annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dai raga ora sta degenerando.. come vi ho gia detto dobbiamo solo aspettare.. secondo me se flammate cos'ì ogni volta che un gm risponde.. poi finirà come qualche mese fa che se ne sbattevano altamente delle discussioni..Gwineth ha usato mooolto del suo tempo per risponderci, ci ha spiegato tutto.. ed ha pure detto di aspettare prima di tirare conclusioni affrettate.. dai non sappiamo neppure veramente se sti 30 user arriveranno.. quindi aspettate ... senza spammare..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Originally posted by Lacym
      dai raga ora sta degenerando.. come vi ho gia detto dobbiamo solo aspettare.. secondo me se flammate cos'ì ogni volta che un gm risponde.. poi finirà come qualche mese fa che se ne sbattevano altamente delle discussioni..Gwineth ha usato mooolto del suo tempo per risponderci, ci ha spiegato tutto.. ed ha pure detto di aspettare prima di tirare conclusioni affrettate.. dai non sappiamo neppure veramente se sti 30 user arriveranno.. quindi aspettate ... senza spammare..
      *

Commenta

• prima ho trovato a luna un pg... il suo nome è Dread Chaos , non gm ho detto NOOB ad una mia amica e lui si è voltato e mi ha detto: ripetilo.
        a me suonava di minaccia ma se mi trovo in jail o altro x una cosa simile .... bho x adesso tutto ok

Commenta

• Originally posted by Raynor

marco, tu sei na persona ragionevole... ti rendi conto che state regalando 5 advanced a dei LAMER, che non hanno mai alzato uno 0.1 di skill?
          ma come pretendete che uno faccia il premium dopo sta cosa? così perdete credibilità...

come gia vi ho detto, aspettate le nostre comunicazioni...

Commenta

• Originally posted by Nessuno

come gia vi ho detto, aspettate le nostre comunicazioni...
            mi potete gentilmente spiegare xke sul forum d LoD han gia comunicato la data del transfer e invece qua e dovuta andare una xsona a cercare? se nessuno lo notava d sicuro facevate i transfer senza nemmeno ascoltare il parere dei pg...

poi alla fine, credo ke se ogni xsona ha un pg premium x accunt (2 x quelli ke ha sottoscritto l'abbonamento e 2 anke a quelli "nuovi") sarebbe giusto, dptutto noi c siamo spaccati molto + d loro a skillarci...la stessa cosa si potrebbe dire se si facesse una fusione tra UODreams e venu$, quelli d venu$ si lamenterebbero xke x loro e stato + sifficile skillare dato ke il rate e molto + basso (pensate ai 3 mesi x un GM blacksmith), e la stessa cosa sarebbe giusta qua, tutti dovrebbero trarne i loro vantaggi, loro han 2 pg al posto ke uno advanced e noi uno...

ICQ 590-218-729

Commenta

• Originally posted by Tunderstorm

mi potete gentilmente spiegare xke sul forum d LoD han gia comunicato la data del transfer e invece qua e dovuta andare una xsona a cercare? se nessuno lo notava d sicuro facevate i transfer senza nemmeno ascoltare il parere dei pg...

poi alla fine, credo ke se ogni xsona ha un pg premium x accunt (2 x quelli ke ha sottoscritto l'abbonamento e 2 anke a quelli "nuovi") sarebbe giusto, dptutto noi c siamo spaccati molto + d loro a skillarci...la stessa cosa si potrebbe dire se si facesse una fusione tra UODreams e venu$, quelli d venu$ si lamenterebbero xke x loro e stato + sifficile skillare dato ke il rate e molto + basso (pensate ai 3 mesi x un GM blacksmith), e la stessa cosa sarebbe giusta qua, tutti dovrebbero trarne i loro vantaggi, loro han 2 pg al posto ke uno advanced e noi uno...
              con la sola differenza ke la fusione è tra LOD e Dreams.. e qua su dreams mi stò rendendo conto ke è facile far soldi e alzare skill (io ho gia 1.6kk in 60 days di gioco!!!!!!!!!!!) e poi raga gia detto.. l'importante è giocare e divertirsi.. nn rosikiamo ke alla fine è un gioco^^

PEACE AND LOVE!!

