annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto svanito... Pg DELETATI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Provate a mandare delle mail a Volturno anche messaggi privati, sono sicuro che vi aiuterà. Spero che la faccenda si risolva presto.

Commenta

???

Per questo viene bannato??? Cioè le miliardi di formiche uccise... il lavoro fatto? Quello che ha guadagnato? il Gioco? Non si poteva mettere a posto la cosa senza questa estrema deliberazione?
      Marin Marte & MM Blacky Co.
      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

1- se metti dati falsi c'è scritto ovunque che vieni bannato, ho anche postato e lasciato 1 settimana di tempo alla gente per mettersi in regola, warheit non si è nemmeno dato da fare per sistemare i dati e risolvere il problema, quindi ha perso l'account

2- il ragazzo che invece ha problemi di accesso all'account sta parlando ora con me

3- volturno non ha accesso ai vostri dati, non essendo più staff GN

Commenta

signori, qualcuno ha modo di contattare il proprietario di quell'account? ci stavo parlando su ICQ, ma da quando gli ho chiesto i dati di registrazione per controllare se l'account è suo e ridarglielo non risponde più...

Commenta

Originally posted by Gwineth
            1- se metti dati falsi c'è scritto ovunque che vieni bannato, ho anche postato e lasciato 1 settimana di tempo alla gente per mettersi in regola, warheit non si è nemmeno dato da fare per sistemare i dati e risolvere il problema, quindi ha perso l'account

2- il ragazzo che invece ha problemi di accesso all'account sta parlando ora con me

3- volturno non ha accesso ai vostri dati, non essendo più staff GN

Se io vengo a giocare... in un game GDR... io non uso ne msn ne icq ne vengo a vedere il forum esterno al gioco... premesso questo.

Io è da un anno che mi sono registrato... sono persona reale... ho immesso i dati giusti... almeno spero visto che anche voi potete cambiarli i dati... dove posso vedere il mio account? Per controllare cosa ho scritto all'epoca? Se ho fatto un errore mi bannate? O se vi sto sulle palle?

Quindi bannerete tutti quelli che hanno scritto cavolate alla registrazione? o i vostri amici in real saranno salvati dalla vostra benvolenza?

Io credevo che alcuni remassero contro lo shard... ma non credevo che gli stessi Gm lo facessero.

E se voi stessi cambiate i dati per mandare via qualcuno? chi controlla? Chi è delegato a ciò e con che poteri e con che contratto? Solo il proprietario di gamesnet può mettere mano ai miei dati... Se altri lo fanno è violazione alla legge sulla privacy.

Bah... sono esterrefatto...

Sono costernato War... vmi spiace... mi spiace per tutto quello che hai dato a questo shard e a noi...

Vedremo di cambiare tutti shard... in posti meno leziosamente ipocriti.... tanto se qui ti vogliono far fuori... lo fanno e basta...

Commenta

sai, Marte, quel che rispondi non è particolarmente intelligente...

se vai a giocare in una community, anche se vuoi fare full gdr, quantomeno apri i forum di quella community, per informarti sulle regole, su chi gioca con te, su cosa succede nello shard

poi, per quanto riguarda i dati, c'è un sistema di cancellazione di tutti gli account con dati falsi o doppi. Questo perchè quando ti registri, se non l'hai notato, firmi un contratto legalmente valido. Se poi pensi che cambiamo noi i dati della gente per mandarli via, puoi tranquillamente fare denuncia alla polizia postale o ai carabinieri per frode informatica. siamo obbligati ad avere un database degli iscritti con tanto di storico delle modifiche, quindi possono fare tutti i controlli e, se hai ragione, sbatterci dentro

infine: se uno mi chiama su icq dandomi una username e chiedendomi di cambiare la pass perchè non accede più, mi pare più che legittimo controllare che conosca i dati di registrazione di quell'account, e che la persona sia davvero lui, se no rischieremmo di dare l'accesso all'account a un qualsiasi furbone che se lo vuole rubare

lineare, non trovi?

