annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma scusate un secondo...

Siamo d'accordo che sti "loschi figuri" non entrino nello staff...

Ma che 10 Player abbiano le skills e 500k chi se ne frega?
    Tralasciando quelli che mi risponderanno "questioni di principio", a cui consiglio di fare "questioni di principio" in situazioni un po' più serie, per il resto cosa c'è che non va?

Cioè invece di starsene in barca per 3 giorni a macrare, ci staranno per un solo giorno.
    Ed invece di stare 2 giorni a formichine a fare i soldini, ci staranno solo mezzora.

E al popolo? Che gliene strafotte?
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Asra
      Ma scusate un secondo...

Tralasciando quelli che mi risponderanno "questioni di principio", a cui consiglio di fare "questioni di principio" in situazioni un po' più serie, per il resto cosa c'è che non va?

Cioè invece di starsene in barca per 3 giorni a macrare, ci staranno per un solo giorno.
      Ed invece di stare 2 giorni a formichine a fare i soldini, ci staranno solo mezzora.

Il fatto è questo: uno si fa un premium per sostenere lo shard, e ottiene delle cose che sa che vengono date solo a chi fa come lui, come "ringraziamento" per il sostegno. Ora quei 10 che sostegno hanno dato? pagheranno anche loro i 12 euro per il premium?

Commenta

• Originally posted by MerLin der Mayne

Il fatto è questo: uno si fa un premium per sostenere lo shard, e ottiene delle cose che sa che vengono date solo a chi fa come lui, come "ringraziamento" per il sostegno. Ora quei 10 che sostegno hanno dato? pagheranno anche loro i 12 euro per il premium?

Non avranno nessun premio di quelli cui da diritto il Premium...
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Non avranno nessun premio di quelli cui da diritto il Premium...
          Ne avranno 5 di premi
          I pg avanzati
          Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Ma scusate un secondo...

quoto.. cqm se gli mettono le skill alte i soldi se li potevano risparmiare visto che io con un tamer del genere e 2 monili andrei gia a draghi
            ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Ma scusate un secondo...

si ma levati le fette di prosciutto dagli occhi.

I 30 pg nn penso proprio che riusciranno a tirarli su, ma xchè dare questo enorme vantaggio iniziale a gente che nn ha macrato nulla, a due tizi: EsseTi e Chaos che sanno fare solo copia e incolla, due ragazzini lamer di 15 anni nello staff?

NELLO STAFF???????????? nn ne abbiamo abbastanza di lamer????

Al popolo gli frega perchè ha pagato anche soldi reali per il premium, sai in quanti lo rinnovano o lo fanno? ci rimettono solo con sta bufala.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: gh

Originally posted by Tunderstorm

guarda ke tu nn te lo bekki l'accunt.....tu ne hai gia uno squa su UOD e gli admin han detto kiaramente ke ki ne ha gia uno nn puo fare il transfer...

nn ho mai giocato su uod sono stato su destiny e poi dopo la kiusura su LoD -.-' ke stai dicendo?
                C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

• Trasferire in veste di Counselor due Game Masters del genere da uno shard del genere?

E' una specie di locale aperto al pubblico...spero che UODreams ci ripensi.

Per quel riguarda il transfer favorevole mostruosamente, e l'entrata nello staff di due sconosciuti...speriamo nel bene.

Commenta

• nn ho letto tutte le pagine ma se è cosi allora nn vedo l'ora visto ke ho un account su lod dove ho un pg con tutti pezzi armor artefatti.. ho insight totem ecc ecc e ho manco 10 minuti di gioco xke avevo fatto loggare degli amici xke ki entrava ti davano un arte maggiore in regalo e 2 minori quindi so pieno de roba la magari!! cosi avrò tipo 346981429632kk avevo tipo 4 ring of vile, 6 ornament ecc ecc XD

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

E allora io sono stato un fesso ke ho macrato in barca per 3 giorni (a parte ke i primi giorni me li sognavo 10k per l barca), sono stato un fesso xkè sono stato giorni e giorni a formiche? Sono stato un fesso perchè nn ho avuto l'opportunità di iniziare con 500k e i pg con le skills a 100? sono stato un fesso perchè ho pagato per un pg premium (che nn ha manco le skills a 100) e loro nn pagano un ***** e iniziano con quelle skills??

Scusa se te lo dico, ma mi interessa e come!

