annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi fa piacere che nessuno abbia considerato il mio precedente post visto che era dettato dalla mia situazione psicologico/emotiva (ho fatto un incidente in macchina nulla di grave ma me la sono quasi fatta addosso -.-) cmq mentre stavate qui a protestare inutilmente io mi sono visto star wars come ho letto che ha consigliato anche gwineth

che dire?
    dategli retta: ragazza, star wars, frag fest, ecc fate quel che volete ma distraetevi un po' ne va della vostra salute mentale

inoltre ripensandoci a mente fredda... che vi frega se sti tipi qua di lod partono avvantaggiati? direi che è meglio così almeno abbiamo nuovi utenti attivi subito invece che un numeretto in + al momento del "log into shard" per le prossime settimane che corrispondono a pg di giocatori afk

quel che ancora mi spaventa un pochino sono i 2 muovi concelour che, dall'impressione che mi sono fatto in poche ore su lod, e dai commenti di persone + informate di me, sembrano persone poco serie. spero che ci stiamo sbagliando tutti a questo proposito

cmq l'unica cosa sensata che era uscite dalla mia tastiera e mi sento di ribadirla è "100% fiducia allo staff" speriamo bene

Commenta

• Io trovo tutto un po' assurdo.

E' stato fatto il "rinnovo" Staff a causa di "diffamazioni"
      lanciate da un "utente" uscito dal nulla (...e tornato nel nulla),
      e adesso questo viene integrato anche con delle persone
      (al di là del ruolo che avranno all'interno), la cui "reputazione"
      è già messa in discussione in partenza.

Io lo trovo assurdo.
      E' ILLOGICO.

Buona Giornata.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• buongiorno a tutti

continuo a essere contenta di vedere che c'è gente che si fida del lavoro che facciamo

a quelli che non si fidano posso solo dire "aspettate e vedrete"

Commenta

• Ciao Gwi

Piena fiducia nello staff di GN e nelle sue scelte, rimango xò un po' preplesso sul transfert , comuqnue bho? non mi cambia la vita anke se una bella statuetta mi piacerebbe molto :P
          Vate voi ke sapete
          sigpic
          Numero 6: «Che cosa volete?»
          Numero 2: «Informazioni.»
          Numero 6: «Da che parte siete?»
          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
          Numero 6: «Non ne avrete!»
          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
          Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
          Sempre e solo [PP]

Commenta

• Originally posted by Gwineth

gwineth, aspettate cosa? ormai lo sto ripetendo fino allo spasimo... state regalando 5 pg advanced e 500k a dei pg che non han fatto NIENTE...
            passi un advanced, ne passino pure 2, ma 5 advanced è veramente un offesa a chi ha fatto il premium...

Commenta

• Originally posted by Raynor

gwineth, aspettate cosa? ormai lo sto ripetendo fino allo spasimo... state regalando 5 pg advanced e 500k a dei pg che non han fatto NIENTE...
              passi un advanced, ne passino pure 2, ma 5 advanced è veramente un offesa a chi ha fatto il premium...
              Raynor è inutile continuare a lamentarsi e protestare,
              c'è mezzo shard che pensa sia una cavolata fare stà cosa ma non importa,la voce del "popolo" non conta

Commenta

• ho letto fino alla pag 7, visto ke erano gia 3 pag ke leggevo le stesse kose...

pensiero mio
                quelli di LoD (gm e pg) sn sl degli idioti ke credono di aver fatto il colpaccio fundendosi con dreams e ki ha iniziato questa discussione nn ha fatto + altri post quindi x me questo è un post sborone

i gm ke sn rimasti secondo me mandano volentieri A FANC.ULO (skusate il termine) LoD, i loro pg e i loro gm
                sta storia di chaos ke si sente gia gm sta prendendo un palo...

al max, danno ai gm di lod il posto di lavacessi(xke è impensabile ke diventino qualkosa in +)

altrimenti c'è da ridere...x nn piangere...
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• Originally posted by Hell Van Helsen
                  la voce del "popolo" non conta
                  ma nn eravamo noi ke abbiamo mandato via i vekki gm?

