annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vai gwinna ci sto un p io ora qui

Cmq da giocatore di uod a farmi un pg avanzato non è che ci voglia molto un paio di gg di macro ed è fatta.

Commenta

• Io so premium ma non mi frega +di tanto 18 euro non te cambiano la vita ne 500K ne 5 pg skillati (quasi se vedete su pg avanzati) io sono x UODreams e x tutto lo staff Gwineth mi fido di te continua come stai facendo ^^

X lo staff Gwineth e UODreams

e x 1 nuovi arrivati da lod
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

Commenta

• Originally posted by -Angelus-
        Vai gwinna ci sto un p io ora qui

Cmq da giocatore di uod a farmi un pg avanzato non è che ci voglia molto un paio di gg di macro ed è fatta.

Spiegami come macrare taming in un paio di giorni perche' io ci son gia' una settimana e sono solo a 61 real

Commenta

beh se è così facile, dategliene uno, che gli altri in 2 giorni di macro se li fanno... ovvio che si scelgono il tamer per la difficoltà
          e pure i soldi, a solen hive si tiran su come nulla, dategli solo 100k invece di 500k (che gia 100k mi sembrano tanti)

Commenta

• Originally posted by Raynor

beh se è così facile, dategliene uno, che gli altri in 2 giorni di macro se li fanno... ovvio che si scelgono il tamer per la difficoltà
            e pure i soldi, a solen hive si tiran su come nulla, dategli solo 100k invece di 500k (che gia 100k mi sembrano tanti)

Con il mercato di UOdreams con 100K che ci compri??

Commenta

Con il mercato di UOdreams con 100K che ci compri??
              ma nn è il fatto dei soldi, il fatto è questo:

Perche' loro che nn hanno faticato per nulla a far salire le skill se bekkano cinque pg avanzati da premium????????????

manco chi paga ne ha 5 ma 1 -.-

Commenta

• Penso sia scoretto
                Troppo comodo
                Ne va a discapito dei premium ke hanno pagato per avere 1 solo pg avanzato, e per tutti coloro ke si sono cresciuti i pg da zero.

ICQ 113073092

Commenta

• Con il mercato di UOdreams con 100K che ci compri?? [/B][/QUOTE]

a me risulta che quando si crea un pg ha un solo K ma comuncue si riesce a crescere e pian piano si fanno i 100K....

Commenta

• Ma allora...alla fine si fondono o no sti shard?Ke non ho seguito tutto qnt,ho altre cose da fare

Commenta

Un paio di giorni di macro, dato che non si può macrare away, significa un paio di giorni costantemente connessi al pc.
                      48 ore.

Se li dilazioniamo (continuiamo a non considerare il macraggio away, come vuole il regolamento) viene un po' più di 2 giorni.

Ma a parte questo.

Una domanda, senza intenti di flame, ma che scaturisce dall'osservazione della reazione degli utenti e del comportamento dei GM (comportamento comunque corretto ):

quanto potere decisionale hanno gli utenti UOD, se ne hanno?
                      Fino a che punto può spingersi tale potere (se esiste)?
                      La domanda vale per gli account "normali" e per i premium.
                      E, massì, vale pure per i GM (se non ho capito male pure loro sottostanno a direttive altrui, talvolta, no?).

La domanda nasce dal fatto che nemmeno vedendo il numero di utenti che si professano contro a questa fusione (tra cui molti premium, che mantengono la comunità... quindi che credo meritino ascolto) è stato possibile modificare la decisione presa.
                      Nemmeno è stato possibile scegliere o far sentire la propria voce in una sorta di "annuncio ufficiale" dato dallo Staff.

Se a qualcuno (chi sta in cima, chiunque sia) saltasse in testa di decidere che tutte le skill dei pg premium vengono azzerate (faccio un esempio stupido, ma prendetelo per quel che è, un esempio), c'è possibilità che i premium vengano ascoltati?

Sinceramente ero (sono) intenzionato a sottoscrivere il premium... non per i vantaggi, comunque relativi (ho 5 pg skillati... non me ne serve uno advanced e gli altri vantaggi non sono poi così determinanti), quanto per supportare una comunità che finora mi ha fatto divertire. Ma se impegno il mio denaro (pur se poco) in cambio di un determinato servizio mi piacerebbe sapere chi è che decide come dev'essere il servizio che ho pagato... a rigor di logica dovrei decidere io, dato che sborso... non io in senso reale, intendo tutti i Premium per le decisioni a livello generale...

Spero di esser stato chiaro, pur se prolisso...

In ogni caso complimenti all'attuale staff (non conosco il vecchio, ero meno attento a forum & co.), fiducia nel vostro operato ce n'è, ma c'è anche paura per uno shard che finora ha dato tanto e che non vogliamo veder rovinato.
                      E se diversi premium se ne vanno (o non rinnovano) lo shard ce ne perde, ci perde molto più di quel che ci guadagna con i nuovi utenti (quelli che saranno, se ci saranno).
                      [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
                      1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

• Io devo dire che sta cosa dei 5 pg avanzati è un po' dura da mandar giu' specie per chi ha dovuto pagare almeno 18 Euro per averne solo uno(vedi me).
                        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

• A mio parer UN pg skillato e 100k bastano e avanzano, il resto è roba inutile che non fa altro che creare scontento nel resto della community.

Cmq posso capire il "non è giusto perchè è uno shard di 15 pg", ma la storia del premium non sta ne in cielo ne in terra...Il premium è un LIBERO supporto a gamesnet, alla possibilità che ci viene concessa di giocare.

I personaggi avanzati dovrebbero essere solo un "di più" , una concessione per ringraziare l'utente del suo supporto...rosikate del tipo "io pago 16 euro non è giusto che tu l'abbia gratis" proprio non le capisco.

Originally posted by Xion Aritel

Un paio di giorni di macro, dato che non si può macrare away, significa un paio di giorni costantemente connessi al pc.
                          48 ore.

Se li dilazioniamo (continuiamo a non considerare il macraggio away, come vuole il regolamento) viene un po' più di 2 giorni.
                          ?_?

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

• allora gran parte dei player di lod giaocano gia qui
                            provenivano da un altro shard e quando questo ha avuto problemi si sono trasferiti
                            hanno creato pg su lod per "provare" template
                            esseti e' un bravo ragazzo in real ma si fa tentare come gm spero lo lasciate consoleur (eventualmente)
                            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                            ----
                            E ognuno costruisce il suo sistema
                            Di piccoli rancori irrazionali,
                            Di cosmi personali
                            Scordando che poi infine tutti avremo
                            Due metri di terreno

Commenta

• Inutile che vi abbattete raga, inutile protestare, farlo si ma fino ad un certo punto, ormai le decisioni so state queste, bisogna solo sperare nel buono lavoro dello staff, di cui io mi fido
                              Riguardo ai gm di LoD che saranno consoleur qui mi spero solo che lo saranno A VITA, finkè rimarranno con quella carica nn faranno danni, anzi, se magari li mettono come pager aiutano visto ke ultimamente sono poco presenti
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• frankamente me ne infiskio ke quelli di sto shard vengono qua kon i pg avanzatie 100 miseri k

basta ke sti nuovi gm organizzaini una benedetta quest a fellucca x i pvppisti
                                kon BG delle fazionii

in 2 anni di uod solo quest a trammah kon gli indovinellie slot machineee

ke bolass

dateci na questa kazzuta a fellucca a x scannarsi
                                tipo campale
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X