annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto svanito... Pg DELETATI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secodn me l unika cosa sbagliata è il non avvertire almeno con un pm sul fatto accaduto... io per sapere il perchè del mio vecchio bollinamento ho dovuto mandare pm a tutti i gm che tralaltro o non mi hanno risposto o mi hanno trattato male.. tutti tranne gwinet.. se il regolamento è così bisogna accettarlo e sopratutto ATTUARLO!!
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Tu devi stare SOLO calmo.
      TU devi SOLO impicciarti dei fatti tuoi.
      Marin Marte & MM Blacky Co.
      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

nn c'è bisogno di scaldarci su...si discute serenamente

holy ti hanno già risposto e io lo ripeto...pure geo in quel caso aveva sbagliato...aveva sbagliato tempo fa quando si registrò a GN a nn controllare che nn avesse già la registrazione...è vero è una fesseria infatti IO nn lo avrei bannato...ma se dobbiamo applicare il regolamento alla lettera allora lo si fa per tutti

gab...a geo gli è stato offerto aiuto da parte dei gm i quali...pur nn potendo ridargli l'account (che ormai era stato cancellato) gli proposero di ridargli della roba...nn so di preciso è quello che ho letto sul forum
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Capito, grazie.
          Msn: trattino@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Gwineth

lineare, non trovi?
            No, a casa mia si kiamano m.erdate.
            Sempre a casa mia esiste il buon senso, NON TUTTI hanno le priorità di giocare a UO e di cambiarsi i dati al volo; sinc nn vedo la necessità di UNA settimana come tempo massimo quando a voi nn cambia NIENTE in quanto nn si trattava di II acc ma di un player correttissimo a quanto leggo.

Solite stro.nzate, i GM ke fanno i fighi e i duri davanti alle caz.zate invece ke aiutare e pensare al loro mestiere (cioè eliminare secondi acc, correggere script, rispondere ai page, etc).

immensa tristezza

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Causa a conti fatti Geo non aveva ALCUNA colpa, se sbagli a metter i dati è SOLO colpa tua.
              Per come la metti tu veramente mettere dati a caso su pratiche ke consideri inutili (xkè se poi ti dicono "O entro 1 mese metti a posto o ti deletiamo l'account in gioco" voglio vedere il fesso ke nn mette quelli reali ,e,) ha la stessa valenza di essersi dimenticati di avere già un account.

Ripeto, io ovviamente fossi un gm bannerei a PRIORI tutto, per poi CON CALMA in un paio di giorni controllare T U T T O in queste situazioni, mantenendo un rapporto COSTANTE col danneggiato.

Ripeto, c'è ki lo fa e ki fa il figo invece.

Commenta

vai dal vigile che ti fa la multa per divieto di sosta, e digli: "hai fatto una m.erdata. solita stro.nzata solo perché vuoi fare il figo." vedi che bei braccialetti ti ritrovi

siamo seri, c'è un regolamento, quando ti registri te lo dicono chiaramente. ti offrono un servizio GRATUITO e sottoscrivi un contratto che ha valore legale, per usufruirne. beh, dai... fatti pure un conto in banca a nome di paolino paperino, no ? ...
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by MarinMarte

TU devi SOLO impicciarti dei fatti tuoi.
                  Se scrivi su un forum non puoi pretendere che la gente si faccia i fatti suoi

Holy non ha detto nulla di sbagliato, anzi..
                  Chi sbaglia paga, ma ciò non vuol dire che non mi dispiace per il tuo amico..
                  Visto che ha una gilda alle spalle che lo ha tanto a cuore, non penso che per lui sarà difficile ricominciare da 0...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Punto 1: I gm hanno fatto BENE a bannare un account con dati fasulli, è stato detto fino allo sfinimento che inserire dati fittizi è punito con il ban, fare eccezioni creerebbe un carico di lavoro allucinante.

