annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto svanito... Pg DELETATI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gwineth
    war ha fatto un page segnalando che voleva fare un altro account in lan, per un parente
    non ha menzionato minimamente la volontà di cambiare dati
    Se ciò è vero, poco altro da dire. Mi son fatto portavoce di un resoconto poco veritiero della faccenda da parte di Warheit. Ne riparlerò con lui.

Saluti.
    Msn: trattino@hotmail.com

Commenta

cmq, ci sono vostri compagni di gioco che mi stanno contattando x sistemare i dati

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico

tu c'hai ragione...ma questo è un gioco...magari uno si registra pensando che tra 1 settimana si rompe...lo fa solo per provare...e mette dati a caxx xkè nn piace a nessuno mettere i propri dati ovunque...poi magari il gioco ti piace e rimani ma ti dimentichi della caxxata fatta coi dati
        Già, però devi considerare che chi deve far rispettare le regole non può considerare ogni volta queste possibilità, con questo non voglio dire che son contento per quello che è successo al tuo amico o che gli sta bene ma capisco lo staff per quello che ha fatto.

Commenta

cmq, ci sono vostri compagni di gioco che mi stanno contattando x sistemare i dati
          ...eh, non faccio commenti ulteriori altrimenti mi creo inimicizie fra i miei compagni di gioco...

Sempre e comunque Saluti.

Commenta

tu c'hai ragione...ma questo è un gioco...magari uno si registra pensando che tra 1 settimana si rompe...lo fa solo per provare...e mette dati a caxx xkè nn piace a nessuno mettere i propri dati ovunque...poi magari il gioco ti piace e rimani ma ti dimentichi della caxxata fatta coi dati
            eheheh infatti...

cmq ridateci il nostro Waaaaaaaaaaaar pls
            Marin Marte & MM Blacky Co.
            icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

questo dimostra che molta gente si trova nella situazione di war
              pure io per scrupolo mi sono andato a guardare i dati...ma...emm...tutto regolare...nn ci andate voi
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Facciamo così... Voi reintegrate Warheit con un gesto magnanimo... e

Warheit dirà 400'000 Mea Culpa in piena piazza ad Haven... avvertendo ogni passante di andare a controllare i suoi dati personali per mettersi eventualmente in regola.

Ne guadagniamo Noi e Voi Ok?
                Marin Marte & MM Blacky Co.
                icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Del senno di poi son piene le fosse ...inizia a rifarti pg, va

Piuttosto, com'e' che la gente non mette dati veri?
                  Mica il numero di carta di credito eh, nome cognome indirizzo....poi vi lamentate.

Commenta

questo dimostra che molta gente si trova nella situazione di war
                    pure io per scrupolo mi sono andato a guardare i dati...ma...emm...tutto regolare...nn ci andate voi
                    Se non fosse per quel "licenza media" alla voce titolo di studio, che stona oltremodo con le mie effettive capacità intellettive e conoscenze enciclopediche, pure i mei dati sarebbero regolari.

Edito per aggiungere una t su intellettive. Ahahaha...

Commenta

contando che per registrarsi bastano il nome, il cognome, la data e il luogo di nascita...

cmq, per War non posso fare nulla. Citando un noto film, "è stato terminato" da qualche giorno.

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                        Del senno di poi son piene le fosse ...inizia a rifarti pg, va

Piuttosto, com'e' che la gente non mette dati veri?
                        Mica il numero di carta di credito eh, nome cognome indirizzo....poi vi lamentate.
                        ti sembrerà na cazzata ma con un nome cognome e un indirizzo si possono fare taaante cose...per questo esistono le leggi sulla privacy
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

ti sembrerà na cazzata ma con un nome cognome e un indirizzo si possono fare taaante cose...per questo esistono le leggi sulla privacy
                          No, non mi sembra una cazzata, non sono uno sprovveduto, ma tant'e': rimane sempre nome cognome indirizzo e a meno che uno non abbia la fobia (oddio adessano mi rintracciano il conto corrente oddio oddio oddio), e' procedura NORMALE in qualsiasi iscrizione.

La gente che ha questo tipo di mania, dubito riesca a farsi una vaga idea del perche' la gente compra online, allora!

Quando vi iscrivete, fatelo correttamente (GN non e' l'associazione pippotopolino eh -.-), altrimenti NON fatelo oppure NON lamentatevi. Fine.

Commenta

Situazione simile a quella di Geo.
                            Mah...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

fobia...lol

no semplicemente uno(io) preferisce nn mette i suoi dati se nn è sicuro che ce ne sia realmente bisogno tutto qui

l'account "è stato terminato" allo stesso modo di come "è stato terminato" l'account di geo poco tempo fa però mi pare che a lui un aiuto gli è stato offerto

Commenta

fobia...lol

no semplicemente uno(io) preferisce nn mette i suoi dati se nn è sicuro che ce ne sia realmente bisogno tutto qui

l'account "è stato terminato" allo stesso modo di come "è stato terminato" l'account di geo poco tempo fa però mi pare che a lui un aiuto gli è stato offerto
                                Io non so come è andata a finere con Geo, mi illuminate per favore?

Commenta

Sto operando...
                                X