non mi esprimo ma spero vivamente che questa cosa non sia vera, amen...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fusione LoD e uod
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
-
Madonna ma siete na cosa unica ma la finite de criticare sempre tutto quello ke se fa hanno preso sti due amen, se vanno male li cacciano. Poi da dove sono come ha detto Gwineth dalla loro posizione non possono creare problemi di alcun tipo xkè dovete sempre creare problemi dove ancora non se ne vede ombra non vi capisco. Appena creeranno problemi veranno tolti da dove sono e pace, finita la storia xkè fare 24 page x dire sempre le stesse cose fateli fare quello x cui sono stati presi se vano male se cacciano. PUNTO.
Continuiamo a giocare e a fidarci dello staff ke è sempre stato il meglio del meglio x tutti noi. E poi xkè dovrebbero proprio loro andare a prendere il lupo x metterlo nel pascolo delle pecore sarebbe da stupidi^^. Dai ke se li hanno presi sanno quello ke fanno ^^
x sto mitico shard- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
dettaglio in più:
chi sottoscrive un account premium lo fa per sostenere il server, di norma, e anche per avere i premi dovuti all'anzianità. Premi che nessuno avrà, se non con premium a pagamento.
QUESTI QUA MANCO LO SOSTENGONO LO SHARD E GLI DATE IL QUINTUPLO DI CIO CHE DATE A CHI SOSTIENE GN?
io veramente non posso fare altro che restare schifato...
PS dread, quell'avatar UOD STAFF che hai farebbe venire i conati di vomito a phenos se lo vedesse...
quando faremo il tutto verrete avvisati, non vi preoccupate...
ci sono state alcune incomprensioni...
aspettate le nostre di notizie, senza fasciarvi la testa prima di rompervela...
stiamo lavorando per aggiornare sia lo staff sia il game...
abbiate un minimo di pazienza pls...
:P tnk
ma come pretendete che uno faccia il premium dopo sta cosa? così perdete credibilità...
Commenta
-
Originally posted by Lord Gomez
Madonna ma siete na cosa unica ma la finite de criticare sempre tutto quello ke se fa hanno preso sti due amen, se vanno male li cacciano. Poi da dove sono come ha detto Gwineth dalla loro posizione non possono creare problemi di alcun tipo xkè dovete sempre creare problemi dove ancora non se ne vede ombra non vi capisco. Appena creeranno problemi veranno tolti da dove sono e pace, finita la storia xkè fare 24 page x dire sempre le stesse cose fateli fare quello x cui sono stati presi se vano male se cacciano. PUNTO.
Continuiamo a giocare e a fidarci dello staff ke è sempre stato il meglio del meglio x tutti noi. E poi xkè dovrebbero proprio loro andare a prendere il lupo x metterlo nel pascolo delle pecore sarebbe da stupidi^^. Dai ke se li hanno presi sanno quello ke fanno ^^
x sto mitico shard
ma fammi capì na cosa, tu prima di curarti una febbre, aspetti che ti sale a 45 o quando già hai i decimi ti metti a letto?
Commenta
-
magari lo staff crede ke avendo dato 5 pg advanced qualcuno dei nuovi fara un accunt premium qua su UOD, come regalare una ferrai ad un barbone e poi sperare ke t torni indietro a darti 1/5 dei soldi (in questo caso offrite 5 volte i pg advanced..)
io stavo mettendo da parte i soldi(e soprattutto srompendo le scatole ai miei) x il premium da 3 mesi....ma ora aspetta ke esca call of duty 2 e ki s'e visto s'e visto...
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Ma siete sicuri ke faranno casini? X me no visto ke lo staff non li farà manco sbaglaire na virgola e se lo faranno= ANDARE VIA!!! Poi sta storia dei 5 pg e dei soldi ma caspiterina se a noi 1gg dicessero cari giocatori di UODreams dobbiamo fare 1 fusione con 1 altro shard e lasciare tutto quello ke avete qui. Mettete il caso ke te gioki da molto tempo su sto shard, hai na mega casa arredata x bene, soldi (KK), item sgravi, sop 120 arte maggiori e i tuoi bei 5 pg lavorati e skillati x bene (deduco) come 1 da pvp kè x farlo bene servono gold pesanti, e poi te dicono me disp ma sull'altro shard andrate con sto paio di bolas 1 pg come quando fate il primo (skill da *****ne), solo 1k e tanta fortuna x il vostro avvenire. Allora io prima cosa prenderei Uo e lo spakkerei in 1500 parti e gli direi addio x sempre. E fategli fare sti 5pg del cavolo e pace ma quante storie. Se fosse stati voi nelle loro situazioni anke voi sareste stati contenti di essere ripagati in minima parte.- Gomez The Damned
Commenta
-
Ma siete sicuri ke faranno casini? X me no visto ke lo staff non li farà manco sbaglaire na virgola e se lo faranno= ANDARE VIA!!! Poi sta storia dei 5 pg e dei soldi ma caspiterina se a noi 1gg dicessero cari giocatori di UODreams dobbiamo fare 1 fusione con 1 altro shard e lasciare tutto quello ke avete qui. Mettete il caso ke te gioki da molto tempo su sto shard, hai na mega casa arredata x bene, soldi (KK), item sgravi, sop 120 arte maggiori e i tuoi bei 5 pg lavorati e skillati x bene (deduco) come 1 da pvp kè x farlo bene servono gold pesanti, e poi te dicono me disp ma sull'altro shard andrate con sto paio di bolas 1 pg come quando fate il primo (skill da *****ne), solo 1k e tanta fortuna x il vostro avvenire. Allora io prima cosa prenderei Uo e lo spakkerei in 1500 parti e gli direi addio x sempre. E fategli fare sti 5pg del cavolo e pace ma quante storie. Se fosse stati voi nelle loro situazioni anke voi sareste stati contenti di essere ripagati in minima parte.
