annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto svanito... Pg DELETATI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutto svanito... Pg DELETATI

Il Magister Warheit dei Cavalieri Del Destino... sta tentando... invano di mettersi in contatto con qualcuno dei GM per spiegazioni... e anche io a questo punto.

Vorrei sapere perchè i suoi Pg sono stati deletati... Perchè un mio Gildato non esiste più... nè la sua Torre... nè le sue cose.

Conoscendolo come Giocatore correttissimo...
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

dati falsi? doppio account?
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

E' da giovedì sera che cerca spiegazioni.. per questo non è venuto al champ... e per questo chiedo... se qualcuno avrà bontà nel rispondermi. Lui non può far sentire la sua voce a quanto pare.

Commenta

Prova a far contattare i gm per icq o msn. E' più veloce dei PM

Commenta

asd.. Facendo Parte dei CDD come Capitano del Ramo Tesorum e conoscendo War come pg no corretto di più.. Seguendo le linee giuda di Lord MARIN nostro condottiero e conoscendoci come gilda di cavalieri onesti e coraggiosi almeno una spiegazione la meriteremmo non credete... siamo amareggiati dell'accaduto ma sicuri che siano solo problemi risolvibili... pls fateci sapere...

Commenta

assurdo...war è un amico mio lo conosco bene è nn usa doppi account
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
              assurdo...war è un amico mio lo conosco bene è nn usa doppi account
              Potrebbe aver inserito dei dati errati al momento dell'iscrizione?
              Qualcuno gli ha preso l'account ed ha cancellato tutto?

Commenta

Se avesse inserito Dati errati... doveva essere avvisato... mi sembra 15 giorni prima...

Se gli hanno rubato l'account è grave... perchè da giovedì sera che sta tentando di chiamare i GM... e fino a stanotte le cose erano al loro posto. I Pg esistevano e gli Averi pure...

Doppi account nn credo proprio... Giocatore correttissimo... ripeto...

Commenta

guarda ieri c'ho parlato e mi ha detto che ha chiesto spiegazioni in icq di vari gm...uno gli ha risposto ban per doppio account un'altro per dati falsi un'altro ancora nn gli ha risposto che era in riunione -.-

ora...lui doppio account nn cel'ha...quindi pensa sia per dati falsi ma nn è sicuro...anche xkè nn sembra una cosa così importante il fatto di aver scritto nome:war cognome: heit invece del vero...un anno fa quando fece l'account

cioè dai c'è gente che si fa doppi tripli account e nn la bannano e a lui per sta cavolata gli cancellano tutto al volo
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Salute.

Vedo che già un topic è stato aperto da altri per far da portavoce del buon Warheit. Mi limito ad aggiungere ciò che egli stesso mi ha pregato di postare sul forum UOD al fine di "attirare l'attenzione" di qualche membro dello staff.

Warheit vorrebbe innanzitutto avere la certezza delle motivazioni del ban e chiede anche se non sarebbe un filino più giusto dare perlomeno un avvertimento di ciò prima che accada. Son 3 giorni che nessuno risponde alle mail mandate a Gamesnet e ai messaggi inoltrati su icq dei GM dello shard e gradirebbe avere una risposta.
                    Mi fa inoltre notare come lui stesso abbia segnalato ai GM di dare una controllata al suo account, in quanto crede di essersi registrato più volte (ma facendo uso di un solo account) visto che non gli sono arrivate le prime mail di conferma da Gamesnet.

Aggiungo di mia penna due piccole cose:
                    So di almeno due utenti che hanno fatto esattamente come lui, chiedendo di controllare i propri account per mettere in regola eventuali inesattezze e poter così giocare in tranquillità. Ai due in questione non son stati fatti problemi e in un caso specifico i dati falsi della registrazione sono stati corretti e tutto si è sistemato. Unica differenza, l'utente era intezionato a diventar premium... ometto le malignità.
                    Sulla buona fede di Warheit mi ci gioco l'account; non è proprio il tipo da doppio account o robette del genere. E' buono come il pane e chi lo conosce lo sa.

Grazie dell'attenzione e rinnovo i saluti al Forum tutto.
                    Msn: trattino@hotmail.com

Commenta

Confermo cio' che e' stato già detto, persona correttissima e ottimo giocatore, UOD avrebbe bisogno d molta + gente come lui piuttosto che i soliti macrer away che riempiono lo shard.
                      Se gli hanno cancellato tutto solo x il nominativo falso è grave, noi CDD siamo rimasti allibiti, potevano aspettare d parlarne con lui almeno, certo quando si e' fatto l account nn avrebbe potuto immaginare che mettere il proprio nick al posto del nome vero avrebbe potuto portare a questo.. posso capire bloccargli l account x qualche giorno, ma cancellare il "lavoro" d un anno solo per questa cavolata mi pare assurdo

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
                        guarda ieri c'ho parlato e mi ha detto che ha chiesto spiegazioni in icq di vari gm...uno gli ha risposto ban per doppio account un'altro per dati falsi un'altro ancora nn gli ha risposto che era in riunione -.-

ora...lui doppio account nn cel'ha...quindi pensa sia per dati falsi ma nn è sicuro...anche xkè nn sembra una cosa così importante il fatto di aver scritto nome:war cognome: heit invece del vero...un anno fa quando fece l'account

cioè dai c'è gente che si fa doppi tripli account e nn la bannano e a lui per sta cavolata gli cancellano tutto al volo
                        Infatti... mezzo shard dovrebbe essere bannato se fosse per una cosa del genere... e cmq la correttezza verso l'utente dovrebbe essere rispettata... un avviso... una spiegazione esatta...

Ripeto... War è un Giocatore... nel suo piccolo anche lui mantiene lo shard in piedi nel rispetto delle regole... un pò di rispetto? un pò di elasticità?

Commenta

Ah, mi son dimenticato....

Mi chiede di lasciare qua il suo icq nel caso qualche GM abbia voglia e tempo per contattarlo.

Di nuovo Saluti.
                          Msn: trattino@hotmail.com

Commenta

a warheit sono già giorni che viene risposto via page sul sito, e le risposte le legge e le commenta

aveva messo nome: war e cognome:heit e l'account è stato bannato

per l'altro ragazzo, confermo di non aver ricevuto nessuna mail, ma ci sto parlando ora

Commenta

Originally posted by Gwineth
                              a warheit sono già giorni che viene risposto via page sul sito, e le risposte le legge e le commenta

aveva messo nome: war e cognome:heit e l'account è stato bannato

per l'altro ragazzo, confermo di non aver ricevuto nessuna mail, ma ci sto parlando ora
                              scusa gwineth...so che sei una persona seria e godi della mia fiducia ma mi spieghi per quale motivo se lui vi chiede di controllare la sua registrazione per paura di aver fatto casini ai tempi quando la fece voi in risposta lo bannate? cioè il fatto stesso che vi chieda di controllare nn vi dovrebbe far capire che è in buonafede?

Commenta

Sto operando...
                              X