annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VOLEVO RINGRAZIARE LO STAFF E SOPRATUTTO ANGEL PER IL DIVERTIMENTO KE CI PROPONETE OGNI GIORNO E VI RINGRAZIO A NOME DI TT ANKE DEL PELATO DI NOME MATTEO (VEGTA) CHE ANKE SE GRATTUGGIA I MARONI LO FA PENSANDO IN BENE... IL PROBLEMA E' CHE DELLE VOLTE NN DOVREBBE PENSARE E FAREBBE MEJO GRAZIE E CIAO A TT

TNX STAFF AND GM

BY Stefano (Auron)

Commenta

• Originally posted by Gwineth

dev'essere x questo che negli ultimi 20 giorni ho fatto circa 1500 ban, e non ho intenzione di fermarmi
      Lo spero
      E spero non siano altri ban alla Geo

Commenta

• Originally posted by purri purri

Lo spero
        E spero non siano altri ban alla Geo
        direi di no: abbiamo implementato un dato aggiuntivo, proprio per evitare, che salva non l'account più vecchio ma quello usato + di recente

Commenta

• Mi sono arrivate all'orecchio cose assurde quasi esilaranti

Quindi vi posso dire che:

UODreams non diventa full pvp!!!

UOdreams non vuole eliminare felucca

UODreams non chiude fino alla fine di giugno

Ditemi voi se non state alzando un polverone, inoltre vi consiglio di non credere a nulla se non a quell oche scrive lo staff su questo forum!!!

Commenta

• un'aggiunta, perchè su ICQ mi arrivano cose incredibilmente lollose

1- UOD non diventerà mai e poi mai uno shard full pvp... anche solo perchè è OSI style

2- UOD non chiude a giugno (chissà a chi è venuto in mente)

3- UOD non ha nessuno strano patto con la Origin per chiudere a favore di shard Origin

Commenta

• Gwineth puoi dirmi se gli altri punti.. (escludendo il 3 su cui sembri irremovibile ) si possano fare? non mi sembrano rikieste cos'ì esagerate.. ma solo per avvicinarci up po' a sti user che faranno trasfert

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• il sesto slot è in lavorazione da mesi, vedremo di accelerarlo

il resto della richiesta non è di mia competenza, nè dello staff, ma della proprietà della società

Commenta

• scusate, altra cosa lollosissima

"ma è vero che UOD diventa full pvp ma togliete felucca?"

Commenta

• Perche' non regalate anche un totem e due jackal's per il transfer?
                    Visto che si sono impegnati ben 3 minuti per trainare i loro pg su lod, penso che sia equo.
                    Tanto più in basso di così non si cade...

Commenta

• naaa siamo troppo impegnati a fondere UOD con OSI per fare un unico mega shard di Civilization3

Commenta

• in ogni caso gwineth quei due han bannato una gilda intera solo xkè sukavano quindi apri gli occhi xkè di te ci si fida

Commenta

• io giocavo su destiny... mi ero fatto un mazzo cosi ad alzare tame... destiny kiude... decido di venire su dreams e porto mio cugino tiger e mio fratello condor.. ci rifacciamo tutti e 3 i pg tamer... e ora abbiamo altri pg (worker, pvm, pvp e tra poco pvm da doom).... spero solo che dreams nn mi deluderàù come destiny.. quando una mattina appena loggo nn mi fa connettere.. e alle 18 leggo sul forum che chiude... finendo cosi mesi e mesi di duro lavoro... gwineth.. per me la fusione si può anche fare.. ma dateci anke a noi qualke soddisfazione per rimanere su UOD... date hai player anziani una soddisfazione... insomma... poi per favore.... mettete sto benedetto tokuno coi i vari mostri e animali tamabili.. implementate le skill e i book di bushido e ninjitsu!! insomma... UOD è lo shard italiano + grande... facciamo in modo di renderlo aggiornato il + possibile!!! :bye:

Commenta

• Originally posted by -SkUnK ThE ReD-
                            in ogni caso gwineth quei due han bannato una gilda intera solo xkè sukavano quindi apri gli occhi xkè di te ci si fida
                            se riescono a bannare con comandi come [go e [light allora tanto di cappello, visto che al momento i privs per bannare su questo shard li abbiamo in 3: Nessuno, Blackhole ed io

Commenta

• Originally posted by King
                              io giocavo su destiny... mi ero fatto un mazzo cosi ad alzare tame... destiny kiude... decido di venire su dreams e porto mio cugino tiger e mio fratello condor.. ci rifacciamo tutti e 3 i pg tamer... e ora abbiamo altri pg (worker, pvm, pvp e tra poco pvm da doom).... spero solo che dreams nn mi deluderàù come destiny.. quando una mattina appena loggo nn mi fa connettere.. e alle 18 leggo sul forum che chiude... finendo cosi mesi e mesi di duro lavoro... gwineth.. per me la fusione si può anche fare.. ma dateci anke a noi qualke soddisfazione per rimanere su UOD... date hai player anziani una soddisfazione... insomma... poi per favore.... mettete sto benedetto tokuno coi i vari mostri e animali tamabili.. implementate le skill e i book di bushido e ninjitsu!! insomma... UOD è lo shard italiano + grande... facciamo in modo di renderlo aggiornato il + possibile!!! :bye:
                              tokuno arriverà, ma per darvelo servono scripter con i controcogl**ni che lo mettano su sicuri che non da problemi e che non crea bug

Commenta

• Originally posted by Gwineth

se riescono a bannare con comandi come [go e [light allora tanto di cappello, visto che al momento i privs per bannare su questo shard li abbiamo in 3: Nessuno, Blackhole ed io

nn ho detto ke vengono qua e bannano a nastro sto solo dicendo ke secondo me son da tenere d'occhio.

Commenta

Sto operando...
                                X