Non hai ancora capito che su LoD, alla creazione di un pg, ti regalavano soldi, artefatti minori e maggiori, e avevi una Stone con la quale ti settavi le skill che volevi a 100?
E' chiaro che non conosci LoD se parli così...Ultima modifica di wolf7; 21-05-2005, 21:51.
Commenta
-
Si ma non capisco ke vi frega potevano pure dargli soldi in real x me cavolo è i GIOCO non vita reale. Se te paghi 18 euro non lo fai x avere il pg skilato (almeno io) ma x dare sostegno a sto shard fantastico ke spero durerà x sempre!- Gomez The Damned
Commenta
-
hm
Ma siete sicuri ke faranno casini? X me no visto ke lo staff non li farà manco sbaglaire na virgola e se lo faranno= ANDARE VIA!!! Poi sta storia dei 5 pg e dei soldi ma caspiterina se a noi 1gg dicessero cari giocatori di UODreams dobbiamo fare 1 fusione con 1 altro shard e lasciare tutto quello ke avete qui. Mettete il caso ke te gioki da molto tempo su sto shard, hai na mega casa arredata x bene, soldi (KK), item sgravi, sop 120 arte maggiori e i tuoi bei 5 pg lavorati e skillati x bene (deduco) come 1 da pvp kè x farlo bene servono gold pesanti, e poi te dicono me disp ma sull'altro shard andrate con sto paio di bolas 1 pg come quando fate il primo (skill da *****ne), solo 1k e tanta fortuna x il vostro avvenire. Allora io prima cosa prenderei Uo e lo spakkerei in 1500 parti e gli direi addio x sempre. E fategli fare sti 5pg del cavolo e pace ma quante storie. Se fosse stati voi nelle loro situazioni anke voi sareste stati contenti di essere ripagati in minima parte.
non si tratta di quello che pensano loro, ma si tratta di quello che pensano gli utenti di UOD in primis(dato che questo è il forum di UOD), se a loro viene data questa opportunità, sono contento per loro, ma c'è gente che qui paga per avere 1/5 di quello che a loro viene offerto, certo nn sarà una cifra esosa 4 euro al mese.. però sta di fatto che c'è ki caccia i soldi e chi no.. ma sorvolando su questo punto, il fatto è che questi giocatori, non hanno Faticato come dici tu.. hanno semplicemente clikkato su una stone e si sono scelti le skill dei propri pg...
è ovvio che da una notizia del genere di rosik post ne sarebbero affiorati a dismisura... ma mi sembra anche giusto
NB. anche se non dovrei proferir parola in quanto sono normal user, mi sono sentito in diritto di farlo, in relazione all'etica dello shard.^^
Con questo non voglio criticare ne staff di UOD ne gli admin di LOD, bensì chiederei semplicemente + chiarezza ,e esposizione dei fatti...perkè come noi veniamo cancellati se non rispettiamo il contratto stipulato con l'iscrizione, è anche vero che come in tutti i contratti, i 2 contraenti, dovrebbero essere informati delle azioni dell'altro per decidere o meno (qualora si volesse) se rescindere il patto stipulato.
edito perkè:
scusate se ho rotto la promessa di non flammare + ghgh ma non ho resistito a rispondere, per come si stanno evolvendo le discussioni
spero che questa sia veramente l'ultima sahusauhUltima modifica di romoletto; 21-05-2005, 22:04.
ICQ 212316268
Commenta
-
d'accordo in tutti gli aspetti.... CA**O RAGA E' UN GIOCO!!
Commenta
-
E cmq x me gli possono dare de tutto arte maggiori, sop, castelli, sti cavoli giokiamo e divertiamoci ke e solo 1 gioko ^^
Tanto i "diritti sono uguali per tutti" non vale se non fai un torto diretto verso una persona no?
Commenta
-
eeeh che ricordi Lod...giravo con un armor da:
stamina increase 8 su ogni pezzo
hp increase 8 su ogni pezzo
mana reg 2 su ogni pezzo
lmc 8 su ogni pezzo
anello lrc100
hit 15
def 15
sdi 15
night sight
str bonus 10
fc 1
fcr 3
(piu altre cosine che nn ricordo, mi occupava quasi lo scermo)
bracciale
hit 15
def 15
fc1
fcr 3
dex 10
str 10
armi tutte con
swing 30
hit fireball 50
hit mana 50
hit 15