Commenta

beh... quando ti iscrivi (e non solo lì) c'è scritto chiaramente che se metti dati falsi, vieni bannato al primo controllo. Gwineth aveva fatto un topic, dove diceva che si poteva richiederee il controllo dei dati, per essere sicuri di non avere più di un account con dati uguali. i tuoi dati li controlli loggando sulla home di gamesnet, andando sul tuo profilo, e clickando su edit. alcuni non li puoi editare, per quelli (sempre altro topic di Gwineth che lo spiega) devi mandare una mail e ti vengono cambiati (solo se risultano evidentemente falsi, e quelli del tuo amico lo erano). se lui 'sta richiesta l'ha fatta, e lo han bannato, c'ha proprio che ragione. se non lo ha fatto... le regole parlano chiaro, ci vogliono cinque 5 minuti per leggerle, e se perdi 5 minuti prima di registrarti, non credo sia la fine del mondo...
                IMHO, ovviamente

Commenta

Complimenti.... Ottima gestione... vedremo che succederà...

Commenta

Gwineth capisco tutto quello che hai scritto, e sono cosciente che quando t registri firmi un contratto, pero' almeno parlare con il diretto interessato prima d cancellare tutto, capisco bloccargli l'accesso, ma cancellare tutto cosi' e' un po' eccessivo secondo me. Questo ragazzo e' una persona bravissima che in un anno ha speso ore del proprio tempo libero su questo gioco, per questo gioco, su questo shard, per questo shard, ed ora nn ha + niente, e per cosa? Solo per aver messo il proprio nickname al posto del nome vero...

Commenta

duncan, se ci fossero 1000 account su GN quello che dici sarebbe pensabile, ma GN ha circa 80.000 registrazioni, e una media di 1000 cancellazioni al mese... diventa improbabile contattare tutti di persona. E' molto più semplice se la persona si iscrive stando alle regole, oppure se cmq sfrutta la possibilità di mettersi in regola, visto che c'è e in tanti in queste settimane l'hanno usata.

Commenta

...allora...quello su cui mi pare siamo tutti d'accordo è che c'è un modo per segnalare a GN dei nostri dati falsi e della nostra volontà di cambiarli giusto?

ok...war (a quanto ho capito) ha fatto page chiedendo controlli sul suo account per via di casini alla registrazione e Angelus gli ha risposto

a questo punto nn capisco cosa sia successo...xkè il gm Angelus o chiunque si stesse occupando di sta cosa lo ha bannato invece di sitemare il tutto?forse xkè war ha sbagliato il MODO?forse invece del page doveva mandare una email?e che ci voleva a dirglielo?lo avrebbe fatto sicuramente

il fatto che siamo 80.000 nn c'entra niente secondo me xkè questo è un caso particolare in cui l'utente vi chiede di dargli una mano...potevate benissimo dire a war..."guarda c'è un post sul forum che spiega come fare nn rompere a me che sto lavorando"...e invece il ban
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

war ha fatto un page segnalando che voleva fare un altro account in lan, per un parente
                          non ha menzionato minimamente la volontà di cambiare dati

Commenta

bhe a questo punto voglio aspettare di parlare nuovamente con lui ma da quello che avevo capito lui aveva chiesto che venissero fatti controlli sulle eventuali doppie e triple registrazioni e ovvi relativi problemi di account
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Quando si sottoscrive una qualsiasi cosa bisogna leggere tutto e attentamente se no ci si ritrovano le enciclopedie in casa.

Commenta

Originally posted by Uther
                                Quando si sottoscrive una qualsiasi cosa bisogna leggere tutto e attentamente se no ci si ritrovano le enciclopedie in casa.
                                tu c'hai ragione...ma questo è un gioco...magari uno si registra pensando che tra 1 settimana si rompe...lo fa solo per provare...e mette dati a caxx xkè nn piace a nessuno mettere i propri dati ovunque...poi magari il gioco ti piace e rimani ma ti dimentichi della caxxata fatta coi dati

Commenta

Sto operando...
                                X