annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toglietemi una curiositą

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• toglietemi una curiositą

ma quanti pg hanno lasciato dreams in questi giorni?

i principali motivi quali sono?

per quanto visto mi č sembrato sia stato a causa di 3 fattori:

1) publish 32
    2) staff
    3) fusione con LoD

mi sono perso qualcosa?

se uno mollasse uod solo xche vengono a giocare due piggi con le skill gia a 100 non penso sti bene quella persona...

e cmq hai dimenticato wow

Commenta

la fusione con LoD č una porcata per il fatto che praticamente regalano 5 advanced e mezzo milione a dei pg che il massimo della fatica sull'altro shard č stata doppiocliccare sulla stone e decidere che skill avere...
      io almeno me ne vado a dreams x questo motivo, non per la fusione in sč

Commenta

č colpa loro se giocavano su uno shard dove non si macrava?

su uod si parte solitamente con 2 skill a 50 resto tutto macraggio...se vengono a giocare qui xche lod si fonde con uod non mi sembra per niente una porcata fare un transfer di skill e 100k in banca(che non ci fai proprio nulla)

quando feci acc su destiny mi fecero il transfer anche a me eppure nessuno non ci fu gente che se ne ando x qst motivo( o almeno penso)

Commenta

Alcune persone che conosco se ne son andate su GW...tra l altro ho provato a giocarci, ma a quanto pare si deve pagare "quasi" per forza.

Non so che dirvi...tutte le persone piu sgrave se ne stanno andando, č finita l'era degli -A-, da quanto ho capito adesso se ne vanno a t***e anche i NOX...staremo a vedere che succede.

Commenta

in 4 anni e mezzo di UO e 6 diversi shard, posso dirti che ovunque periodicamente esce il gioco temporaneamente fi.go, la gente se ne va, poi il gioco fi.go finisce di piacere e spesso molti tornano sui loro passi, perchč nel frattempo hanno refreshato l'account di UO

Commenta

Originally posted by Trickmaster
              Alcune persone che conosco se ne son andate su GW...tra l altro ho provato a giocarci, ma a quanto pare si deve pagare "quasi" per forza.
              GW č gratuito,devi solo pagare la scatola -.-'

Commenta

ho notato che dreams vede gią circa 600 account in meno (l'ultima volta che avevo visto il numero di account era diventato di 8100 ed ora 7500)

Commenta

saranno anche i ban dei doppi account? io credo di sģ

Commenta

Originally posted by Gwineth
                    in 4 anni e mezzo di UO e 6 diversi shard, posso dirti che ovunque periodicamente esce il gioco temporaneamente fi.go, la gente se ne va, poi il gioco fi.go finisce di piacere e spesso molti tornano sui loro passi, perchč nel frattempo hanno refreshato l'account di UO
                    uppino

anke kon daoc successe la stessa kosa
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

UO ancora non ha un vero e proprio erede

Commenta

č colpa loro se giocavano su uno shard dove non si macrava?

su uod si parte solitamente con 2 skill a 50 resto tutto macraggio...se vengono a giocare qui xche lod si fonde con uod non mi sembra per niente una porcata fare un transfer di skill e 100k in banca(che non ci fai proprio nulla)

quando feci acc su destiny mi fecero il transfer anche a me eppure nessuno non ci fu gente che se ne ando x qst motivo( o almeno penso)
                        no, ma non vedo perchč debbano avere regalati 5 advanced che un premium paga per avere, e 500k.
                        e non ditemi per ridargli il pg da altro shard, che quegli account valgono come carta igienica di seconda mano...

Commenta

Non ho mai provato altro, quindi non posso fare paragoni con DAoC oppure WoW, ma sono convinto che UO sia difficile da seppellire.

Secondo me dovremmo tutti capire che alla fine si tratta di passatempi, quindi č inutile farsi venire il sangue cattivo per 10 persone che partono "avvantaggiate". Pure secondo me 5pg avanzati sono un po' irrispettosi verso chi ha sottoscritto il premiium, ma si tratta comunque di pochi euri, non di un capitale.

Fossero questi i problemi

PS:
                          Personalmente, ritengo di aver di nuovo molta fiducia nello staff, forse perchč mi basta leggere Gwineth ogni tanto in giro per stare + tranquillo
                          (sono un ruffiano).

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

GW č gratuito,devi solo pagare la scatola -.-'
                            appunto...se lo scarichi quando vai a crearti l account te kiede la key della scatola e per ovvi motivi non se trova a giro per internet

Commenta

Originally posted by Curufinwe
                              Non ho mai provato altro, quindi non posso fare paragoni con DAoC oppure WoW, ma sono convinto che UO sia difficile da seppellire.

Secondo me dovremmo tutti capire che alla fine si tratta di passatempi, quindi č inutile farsi venire il sangue cattivo per 10 persone che partono "avvantaggiate". Pure secondo me 5pg avanzati sono un po' irrispettosi verso chi ha sottoscritto il premiium, ma si tratta comunque di pochi euri, non di un capitale.

Fossero questi i problemi

PS:
                              Personalmente, ritengo di aver di nuovo molta fiducia nello staff, forse perchč mi basta leggere Gwineth ogni tanto in giro per stare + tranquillo
                              (sono un ruffiano).
                              ma ti rendi conto che col sistema a crediti un pg advanced costerą degli EURO????
                              in pratica stanno regalando ciņ che un player normale come noi deve pagare a sti lamer di LoD... 5 volte, e con un aggiunta di mezzo milione...

Commenta

Sto operando...
                              X