Ragazzi internate qualcunooooo..... uahahahaha mai sentito tante caz. ate tutte assieme uahahahhahahahaahaaahahahahahahhahahahahahahahahah ahaahah
maremma nubbia.
Originally posted by Kill_Adder Mi è venuto un dubbio serio e gradirei che un gm me lo chiarisse:
si può avere un account ogni persona o uno ogni computer?
ogni persona deve avere il suo acocunt, ovviamente dovete segnalarlo mediante la segnalazione LAN (vedi post sticky sopra)
Lo so che per lo staff sarebbe un bello sbattimento, ma non serebbe meglio prima del ban diretto un mess. privato che avvertisse l'utente che ha i dati sbagliati e di fornire quelli reali entro 3 giorni?
Oppure prima di creare un nuovo account verificare se i dati sono corretti e poi dare accesso a tutti i servizi?
L'account automatica permette di velocizzare, ma crea anche questi problemi.
Molti se ne fregano e mettono i nomi a caso email false ecc. e nessuno potrà mai saperlo al 100% molti sono abituati a iscriversi sui forum senza pensare ai contratti ecc. perchè è molto comune farlo e a volte succede di mettere i nomi farlocchi forse per autoprotteggersi da spam ricerche di mercato ecc.
Non so, io personalmente se venissi bannato non potrei più giocare dalla delusione...cambierei server e mi porterei dietro tutti i miei amici, cosa che mi pare sia già successa...
Io vedo UOD rullare e fare record, segare utenti non fa bene a nessuno, cmq dare un altra chance ad un essere umano non sarebbe male, sopratutto se non ha mai fatto niente contro GN e se ci gioca significa che vi apprezza. Visto che i dati di War sono stati cancellati l'unica è dargli una mano a skillarsi di nuovo, se non è passato a WoW.
Forse i gm potrebbero dargli na mano almeno per un pg...
War è rimasto profondamente deluso e si sta tentando di convincerlo a ricominciare... In Gilda e tra gli Alleati troverà come rifare il personaggio in modo veloce.
Il problema è che molti stanno considerando il passaggio ad altri giochi. Sia per la poca Umanità espressa da GN sia per quella di molti "giocatori" di questo shard.
Di certo molti di Noi non hanno tanta voglia di festeggiare il Secondo Anniversario di UO.
Triste Faccenda.
Per quanto riguarda lo Staff... mi spiace ma è il loro Lavoro... Si esatto Lavoro. Essendoci un contratto c'è un "Do Ut Des"... Noi giochiamo... loro ci guadagnano vendendosi i nostri dati... e giustamente se son fasulli non servono... sempre la moneta comanda... ed è giusto che sia così.
Originally posted by MarinMarte
loro ci guadagnano vendendosi i nostri dati... e giustamente se son fasulli non servono... sempre la moneta comanda... ed è giusto che sia così.
Se anche i tuoi compari la pensano allo stesso modo, andatevene TUTTI, e IN FRETTA.
Ma fammi il favore va!
Non festeggiamo l'anniversario di UOD per lutto! Massì.. povero war che nn ha scritto come si deve i dati.. sono solo ca2zi suoi è lui ke ha sbagliato la stai facendo troppo lunga, se gli va si rifà account e visto ke gli volete così tanto bene ci rimette nulla a farsi il pg, se invece già sta giocando a WoW meglio per lui si diverte di più di qua se la pensa così Go buy brain
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Voi siete uno che.... o non sa leggere o non ne avete le capacità.
In poco avete fatto due interventi ben disatstrosi.
Per il primo vi consiglio di leggere tutto il Topic e poi dire la "Vostra"... se seguite il discorso... se avete sottomano un dizionario.. se capite un pò di "labiale"... se ci mettete un pò di attenzione e se Vi fate anche aiutare da un Vostro Tutore... forse qualcosa potrebbe essere dalla Vostra Nobile Testa intesa..
Per il Secondo... Nessuno Vi ha chiesto nè di stare a Lutto né di Non festeggiare... Leggete bene... Notate... Grammatica... Italiano... Intelligenza... A Voi... Messere Non ha chiesto nulla nessuno.
Siete solo la copia esatta dell'altro Sapientone... non avete come dilettarVi... rosikate nella vita reale e venite a fare gli sboroni qui... perchè in real davvero di problemi ne avete e come.
Domani Vi traduco in "Tamarro" quello che ho scritto... per farVi meglio capire....
Per Restless Soul
Guarda che io non me andrò mai, chi sei tu per dirmi cosa devo o non devo fare?
Tu puoi dire quello che vuoi sul forum, ma qui si sta discutendo diligentemente, forse hai dei problemi personali e ti sfoghi sugli altri, fatti curare non prendertela con chi non ti conosce. Questo post era rivolto ai gm ed è una questione delicata.
Molti si vantano del flame più bello perchè sono dietro a un monitor e si sentono sicuri...ma cosa vi verrà in tasca boh.
Lo so che War ha sbagliato ma i gm potrebbero dargli una mano a rifarsi un po'...e magari a fare in modo che non accadano più questioni così sgradevoli.
Marin i flame non li replicare mai, non ne vale la pena...
