skill.
            ho sempre desiderato fare pvm con un tamer, ma non ce l'ho, allora cancello un sarto e provo a partire da 50. a 63 stressato mi fermo e faccio di nuovo il sarto fabbro, tutti faticosamente skillati a mano, click dopo click.

ho chiesto invano se avessi potuto ricevere un altro advanced, pure cancellando il mio primo, che oltretutto è il pg che mi dava l'età all'accu x i veteran reward e soppato 120 sword e altro ancora... nulla da fare, irremovibili e irreprensibili. buona cosa uno staff serio!
            ora, premesso che mi bastava fare 18 euro x 3 mesi premium x un ADVANCED, e ho fatto 2 anni xkè avevo fiducia nello staff di dreams, vedendo sti tipi lamer che gli danno la pappa già pronta senza aver intaccato il portafogli nè aver macrato mai, mi cadono veramente le OO... da me gn non vedrà più una lira, sicuramente.

Commenta

a parte il fatto ke con il pg advanced del premium nn ti porta le skill a 100 ma all'incirca a 80 ... ma io dico : perchè vi create tutti questi problemi? per 500k?( si fanno con una giornata di macro scudi) certo 5pg advanced sono troppi, è vero , fossero stati 3 sarebbe stata un'altra cosa ....

Si stanno fondendo con un altro shard e , per permetter loro di continuare a giokare senza ripartire da zero, stanno offrendogli questa piccola agevolazione... 500k e 5 pg per 3/4 macrati ! ke sarà mai... uff

e poi come pg advanced l'unico ke potrebbe esser interessante è quello dell'ammaestratore che ti porta taming a 85 mi pare,,,,,,
              partendo da zero con tutte le macro che girano di questi tempi in due settimane lo portan a 120 ! Quindi tirando le somme stanno risparmiando un paio di giorni di macraggio tutto qua.....

Commenta

Originally posted by -Angelus-

Ray considera che farsi un pg avanzato bastano pochi gg di macro per arrivare a quei livelli di skill, ci sono skill più dure magari tipo animal taming, ma alla fine sono template fissi e sicuramente staranno a macrare per rifarsi il pg meglio e con un template più personalizzato.

Ti dico che a mia personale opinione dei pg avanzati non c'è nessuno che mi piace come template
                angeluzzo, a te ti stimo in maniera infinita, cerca di farli un po ragionare. del resto, lo dici tu stesso, se si macrano in pochi gg, dategliene UNO SOLO o a rovinarsi, DUE, e gli altri pochi giorni e se li fanno no?
                del resto non credo tu possa dire "vabè ma gli sforzi fatti su LoD..."
                tvb a te :*

PS chiedo scusa se sembro "riottoso", ma è un ingiustizia, e finchè non la vedo compiuta (data del mio addio a UOD), continuerò a rimarcarla e a gridarla, anche se mi dite che la decisione è irrevocabile, anche io sono irrevocabile nel gridare quando vedo un ingiustizia)
                Ultima modifica di ThunderStorm; 21-05-2005, 14:05.

Commenta

PASSINO i 5 pg premium
                  PASSIMO le MIGLIAIA di reagenti
                  Ma REGALARE MEZZO MILIONE proprio non mi va giù
                  Sopratutto perchè TUTTI NOI, sia i più s****ti che quelli più fighi, si son fatti il CULO all'inizio
                  Allora sto MEZZO MILIONE diamolo a TUTTI i pg di UODreams

Commenta

è una cosa molto ingiusta.. contando che il server lod aveva gia le skill pronte per l uso e sopratutto i 5 pg advanced dove uno solo lo si paga con il premium.. ma vabbè le ca.zzate le fanno tutti gm vecchi e nuovi.. un paio di settimane e passa tutto..
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Raga chiudo questo post, cke c'è gia l'altro.

Commenta

Sto operando...
                      X