annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto svanito... Pg DELETATI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vorrei solo fare sta domanda facendo parte dei CDD mi sento molto chiamato in causa..... che è in "malafede" che è scorretto chi è " *****ne " non kiede a chi ha la possibilita di far sparire il proprio accuont con un batter di ciglia di controllarlglielo non credete.....

Commenta

Originally posted by Restless Soul

No, non mi sembra una cazzata, non sono uno sprovveduto, ma tant'e': rimane sempre nome cognome indirizzo e a meno che uno non abbia la fobia (oddio adessano mi rintracciano il conto corrente oddio oddio oddio), e' procedura NORMALE in qualsiasi iscrizione.

La gente che ha questo tipo di mania, dubito riesca a farsi una vaga idea del perche' la gente compra online, allora!

Quando vi iscrivete, fatelo correttamente (GN non e' l'associazione pippotopolino eh -.-), altrimenti NON fatelo oppure NON lamentatevi. Fine.
      Deve capitare un giorno o l'altro anche a te di fare una cazzata... Fammelo sapere... ho già pronta la risposta qualunquista simile alla tua (da verace-moralista). Ops scusa... te sei perfettissimo...
      Marin Marte & MM Blacky Co.
      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
        fobia...lol

no semplicemente uno(io) preferisce nn mette i suoi dati se nn è sicuro che ce ne sia realmente bisogno tutto qui

l'account "è stato terminato" allo stesso modo di come "è stato terminato" l'account di geo poco tempo fa però mi pare che a lui un aiuto gli è stato offerto
        Causa a conti fatti Geo non aveva ALCUNA colpa, se sbagli a metter i dati è SOLO colpa tua.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ah... visto che i dati personali nn sono così importanti... perchè nn ci dici come ti chiami e dove abiti? o hai paura di qualcosa? ODDIO ODDIO ODDIO

noi si sta tentando di aiutare un amico e arriva sempre il saputello a sparare min******te...

pensa al tuo pg... va va...
          Marin Marte & MM Blacky Co.
          icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Originally posted by MarinMarte
            Ah... visto che i dati personali nn sono così importanti... perchè nn ci dici come ti chiami e dove abiti? o hai paura di qualcosa? ODDIO ODDIO ODDIO

noi si sta tentando di aiutare un amico e arriva sempre il saputello a sparare min******te...

Non è questione di fare i saputelli, a me dispiace non poco, ma il regolamento parla CHIARO, chiarissimo:
            ATTENZIONE: In caso di immissione di dati incompleti o fasulli, l'account creato verrà rimosso al primo controllo! E con esso tutti gli eventuali servizi correlati ANCHE ACQUISTATI!
            Dalla pagina di registrazione account GAMESNET.

Ora, vorrai perdonarmi la franchezza, ma se l'amico tuo si registra a c.azzo di cane, la colpa è ESCLUSIVAMENTE sua.
            Che poi sia stata una svista "banale" questo è un'altro discorso, fatto sta che la svista infrange il regolamente di GN e queste sono le conseguenze, punto.

Commenta

Tu devi stare SOLO calmo.

Commenta

Deve capitare un giorno o l'altro anche a te di fare una cazzata... Fammelo sapere... ho già pronta la risposta qualunquista simile alla tua (da verace-moralista). Ops scusa... te sei perfettissimo...
                No, io sono solo NORMALE, a differenza tua e del tuo amico sprovveduto. Stammi bene, se ti riesce.

Commenta

accannate ha ragione gwineth come al 99% dei casi.....(spero ci sia l'1% ma non ne sono sicuro..)

io dopo aver letto il suo post di avviso e la ho contattata e gli ho speigato il tutto ed ho risolto il mio problema

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Causa a conti fatti Geo non aveva ALCUNA colpa, se sbagli a metter i dati è SOLO colpa tua.
                    Esite anche l'umanità, tu sei un robot? Tutti possono sbagliare.
                    E' inutile infilare il coltello nella piaga. Se fosse capitato a te i tuoi amici avrebbero cercato di aiutarti no?
                    I GM di GN sono qui per aiutare gli utenti e non per bannarli, geo aveva multi account lui solo il nick al posto del nome vero.
                    E' molto diverso secondo me.
                    E' inutile che fai il figo, questo è un gioco stai calmo e non flammare.
                    Ultima modifica di Robyx; 21-05-2005, 14:11.