E poi gwineth, non mi venire a dire certe cose, tutto quello che loro hanno su LoD sono robe addate dai gm, tutte le robe ke abbiamo noi ce le siamo sudate, cosa che invece loro non faranno.
                      Ultima modifica di Koshi; 22-05-2005, 15:07.

Tratto da: I poemi di Valdemor
                      Originally posted by Lord Valdemor
                      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

• Con l'avvento di LOD nuova skill sarà scriptata

Si siorri e siorre, è giunto il tanto atteso momento dell'introduzione di una nuova skill e professione su ultima online...
                        la skill si Chiamerà MAKE PAGE, e se si raggiungerà il livello di GM in questa skill, due sono le professioni possibili:

-Pager
                        -Lamer

con tutte e due queste professioni si possono avere svariati vantaggi, analizziamo ora quali possono essere passo passo:

skill da 0 a 33

bè non c'è ke dire si inizia bene...

skill da 33 a 66

Arrivati a metà allenamento sicuramente le possibilità migliorano come potete vedere...

ma è proprio con la skill a GM che si dimostrano tutte le potenzialità...

skill da 66 a 100

Per il momento non sono disponibili sop, ma si pensa che più in avanti soppando a 120 la skill si possa acquisire la professione di Admin, visualizzando nel proprio paperdol il titolo "the Legendary Administretor, Annihilator of UOD"...

Ringraziamo per tali fix Dread Chaos

ps: per allenare la skill basta fare page su http://lod.ggame.it

consiglio: si consiglia per favorire il gain della skill di fare page,poi fare 8 passi avanti meditare, e rifare page.. otto passi indietro fare page e rimeditare.. e così via..
                        Ultima modifica di romoletto; 22-05-2005, 16:27.

ICQ 212316268

Commenta

• Re: Con l'avvento di LOD nuova skill sarà scriptata

Originally posted by romoletto
                          Si siorri e siorre, è giunto il tanto atteso momento dell'introduzione di una nuova skill e professione su ultima online...
                          la skill si Chiamerà MAKE PAGE, e se si raggiungerà il livello di GM in questa skill, due sono le professioni possibili:

-Pager
                          -Lamer

con tutte e due queste professioni si possono avere svariati vantaggi, analizziamo ora quali possono essere passo passo:

skill da 0 a 33

bè non c'è ke dire si inizia bene...

skill da 33 a 66

Arrivati a metà allenamento sicuramente le possibilità migliorano come potete vedere...

ma è proprio con la skill a GM che si dimostrano tutte le potenzialità...

skill da 66 a 100

Per il momento non sono disponibili sop, ma si pensa che più in avanti soppando a 120 la skill si possa acquisire la professione di Admin, visualizzando nel proprio paperdol il titolo "the Legendary Administretor, Annihilator of UOD"...

Ringraziamo per tali fix Dread Chaos

ps: per allenare la skill basta fare page su http://lod.ggame.it

consiglio: si consiglia per favorire il gain della skill di fare page,poi fare 8 passi avanti meditare, e rifare page.. otto passi indietro fare page e rimeditare.. e così via..

Oh mio dio troppo forte oh asd come rotolo dsa bella questa
                          C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                          --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

• Io lamer.. non direi .. del tutto voi state flammando e solamente flammando per più di 2 giorni bha...

e poi romoletto il lammah lo sarai te.. (*caso strano hai avatar da faccia da lamer )

e poi se vuoi qualche lezione di scripting sarò lieto di dartela visto che ho passato l'esame

Commenta

• GHGHGH MiTTiCo romoletto !!

Tratto da: I poemi di Valdemor
                              Originally posted by Lord Valdemor
                              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

• uhm....guarda ti rispondo per cortesia, non per aumentare polemiche, dato che nn ce ne è bisogno...

Quando ti diplomerai, e sarai in grado di poter spiegare le lezioni che apprendi a scuola con una terminologia comprensibile a qualsiasi cittadino di nazionalità italiana, sarò ben lieto di ascoltarti.
                                (chi sa forse sarebbe la prima volta che un quindicenne insgena qualcosa di scripting ad una persona che sono 18 anni che ha a che fare col pc..senza contare gli anni che non poteva per ragionevoli discorsi di età )
                                Cmq sia credo che di scripting UO non mi interessi tanto averne a che fare... se invece vuoi qualcuno che ti insegni a programmare php per il sito dimmelo... ti lascio icq

ASD

ICQ 212316268

Commenta

Sto operando...
                                X