Originally posted by Rob Per Restless Soul
Guarda che io non me andrò mai, chi sei tu per dirmi cosa devo o non devo fare?
Tu puoi dire quello che vuoi sul forum, ma qui si sta discutendo diligentemente, forse hai dei problemi personali e ti sfoghi sugli altri, fatti curare non prendertela con chi non ti conosce. Questo post era rivolto ai gm ed è una questione delicata.
Molti si vantano del flame più bello perchè sono dietro a un monitor e si sentono sicuri...ma cosa vi verrà in tasca boh.
Lo so che War ha sbagliato ma i gm potrebbero dargli una mano a rifarsi un po'...e magari a fare in modo che non accadano più questioni così sgradevoli.
Marin i flame non li replicare mai, non ne vale la pena...
Dunque caro amico, spieghiamoci.
1) io VI ho consigliato di andarvene ed in fretta (per il vostro bene di buoni giocatori), SE pensavate quanto da me quotato da marinmarte. Mi sembrava un buon consiglio. Rileggiti il mio reply.
2)fatti curare tu, o meglio fate curare martinmarte, penso tra tutti sia il piu' bisognoso. Visto che si parla di OFFENDERE chi non si conosce
3)Un post rivolto ai GM deve nascere come PM ai giemmi, non come 3d piagnisteo sul FORUM GENERALE (conosciuto per l'essere letto da una buona quantita' di utenti, e quindi per questa sua caratteristica non appare come PRIVATO)
4)I gm non danno una mano per una emerita cippas a rifare il pg, date le condizioni sotto le quali si e' trovato ad essere stato bannato. Invece che perdere dei GIORNI (o mesi non ricordo da quanto lo richiedono sto accu), i suoi mitici compagnoni di gilda potevano aiutarlo a rifarsi il pg, easy and snell, capit? Evidentemente siete cosi' amici e volenterosi di aiutarlo che ha preferito non giocare per tanti giorni chiedendo ai gm la stessa cosa (nota bene, l'admin ha risposto, nonostante cio' imperterriti si continua a dibattere su una questione CHIUSA)
Gli items si rifanno. Evidentemente non c'avete voglia di giocare qui, se manco una minima mano viene data o chiesta ai cogildani per rifarsi i pg. Bene.
Detto cio', saludos e statemi bene, SE vi riesce (ovviamente) (okkio al fegato ^^)
Noi ci stiamo divertendo (a leggere i vs reply), voi no. Capite anche quest'ultima cosa e finalmente potrete giocare isi and tranqui.
Voi siete uno che.... o non sa leggere o non ne avete le capacità.
In poco avete fatto due interventi ben disatstrosi.
Per il primo vi consiglio di leggere tutto il Topic e poi dire la "Vostra"... se seguite il discorso... se avete sottomano un dizionario.. se capite un pò di "labiale"... se ci mettete un pò di attenzione e se Vi fate anche aiutare da un Vostro Tutore... forse qualcosa potrebbe essere dalla Vostra Nobile Testa intesa..
Per il Secondo... Nessuno Vi ha chiesto nè di stare a Lutto né di Non festeggiare... Leggete bene... Notate... Grammatica... Italiano... Intelligenza... A Voi... Messere Non ha chiesto nulla nessuno.
Siete solo la copia esatta dell'altro Sapientone... non avete come dilettarVi... rosikate nella vita reale e venite a fare gli sboroni qui... perchè in real davvero di problemi ne avete e come.
Domani Vi traduco in "Tamarro" quello che ho scritto... per farVi meglio capire....
Ma per favore va fate ridere pure i polli. Innanzi tutto ho letto tutto il topic, la mia l'ho detta usando la lingua italiana Se ho scritto un pò alla ***** è xkè sto facendo altre cose o cmq ho da fare Quando ho citato il lutto era riferito a voi della gilda. Siete voi ke la fate lunghissima per sta storia, epoi io dovrei essere quello ke viene qua a sboroneggiare perchè ha problemi in real? AHAUHAUAHUAHUA mi trovo benissimo nella mia vita, nn mi lamento di nulla o quasi ho solo detto le cose come stanno siete voi ke rosicate come porci, e poi xkè IO dovrei rosicare? no spiegami perchè dovrei rosicare io! Mi dispiace a livelo umano ma l'errore è suo e a me nn colpisce minimamente la cosa.. Quindi per favore ragiona poi scrivi e trovati un cervello nuovo perchè quello che hai ora (sempre che tu ne abbia uno) è completamente bruciato. Saluti.
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Marin è una brava persona perchè sta aiutando un amico, ne sta facendo le veci visto che non può replicare.
Lui ci ha messo l'anima per un altra persona e tu gli dici noob...capisci non ha senso se ti ha quotato magari gli giravano le palle perchè lui sta parlando molto seriamente e ci crede.
Io War non l'ho conosco ma la questione mi ha toccato perchè preferisco aiutare il prossimo piuttosto che infierire dicendogli: noob non capisci niete o cose del genere.
Lascia perdere il ban c'è stato stop ma risolviamo la questione non sarà l'unico forse a fare sta fine...spero di no.
Commenta