Commenta

Qua si usufruisce di un servizio e chi lo offre pretende di sapere chi lo usa, non ci vedo niente di strano.
                      ESEMPIO: Ti iscrivi a un club, che ci fai scrivere nella tessera il nickname ?

Commenta

c'hai ragione su quasi tutto... ma Geo ha sbagliato come ha sbagliato 'sto tizio. lui ha messo dati falsi, Geo si è fatto due account con gli stessi dati. non venire a dire che non aveva colpa, per piacere. ovvio, quando si banna l'account di uno che sta simpatico a mezzo shard, tutti subito a difenderlo, a dire di ridarglielo, anche se il ban se l'è meritato... bella, 'sta cosa

siate un po' coerenti, o almeno provate ad esserlo... se no, fate più bella figura a star zitti
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Rob
                          Esite anche l'umanità, tu sei un robot? Tutti possono sbagliare.
                          E' inutile infilare il coltello nella piaga. Se fosse capitato a te i tuoi amici avrebbero cercato di aiutarti no?
                          E' inutile che fai il figo, questo è un gioco stai calmo e non flammare.
                          Figo?...Su un forum? Non ne ho bisogno, grazie.
                          Come dice il buon Uther stai USUFRUENDO (aggratis perlopiù) di un servizio, se non possiedi la lucidità mentale per usarlo correttamente hai ben poco di che lamentarti, non si tratta di umanità, piu che altro di buonsenso da parte dei player.

Originally posted by pisto

c'hai ragione su quasi tutto... ma Geo ha sbagliato come ha sbagliato 'sto tizio. lui ha messo dati falsi, Geo si è fatto due account con gli stessi dati. non venire a dire che non aveva colpa, per piacere. ovvio, quando si banna l'account di uno che sta simpatico a mezzo shard, tutti subito a difenderlo, a dire di ridarglielo, anche se il ban se l'è meritato... bella, 'sta cosa

siate un po' coerenti, o almeno provate ad esserlo... se no, fate più bella figura a star zitti
                          Scusa?
                          A geo fu deletato l'account piu recente da uno script del server di gamesnet, script implementato sconsiderando per sbaglio quei pochi rimanenti player provenienti da uno shard spostatosi su dreams (se non erro fu cosi).
                          Ultima modifica di HolyShadow; 21-05-2005, 14:17.

Commenta

Originally posted by Uther
                            Qua si usufruisce di un servizio e chi lo offre pretende di sapere chi lo usa, non ci vedo niente di strano.
                            ESEMPIO: Ti iscrivi a un club, che ci fai scrivere nella tessera il nickname ?
                            E' un esempio sbagliato il tuo, io del club a cui mi iscrivo so tutto o quasi, qui invece non so neppure come si rinnova il premium, non parliamo poi di pagamenti tramite carte di credito.

Commenta

I problemi sono fatti per essere risolti in maniera diligente.
                              Gwineth conosce bene il suo lavoro e mi pare che avesse dato la sua disponibilità ad aiutare War. (vedi post precedenti)
                              Se fosse capitato a te? Cosa avresti fatto?
                              Ultima modifica di Robyx; 21-05-2005, 14:20.

Commenta

A geo fu deletato l'account piu recente da uno script del server di gamesnet, script implementato sconsiderando per sbaglio quei pochi rimanenti player provenienti da uno shard spostatosi su dreams (se non erro fu cosi).
                                [/B]
                                aveva un account GN, quando è passato a dreams ne ha fatto uno nuovo (sta scritto nel topic sul suo ban, se non sbaglio scritto proprio da lui). se leggi sul regolamento, in casi di doppi accounts con dati uguali, non viene cancellato solo il più recente, ma TUTTI gli accounts. quello script non ha cancellato qualcosa che non avrebbe dovuto, quello script ha graziato un account che, da regolamento, andava cancellato. (guarda l'account che usa ora, è registrato dal 2003...)
                                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                                Originariamente inviato da Keffu
                                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                                X