annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: hm..

Originally posted by romoletto
    ...

ARGH BASTA FLAME... ora mi taglio le dita.
    Non è Flammare dire la verità, quindi puoi tranquillamente dire che è una cosa alquanto

R
    I
    D
    I
    C
    O
    L
    A

(senza offesa per tutto lo staff che si sta impegnando per risistemare un pò le cose, ma cosi no... )

OMG sono circa sui 320 msg dal novembre 2003 ... in questo thread avrò fatto na ventina di post ... evidentemente c'è qualcosa che mi preoccupa..
    Ultima modifica di erpiggo; 22-05-2005, 02:02.

Commenta

• Originally posted by Vale46
      Staff ... con questa mossa di inglobare shard inutili e lameri, con staff da terzo mondo e del tutto inprofessionale e lamero (nn a caso so ragazzini ...) avrete un risultato del tutto opposto a quello che desiderate.

L'UTENZA (quella seria) D I M I N U I R A'

Avere come sogno iglobare tutti gli shard runuo è assurdo.

Quando sarà implementato Tokuno di certo ci sarà un aumento dell'utenza, ma un aumento appunto dovuto alle novità nn a ste cose totalmente assurde, anzi

Cmq speriamo in bene ormai la cosa è fatta, protestare è inutile ... siamo in mano a ragazzetti di 15 anni =) (espertissimi in scripting! )
      *

cmq, se questa è una mossa per fare "aumentare" l'utenza e battere il record dei record di user online se ne può anche fare a meno (che poi nn mi sembra ke su lod ci siano tutti sti player), noi stiamo bene cosi, certo se il proggetto andasse a termine smetterei sicuramente di giocare pienamente a dreams (cosa ke stò già facendo da tempo). Io ho pagato per avere un account premium, vabbè supportare gn vabbè tutto ma che diamine dai, ho pagato per avere delle skills che avevano al massimo 85, mi sono fatto il culo e il primo mese 500k me li sognavo andando a ettin, e loro si trovano cosi agevolati? Io per avere un libro completo da mago o da necro quando ero niubbo mi sono fatto il culo a raccogliere spell per spell. Non mi esprimo +, aspetto chiarimenti
      Ultima modifica di Koshi; 22-05-2005, 02:04.

Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

• Dai e basta con sti 2 gm di lod se sbagliano vanno a casa e se ne prendono di nuovi così come va nella vita reale (ki sbaglia paga) ^^
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

Commenta

• Re: Re: Re: Fusione LoD e uod

Originally posted by 50C14L 3NG1N33R
          ...
          ...DON'T ROSIK AT HOME
          ...SOOOOOKA NOOOOOB

lol da che pulpito ... pietà

cmq, lasciando perdere i niubbi, una domanda per lo staff dreams/gn: dopo lod a che shard tocca? sempre per curiosità, eh.

edit: io su lod avevo pg finito soppato 120, completamente artefattato, gioielli al punto giusto, soldi e tutto ... a chi devo chiedere per il transfer?
          Ultima modifica di marcoamigos; 22-05-2005, 02:10.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
          UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• Originally posted by Lord Gomez
            Dai e basta con sti 2 gm di lod se sbagliano vanno a casa e se ne prendono di nuovi così come va nella vita reale (ki sbaglia paga) ^^
            Apro anche io uno shard con 4 gatti agevolo tutti i pg per farli venire contatto i gm di dreams e gli chiedo una fusione, mando a fanculo tutti i pg e divento gm su dreams nn sapendo un *****, ti sta bene cosi? ^^

l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Fusione LoD e uod

Originally posted by Shagrath

lol da che pulpito ... pietà

cmq, lasciando perdere i niubbi, una domanda per lo staff dreams/gn: dopo lod a che shard tocca? sempre per curiosità, eh.
              Al mio, si chiama: "The New Dream" , sarà attivo da domani mattina, lasciate icq se interessati al transfer.
              Vi vado bene come consuler scripter?

Commenta

• gh

avevo dubitato se postarla o meno.. volevate sapere quanti player sono online mediamente su LOD ?
                è da circa le 20.00 ke ogni tanto vedo se c'è qualkuno online

eccovi accontentati...

LOL

ICQ 212316268

Commenta

• Ma dai raga, ma abbiamo + potere de fa danno noi ke sti 2 gm nuovi ma me dite il xkè non volete capire se lo staff de UODreams ha preso sti 2 non sarà xkè se so rincoglioniti de botto tutti ci sarnno motivi validi e ce li comunikeranno al + presto ^^
                  • Gomez The Damned

Commenta

• prendano i gm ma xkè fondere i mondi??
                    se i gm di lod ci tengono cosi tanto lasciano il loro shard, nn mi pronuncio +.

Commenta

• Be te faccio 1 esempio stupido te 6 1 team di makkine piccolo e 6 il primo pilota te kiamo io ke so 1 grande team e te dico vuoi fonderti con me te faccio diventare seconda guida (visto ke i 2 nuovi gm nonhanno molti poteri) vieni? te ke risp?
                      • Gomez The Damned

Commenta

• ma allora chiama solo i gm e nn tutto lo shard se i pg di quello shard vogliono venire vengono come abbiamo fatto noi e si fanno il ciul come abbiamo fatto noi, se vogliono un pg avanzato fanno il premium, esseti o karamon come lo volete kiamare lo conosco bene, ho letto troppi post sul forum, non hanno fatto che agevolare i loro pg, quindi nn venite a dirmi, e loro si sono fatti il mazzo su quello shard e mò devono riniziare da capo qua, perchè non è vero, questa è solo una presa in giro
                        Ultima modifica di Koshi; 22-05-2005, 02:24.

Commenta

• Da quello ke dici te è come se i nostri gm 1 bel giorno venissero contattati da 1 shard + grande lasciandoci tutti col C.ulo xterra x andare con loro. Poi l'havete detto voi lo shard di lod ha de media 2pg quindi ke vengano pure mica cambia tanto ne in male ne in bene resta uguale la cosa e poi sedeve ancora vedè se arrivano a sti 30pg^^
                          • Gomez The Damned

Commenta

• Il tuo esempio nn regge, sono due shard diversi, due mondi diversi, dreams è uno shard serio e basato su presupposti, lod è uno shard passeggero, se no nn avrebbero chiuso dopo qualche settimana. Ti assicuro che ora ha due pg, e ha 0 pg connessi perchp oramai la notizia si è sparsa del trasfer e nn gioca più nessuno sarebbe solo una perdita di tempo, poi vedrai quando inizieranno a fare i transfer.

Commenta

• Dai raga mica tutto è perso se non arrivano a 30pg il transfer nun se fa come dettto dai Gm e poi nessuno shard grande si sonderebbe con 1altro shard grande troppi casini megli prendere tanti piccoli come in politika te poi avere 2 partiti grandi con te ma io ne ho 50 piccoli ke nel complesso fregano i tuoi 2 grandi ^^ questo è il primo passo x creare 1 mega shard italiano ^^
                              • Gomez The Damned

Commenta

• dreams è già un mega shard italiano =.=, non ho conosciuto una persona su altri shard ke nn sia passana da qui L_L

Commenta

Sto operando...
                                X