annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto svanito... Pg DELETATI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sottoscrivo un contratto con una società...PER UN GIOCO...invece in banca sottoscrivo un contratto con una società...PER UN CONTO CORRENTE (SOLDI REALI)...ti è chiara la differenza?

se nn ti è chiara ne possiamo parlare in icq...chiudo qui con sto discorso
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Sobek
      Punto 2: Gwineth, non è che si potrebbe mettere BENE IN EVIDENZA al momento della sottoscrizione dell'account che l'inserimento di dati fasulli comporta il BAN IMMEDIATO? Così si porrebbe fine a questi inutili post di rivendicazione.
      Beh, al di là degli sticky sui forum, il massimo che posso fare è chiedere a GN di raddoppiare il font sul contratto di creazione...

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
        sottoscrivo un contratto con una società...PER UN GIOCO...invece in banca sottoscrivo un contratto con una società...PER UN CONTO CORRENTE (SOLDI REALI)...ti è chiara la differenza?

Si potrebbe pure vedere da questo punto di vista:

Sempre un contratto con una società è, xchè devono cambiare le modalità?

Commenta

Mi associo a quanto detto da Scorna: se la situazione non fosse reversibile, potete contare su di noi per aiutare il tuo giocatore a ricreare velocemente il/i suo/i personaggi.

Commenta

Originally posted by Grianne
            Mi associo a quanto detto da Scorna: se la situazione non fosse reversibile, potete contare su di noi per aiutare il tuo giocatore a ricreare velocemente il/i suo/i personaggi.
            vale anche per me

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico

la società con cui dici di sottoscrivere un contratto solo PER UN GIOCO è composta da gente REALE che guadagna SOLDI REALI con banners/premium e compagnia. ti è così difficile capire quello che ti ha detto anche Uther ? è una società REALE anche se tu ci sottoscrivi un contratto solo per GIOCARE su un suo server. loro non LAVORANO REALMENTE solo per far GIOCARE te -_-
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Secondo me si sta sollevando un polverone assurdo. Non capisco il perchè del mettere dati falsi, di che avete paura che qualcuno vi bussi alla porta? E' un gioco si ma ha le sue regole. Tutta l'esistenza ha regole. A me dispiace per War moltissimo. Io proporrei una cosa ai gm, dato che ora controllano tutto e tutti. Non potete far in modo di avvisare i tizi che nn hanno le cose in "regola" e cercare di sistemare le cose assieme a loro , magari sospendendo il loro account ma nn bannando o deletandolo? Veniamoci incontro dai. Io faccio un passo , voi anche. Sto gioco è na droga asd e vedersi andare in fumo ore e ore di game, fa molto dispiacere. Io comprendo sia gli utenti che i Gm. Dico solo veniamoci incontro. Ciao buon game e buon lavoro ciaps.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by MarinMarte

TU devi SOLO impicciarti dei fatti tuoi.
                  Certo, in un post sul generale sono solo fatti tuoi...ahah complimenti n00b, ti sei fatto riconoscere un'altra volta.

n00b.

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Certo, in un post sul generale sono solo fatti tuoi...ahah complimenti n00b, ti sei fatto riconoscere un'altra volta.

n00b.
                    Sei in cima alla classifica delle persone SPIAZZANTI di questo foro, miiittico!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Restless Soul

n00b.
                      Noob te lo dici a qualcun altro...

E sto vedendo che anche te sei irregolare... Saputellone dei miei stivali...
                      Marin Marte & MM Blacky Co.
                      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

... Il cliente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi di GamesNet.it per utilizzi contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia...

e questo vale per i tizi che si impicciano... e che offendono... per gli animali che si chiamano con nomi davvero nn consoni... e con molte diciture che vedo nei Titoli di Gilda...

Non si parla dell'età minima comunque per la disposizione del contratto... infatti sembra che manca un permesso dei genitori...

in BANCA il conto nn te lo fanno aprire se nn hai l'età giusta... o le credenziali appropriate...

cmq si era aperto sto post per aiutare un amico... non per far divertire gli ipocriti e i saputelli...

ah... comprate tutti Samurai Empire Originale... che anche questa non è una cosa chiarissima... se non l'avete non giocate allora... non è regolare... (spero tanto che qualche saputello si faccia un pò di esame di coscienza)... sboron mode sempre on... int 0... umanità a meno 3000.
                        Marin Marte & MM Blacky Co.
                        icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Noob te lo dici a qualcun altro...

E sto vedendo che anche te sei irregolare... Saputellone dei miei stivali...

Te al massimo vedi i reality show, n00b

p.s. guarda che se non posti piu' non e' un dramma, anzi! fai una ottima figura, credimi (nel senso che con l'eterno silenzio su questo forum, forse la gente si dimentichera' delle idiozie fin qui scritte da te)

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Sei in cima alla classifica delle persone SPIAZZANTI di questo foro, miiittico!
                            Lo sai Holy, mi si deve prendere dolcemente: alla stupidita' reagisco con viuulenza

Mah... é_è

Commenta

... Il cliente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi di GamesNet.it per utilizzi contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia...

e questo vale per i tizi che si impicciano... e che offendono... per gli animali che si chiamano con nomi davvero nn consoni... e con molte diciture che vedo nei Titoli di Gilda...

Non si parla dell'età minima comunque per la disposizione del contratto... infatti sembra che manca un permesso dei genitori...

in BANCA il conto nn te lo fanno aprire se nn hai l'età giusta... o le credenziali appropriate...

cmq si era aperto sto post per aiutare un amico... non per far divertire gli ipocriti e i saputelli...

ah... comprate tutti Samurai Empire Originale... che anche questa non è una cosa chiarissima... se non l'avete non giocate allora... non è regolare... (spero tanto che qualche saputello si faccia un pò di esame di coscienza)... sboron mode sempre on... int 0... umanità a meno 3000.
                              Ma che caz.zo centra samurai empire ora?
                              Stai facendo degli esempi del ca2z0, per giocare a ultima online il consenso dei genitori? su avanti non scherziamo.. fai + bella figura a nn dirle ste cose che mi fai solo rotolare dalle risate...
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Atroce dubbio

Mi è venuto un dubbio serio e gradirei che un gm me lo chiarisse:
                                si può avere un account ogni persona o uno ogni computer?

Chiarisco: se per esempio due fratelli giocano sullo stesso computer possono avere un account a testa(con i dati veri ovviamente) o devono averne uno solo in due?

P.S. è legale che un amico venga a giocare sul mio pc con il suo account(regolare) o magari pensate che io ho 2 account con i dati falsi (visto che dal mio pc ho usato 2 account diversi)?
                                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                                X