annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Gwineth
    miiii che problemi che vi metteteeeeeee! non posso fare 1 pomeriggio senza Pc che andate in panico :P

dettagli della fusione:
    1- i pg hanno stat e skill come i pg avanzati del premium ma NON HANNO NESSUN TIPO DI PREMIUM BONUS: solo le stat e le skill, per non farli partire da zero
    2- i pg hanno 100k a testa per per compensare il fatto che non viene trasferito nulla di equipaggiamento, averi e quant'altro e quindi qualcosa dovranno pur riuscire a comprarsi x macrare il pg e giocare
    3- dello staff vengono inseriti SOLO EmmeTi e DreadChaos come counselor scripter

Più tranquilli, ora?
    io nemmeno un po, e da 1 settimana ke cerco d alzare le skill ai miei pg e ora questi ke fanno il transfer possono avere i pg migliori d ki si e sbattuto qui...nn mi sembra giusto, nn dico d fare tutti e 5 i pg avanzati a tutti, ma uno x ogni accunt dei vekki players su UODreams mi sembra + ke giusto

altrimenti potevate dirlo prima ke andavo su LoD e tenevo il pc acceso tutto il giorno cosi avevo 5 pg avanzati qua...
    Ultima modifica di Tunderstorm; 20-05-2005, 22:22.

ICQ 590-218-729

Commenta

• mi pare vi sia già stato abbondantemente dimostrato che restano in staff solo le persone serie, che si fanno il cu.lo e che non creano casini

Ora, visto che vi è stato dimostrato, non vedo il panico da dove possa uscire... a meno che non pensiate che non ci saranno controlli sull'operato di EsseTi e DreadChaos.

Per i pg, andatevi a leggere i pg avanzati e vedrete che non sono di certo full skill

Commenta

• Non conosco bene LoD ma se la loro media è di 4 pg online c'è poco da fondersi
        firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Per i pg, andatevi a leggere i pg avanzati e vedrete che non sono di certo full skill
          io non critico quasi mai il vostro operato.. xchè so benissimo com'è dura fare il g/admin ecc. ma dire che non sono fullskill quando hanno 85 taming.. questo vuole dire che se spendono quei 100k per 2 monili + taming arivano a 100 taming senza aver fatto niente quando noi per portarla a 100 dobbiamo metterci..settimane a me sembra una stupidata..(poi considerando che 5 pg..si fanno tamer worker.. tamer da pvp.. tamer da doom -.- ) la mia poi è solo un opinione..

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Io non metto in dubbio che non sono full skill,
            ma ciò che mi fà arrabbiare di più è proprio che noi abbiamo pagato per averne 1 loro in + si pijano 100k?

Beh secondo me è sbagliato,
            prendete lo staff e i pg li fate partire da 0

Se no quoto Arsung prendete 5 pg e se ne vanno via in 20..

Commenta

• guarda, il transfer a quelle condizioni ha un "SE", ossia che i trasferiti siano minimo 30 account e che siano account non relativi a persone già presenti su GN, con almeno 15 giorni di vita su LoD

Commenta

• Originally posted by SpillerO
                xkè deve essere un segreto??
                nn lho mai capito
                per lo stesso motivo per il quale molti non vogliono staff from lod... senno chi ha icq del pg comincia a stressare =)

Commenta

• si mi immagino gia un mukkio di gente.. che costringe la sorella a crearsi account (sempre che ne abbia una) per mettersi i pg qui avanzati..e cmq... in molti hanno account di 15 gg dato che quello è uno di quegli shard che gira in map e ts delle gilde si va per 1 oretta ci si diverte si lamera e si torna su uod

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Commenta

• Originally posted by Lacym
                    si mi immagino gia un mukkio di gente.. che costringe la sorella a crearsi account (sempre che ne abbia una) per mettersi i pg qui avanzati..e cmq... in molti hanno account di 15 gg dato che quello è uno di quegli shard che gira in map e ts delle gilde si va per 1 oretta ci si diverte si lamera e si torna su uod
                    dimentichi che se torni su UOD un account UOD ce l'hai già... quindi niente transfer

Commenta

• Originally posted by Lacym
                      si mi immagino gia un mukkio di gente.. che costringe la sorella a crearsi account (sempre che ne abbia una) per mettersi i pg qui avanzati..e cmq... in molti hanno account di 15 gg dato che quello è uno di quegli shard che gira in map e ts delle gilde si va per 1 oretta ci si diverte si lamera e si torna su uod
                      *

GG

Commenta

• smettetela di rosikare per un paio di skill -_-
                        è fantastica l'idea di riunire shard di 20 persone l'uno per creare una super comunità italiana, e non è giusto far ricominciare da capo chi si è impegnato su LoD
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Vash
                          smettetela di rosikare per un paio di skill -_-
                          è fantastica l'idea di riunire shard di 20 persone l'uno per creare una super comunità italiana, e non è giusto far ricominciare da capo chi si è impegnato su LoD
                          Vash :
                          io,arsung e lacym siamo 3 admin di uno shard non gdr che gira su runuo
                          possiamo fonderci?
                          bah dai tanto abbiamo solo 2 pg giocanti..
                          però loro devono avere transfert...

Commenta

non è giusto far ricominciare da capo chi si è impegnato su LoD
                            hahahahahahahahahahahahhahahahahsahdhasfhsdhghjhgs hd se non fossi spammer saresti gia in signa.. impegnato ahhahahaha (impegnato a doppioclikkare su una stone scegliersi le skill che te le porta a 100 poi chiamare un gm digli che vieni da uno shard mooolto lontano.. che te le setta a 120 -.- e ti da 10 artefatti..maddai..)

Originally posted by Hell Van Helsen

Vash :
                            io,arsung e lacym siamo 3 admin di uno shard non gdr che gira su runuo
                            possiamo fonderci?
                            bah dai tanto abbiamo solo 2 pg giocanti..
                            però loro devono avere transfert...
                            se è per questo se lo riuppiamo abbiamo + di 80 account.. di sicuro un 20 pg si trasferirebbero.. -.- dai su nessuno è daccordo.. non sarebbe bello fare un bel poll?
                            Ultima modifica di Denkal; 20-05-2005, 22:30.

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Commenta

smettetela di rosikare per un paio di skill -_-
                              e gli dai 5 advanced e 500k che gente che si fa il M.AZZO da mesi è roba che non si sogna neppure, e questi qua che l'unica cosa che han dovuto fare e dire "mi setti X a Y"?

ragà lo staff sia monitorato e 1 advanced +100k basta, avanza e superchia (come si dice qua)

Commenta

• quindi se io ho 3 acount su LOD da 1 mese mi ritrovo con 3 account su Dreams con STAT finite ( sono la cosa piu noiosa da fare) e 300 K in banka ?

vorre roikordarvi ke ki non ha voluto macrarsi i pg ha pagato il suo bel premium per avere un pg avanzato.

scusate l'intromissione ma anke se ho smesso di giokare non sopporto vedere dei favoritismi.

rimango dell'idea ke se volevano venire su dreams l'account gia ce l'hano vistoke GN è universale. l'account c'è basta loggare e mettersi a macrare

Enjoy gente di LOD non fate i soliti italiani che vogliono la pappa pronta. sudate quello ke gente come me ha pagato in euro

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sto operando...
                                X