C'è poco da risolvere le cose son state dette... Poteva essere + il più bravo pg dello shard mi dispiace ma errore suo quindi paga le conseguenze, punto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto svanito... Pg DELETATI
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
Originally posted by Rob
Lascia perdere il ban c'è stato stop
Detta la freddura, ritorniamo al quote, da cui segue che:
a)non e' piu' il caso di chiedere niente a nessuno dello staff
b)iniziare colletta di cogildani per rifare parte dell'equip
c)war si deve rimettere a macrare (se gia' non lo sta facendo)
d)fine della telenovela.
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
[B]
Dunque caro amico, spieghiamoci.
1) io VI ho consigliato di andarvene ed in fretta (per il vostro bene di buoni giocatori), SE pensavate quanto da me quotato da marinmarte. Mi sembrava un buon consiglio. Rileggiti il mio reply.
2)fatti curare tu, o meglio fate curare martinmarte, penso tra tutti sia il piu' bisognoso. Visto che si parla di OFFENDERE chi non si conosce
3)Un post rivolto ai GM deve nascere come PM ai giemmi, non come 3d piagnisteo sul FORUM GENERALE (conosciuto per l'essere letto da una buona quantita' di utenti, e quindi per questa sua caratteristica non appare come PRIVATO)
Premesso che ci siamo trovati a scrivere sul forum... che manco utilizziamo spesso... per attirare l'attenzione di quei GM disinteressati.
Di certo non è luogo Privato... ma manco da il Diritto a Chiunque di scrivere c***e solo perchè è libero. Noi non siamo della stessa razza vostra che appena trovate un post ci dovete scrivere per forza... un pò di intelligenza... se vi trovaste (e spero al più presto) nei guai... a sguazzarci (nei Vostri Guai) ne troverete di Post Imbecilli e poi si vedrà la gerarchia del pianto. Il piagnisteo e le leccate le state facendo Voi... Noi si tentatava di parlare con i GM... Molte Grazie per i Vostri Spiccati e Intelligenti Interventi... Grazie. Ci siete stati di molto aiuto... Ricambieremo quando sarà.
4)I gm non danno una mano per una emerita cippas a rifare il pg, date le condizioni sotto le quali si e' trovato ad essere stato bannato.
Invece che perdere dei GIORNI (o mesi non ricordo da quanto lo richiedono sto accu), i suoi mitici compagnoni di gilda potevano aiutarlo a rifarsi il pg, easy and snell, capit?
"Mitici Compagnoni"? Ma Chi siete Voi per giudicare e cosa sono questi apprezzamenti? Noi siamo Amici... Capite la parola.. forse no.. perchè Chi può essere amico del vostro Nobil Cuore? Voi davvero, mi sembra, di Amici non ne avete a questo punto tanto che rosikate... oppure i Vostri Amici sono al pari Vostro... gente che degli "Amici" se ne frega altamente.
La questione... visto che non c'è nessuno con cui parlare... è diventata insostenibile in questi giorni... Giovedì sera, Venerdì, Sabato e Oggi... I GM non ci sono.. e visto che c'è anche un IP bannato.... Sir Warheit non può rientrare in gioco... Capit? Easy and Snell per Voi Messere dei miei Stivali! Capit o Non Capit?
Io mi sto divertendo un mondo a contrastare tutte le Vostre Idiozie Messere... E mi sa che anche gli altri stanno capendo quanto f***o siete!
IsiwayokallarounduliveandgogogotoisiokizciauzMarin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Puch
Mi dispiace a livelo umano ma l'errore è suo e a me nn colpisce minimamente la cosa..Marin Marte & MM Blacky Co.
Commenta
-
Sono mancino asd
Senti basta con sta falsa che stai cominciando a starmi sul cazz0Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Per War non c'è più nulla da fare... sembra... ritornerà in gioco appena gli sarà consentito.
Originally posted by Puch
Senti basta con sta falsa che stai cominciando a starmi sul cazz0
Cos'è? Non Vi divertite più? Solo a sfottere siete Buono? Ad esser sfottuti Vi incacchiate?
P.S. Cmq Voi non mi siete da meno eh!Marin Marte & MM Blacky Co.
Commenta
-
Ah io ho solo detto la mia sei tu che attacchi briga non io mica sto dettando legge ^^
Io da ora ti ingoro semplicemente nn ho mica 2 anni ^^ ciau buona vitaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Originally posted by MarinMarte
Dei Vostri Consigli se ne può fare ben a meno Messere... specie se nessuno ve ne ha chiesti e specie se non ne avete nè capacità né donde per poterne dare... non siete Nessuno quindi... Ripeto... ImpicciateVi dei fatti Vostri... non postate su Post di cui non ne capite, non ne sapete e non Vi riguardano.
[cut]
Commenta
-
Ma che piega ha preso questo 3d?
Ragazzi prima di premere reply, se vi girano, seguite questi passi:
1) contate fino a 10
2) rileggete la vostra risposta
3) modificate quello che adesso vi sembra troppo provocatorio
4) solo a questo punto premete reply
E' spiacevole vedere tutto questo astio.
Ciauz
Commenta
Commenta