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                  Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)

Commenta

• Originally posted by Wizard

ma nn eravamo noi ke abbiamo mandato via i vekki gm?
                    Appunto,
                    però ora sembra che tutto sia finito

Commenta

• Originally posted by Gwineth
                      buongiorno a tutti

continuo a essere contenta di vedere che c'è gente che si fida del lavoro che facciamo

sposterò le acque del mar pur di far raggiungere la vetta a gwineth

quella frase sopra l'ho inventata in questo momento asd lol.... giorno a te cara gwineth, spero ke oggi la gente sia meno pessimista, ieri anke io la pensavo cosi.. ma oggi il signore mi ha aperto le porte.. le porte di casa quando sò rimasto chiuso fori a kiave pe 3 ore.... ;_;

addasdas giorno a tutti cmq

Commenta

• Originally posted by TJLion
                        che dire?
                        dategli retta: ragazza, star wars, frag fest, ecc fate quel che volete ma distraetevi un po' ne va della vostra salute mentale
                        e chi ce l'ha la salute mentale ;__;

Commenta

• Originally posted by TJLion

inoltre ripensandoci a mente fredda... che vi frega se sti tipi qua di lod partono avvantaggiati? direi che è meglio così almeno abbiamo nuovi utenti attivi subito invece che un numeretto in + al momento del "log into shard" per le prossime settimane che corrispondono a pg di giocatori afk

quel che ancora mi spaventa un pochino sono i 2 muovi concelour che, dall'impressione che mi sono fatto in poche ore su lod, e dai commenti di persone + informate di me, sembrano persone poco serie. spero che ci stiamo sbagliando tutti a questo proposito

Il problema è PROPRIO questo:
                          è stata fatta una campagna per nuovo staff e c'erano più di 100 richieste. Ora arrivano questi nuovi personaggi e sono GIA' staff.. per chi ha mandato mail x interessamento potrebbe sentirsi preso in giro imho ... CONSIDERANDO la nomea dei cari counselor. E non dire che non si può aiutare con quei pochi privilegi perchè dove c'è la volontà, c'è TUTTO ^^

Commenta

• postato dal nostro nuovo staff member "dreadchaos"
                            una cosa alla volta e poi capitemi che siamo a fine maggio e devo da alcuni esami e quindi mica ho il dono dell'oblicuità
                            ... non aggiungo altro

EDIT anzi aggiungo, dal sito di LoD

"La legenda narra che nella regione remota di Destard l'ancidient Wirm depositi delle uova di drago..."
                            chissà passando vicino all'ANCIDIENT WIRM se comincia ad imprecare "ACCIDENT OGGI MI SENTO UN WERM"
                            Ultima modifica di ThunderStorm; 21-05-2005, 14:21.

Commenta

• Originally posted by Raynor
                              postato dal nostro nuovo staff member "dreadchaos"

... non aggiungo altro

EDIT anzi aggiungo, dal sito di LoD

chissà passando vicino all'ANCIDIENT WIRM se comincia ad imprecare "ACCIDENT OGGI MI SENTO UN WERM"
                              mauhahuahuauhahuuhaHUuhAUAhuAHauaHUAhAUHauhAHUauha HUauhaUHauhAHUAuhuAHUahuhAUHauhaUHAhuaUHAahuuhahau uha

Commenta

• Sito UODreams
                                Il sistema dei BOD è un modo per valorizzare le professioni del Sarto (skill Tailoring) e del Fabbro (skill Blacksmithy); i BOD danno la possibilità, a queste due classi di lavoratori, di lavorare per i vendor npc ricevendo in cambio soldi e oggetti molto particolari, ottenibili unicamente con i bod.

I personaggi con una sufficiente skill in Blacksmithy potranno richiederli dagli npc Armorers e Blacksmiths (cliccando sopra l'npc e scegliendo "Bulk Order Info" nel menu') mentre i sarti, con una sufficiente skill in Tailoring, li potranno richiedere agli npc Tailor e Weaver.
                                Sito LoD
                                Il sistema dei BOD è un modo per valorizzare le professioni del Sarto (skill Tailoring) e del Fabbro (skill Blacksmithy).

I BOD danno la possibilità, a queste due classi di lavoratori, di lavorare per i vendor npc ricevendo in cambio soldi e oggetti molto particolari, ottenibili unicamente con i bod.

I personaggi con una sufficiente skill in Blacksmithy potranno richiederli dagli npc Armorers e Blacksmiths (cliccando sopra l'npc e scegliendo "Bulk Order Info" nel menu') mentre i sarti, con una sufficiente skill in Tailoring, li potranno richiedere agli npc Tailor e Weaver.

A seconda della skill del pg si potranno ricevere BOD in tempi diversi:

• skill da 0.1 a 50.0 tra un BOD e il successivo dovrà passare almeno un'ora
                                • skill da 50.1 a 70.0 tra un BOD e il successivo dovranno passare almeno due ore
                                • skill da 70.1 a 120.0 tra un BOD e il successivo dovranno passare almeno sei ore

Più si ha alta la skill lavorativa e più si hanno probabilità di ricevere ordini migliori.
                                se andate sul sito nella sezione bod vedrete che anche la img e l'impaginatura è identica
                                i casi son 2:
                                1) copia
                                2) traduzione combaciante fino all'ultima virgola + impaginazione identica casuale

Commenta

Sto operando...
                                X