Commenta

• Originally posted by King

con la sola differenza ke la fusione è tra LOD e Dreams.. e qua su dreams mi stò rendendo conto ke è facile far soldi e alzare skill (io ho gia 1.6kk in 60 days di gioco!!!!!!!!!!!) e poi raga gia detto.. l'importante è giocare e divertirsi.. nn rosikiamo ke alla fine è un gioco^^

PEACE AND LOVE!!
                6 povero.....in 60 giorni t skilli un tamer e t prendi qualke artefatto, altro ke 1,6kk...

cmq x me la proposta ke ho scritto poco fa sembra plausibile, nn voglio essere restato x 170 ore a giocare x poi vedermi un cretino ke in 10 minuti ha i pg 5 volte + skillati dei miei e io ke mi sto sbattendo cm un cane x fare quei poki soldi al giorno quello apepna entra si trova 500k pronti in banca....dando un advanced a tutti lo shard resterebbe in equilibrio

ICQ 590-218-729

Commenta

• guarda, già con UN SOLO advanced e 100k hanno ottenuto passando da un server montato in locale, degli ottimi vantaggi gratuitamente su uno SHARD di uo... se poi gli manca il power play di LoD, basta si rimontano run uo in locale...

cmq io di nessuno mi fido, quindi fino a nuove comunicazioni smetto di rompere le pallz
                  sono sicuro che il progetto "no agli utenti premium" non verrà attuato come detto sul sito di LoD

Commenta

• R
                    I
                    D
                    I
                    C
                    O
                    L
                    O

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                    Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                    Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                    No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                    e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

• Originally posted by Dread Chaos

bhe li sbagli xke non metterò mai in lista transfert gente che ha giocato su lod solo x 2 orette

che questo sia ben chiarito

Traduzione

li = lì

xke = Perchè

Trasfert = Transfer

x = Per

chiarito = Chiaro

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                      Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                      Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                      No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                      e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

• sauauhsauhsa

suhasuhauhsauhsa a me sembra un po la traduzione di google poi a voi giudicare...

http://lod.ggame.it/ninja.htm

ICQ 212316268

Commenta

• Originally posted by Angelus

Traduzione

li = lì

xke = Perchè

Trasfert = Transfer

x = Per

chiarito = Chiaro
                          Vabè Angelus dalla tua onnipotenza devi capire che è un ragazzetto di 15 anni che al posto di studiare l'italiano studia SCRIPT (info fidate hanno rivelato che è stato contattato da Bill Gates per fare da portapacchi :0) quindi nn ha tempo per la grammatica!!!!

Angelus dalla tua magnificenza, proponiti come GM, pensaci tu!!!

Commenta

• mah

Vi dico solo che esseti in quel shard col gm
                            trasportava gli amichetti pk ai champ
                            per radiare i poveri giocatori che si erano iscritti per provare quel shard ,
                            fate voi poi .
                            voi siete quelli che decidono ma se cominciano a mancare oggetti nelle case e raid a non finire da pg sconosciuti
                            poi chi sente piu' le
                            lamentele .
                            lo staff in quel shard era inaffidabile
                            , lo scripter non risolveva nessun bug
                            presente nemmeno sapeva spiegare
                            come mai alcuni pg avessero oggetti
                            con caratteristiche impossibili da craftare
                            AUGURI
                            bye

Commenta

• Staff ... con questa mossa di inglobare shard inutili e lameri, con staff da terzo mondo e del tutto inprofessionale e lamero (nn a caso so ragazzini ...) avrete un risultato del tutto opposto a quello che desiderate.

L'UTENZA (quella seria) D I M I N U I R A'

Avere come sogno iglobare tutti gli shard runuo è assurdo.

Quando sarà implementato Tokuno di certo ci sarà un aumento dell'utenza, ma un aumento appunto dovuto alle novità nn a ste cose totalmente assurde, anzi

R
                              I
                              D
                              I
                              C
                              O
                              L
                              E

Cmq speriamo in bene ormai la cosa è fatta, protestare è inutile ... siamo in mano a ragazzetti di 15 anni =) (espertissimi in scripting! )
                              Ultima modifica di erpiggo; 22-05-2005, 01:43.

Commenta

• hm..

Se avessero almeno dimostrato un minimo di capacità, (non tanto nel saper scrivere nella loro lingua madre, quanto nel saper svolgere le mansioni di un basic administrator..)o non avessero dimostrato gravi problemi a mantenere una condotta decorosa anche come players, tutte queste flammate credo non sarebbero mai saltate fuori...Ed a giudicare dalla massa infinita di post che si stanno replyando a questa discussione, credo di non essere l'unico a pensarla così.. ^^

ARGH BASTA FLAME... ora mi taglio le dita.
                                Ultima modifica di romoletto; 22-05-2005, 01:49.

ICQ 212316268

Commenta

Sto operando...
                                X