Punto 2: Gwineth, non è che si potrebbe mettere BENE IN EVIDENZA al momento della sottoscrizione dell'account che l'inserimento di dati fasulli comporta il BAN IMMEDIATO? Così si porrebbe fine a questi inutili post di rivendicazione.

Punto 3: Il ban ha una ragione ben precisa: tutto ciò che fate di sbagliato o illegale (leggi furto account, insulti personali sul forum, bestemmie - sì sono illegali - ) può essere ascritto ad una persona reale. Il fatto che il player in questione sia un giocatore corretto non cambia nulla. Le regole devono valere per tutti, sennò che diritto abbiamo a lamentarci quando pensiamo che vengano fatti favoritismi?

Punto 4: Manteniamo il thread su toni civili, che Ultima è un gioco e non cambia la vostra vita e i GM stanno facendosi in quattro per venire incontro alle nosrte esigenze.

Punto 5: mi spiace che il player si sia ritrovato senza account e trovo giusto che gli vengano date delle risposte. La responsabilità è comunque ed evidentemente SOLO SUA. Mi dispiace ma la vita è dura...le regole sono regole...

Knowledge is power
                    ICQ *273829772*

Commenta

la registrazione è un vero e proprio contratto,il vostro amico si poteva beccare un denuncia alla polizia postale per aver messo i dati falsi,gn gli account li cancella e basta proprio perchè sa che alla fine è solo un gioco.
                      anche io sono stato bannato dopo 8 mesi di gioco,senza fare il niubbo rosicone ho cancellato il vecchio account (che usavo anche per MoH ma pazienza) ho rincominciato e dopo neanche un mese ho già 3 pg skillati e soppati,se il vostro amico sa giocare state sicuri che non ci mette molto a rifare tutto

Commenta

Denuncia per dati falsi??? Non penso proprio che nei confronti di un soggetto privato (Gn o la società che gli sta dietro,Epix mi pare) possa ravvisarsi un reato di quel tipo...se dichiari dati falsi alla PA sicuramente è illegale ma qui siamo tra soggetti privati...l'annullamento (in realtà non è il termine preciso cmq non approfondisco) del contratto è il max in cui si può incorrere
                        Ultima modifica di wise.man; 21-05-2005, 22:15.
                        Kawa [PAC] [KT]

Commenta

Io ripropongo quello che dissi l'altra volta.
                          Visto che questo Ban, per quanto sia giusto, va a punire una persona corretta credo che stia a noi player darci da fare.

Regolarmente il Ban ci sta tutto.
                          Personalmente ritengo che lo Staff abbia svolto solo il suo ruolo Bannando un account con dati falsi.

Questo non toglie che sarei felicissimo di contribuire in qualche modo a risollevare le finanze del Bannato.
                          Se, con una colletta, riuscissimo a raccimolare un bel po' di gp sarebbe un'ottima base da cui ripartire.

Mi spiace quando, per sviste o distrazioni, vengono puniti i pochi player corretti presenti su questo shard ma credo che il ban sia a suo modo giusto.

Fatemi sapere se organizzate qualcosa^^

Ciauz
                          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

bastava chiedere l'edit dei dati inserendo quelli veri, come ho fatto io tempo fa :/

Commenta

Originally posted by pisto
                              dai... fatti pure un conto in banca a nome di paolino paperino, no ? ...
                              cosa centra? nn ha senso paragonare un conto in banca con un account su un forum privato per giocare a un giochino online

Originally posted by jannon
                              il vostro amico si poteva beccare un denuncia alla polizia postale per aver messo i dati falsi [/B]
                              e la polizia poteva benissimo farsi 2 risate dopo aver ricevuto la denuncia...dai siamo seri è solo un gioco
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

aridaje che è solo un gioco... ma ca*** lo capite o no che sottoscrivete un contratto con una società, e non che create solo un pg in un giochino ?
                                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                                Originariamente inviato da Keffu
                                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                                X