annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TJLion
    non capisco perchè uno shard con 600pg si dovrebbe "fondere" con uno con 2... se fosse "assorbimento" potrei capire ma "fusione"... boh staremo a vedere
    Ecco uno che ha centrato in pieno quello che volevo dire.

Poteva benissimo chiudere lo shard e dire: ragà vi consiglio di andare su UoDreams è un bello shard.
    D'altronde è la stessa cosa i pg di là se volevano venire venivano lo stesso.

ICQ - Email - PM

Commenta

Lod verrà inglobbato in UODreams, da bravi padorni di casa fate in modo che i "Loddiani" vengano trattati in maniera gentile come prevede la millenaria tradizione di UOD

Commenta

Originally posted by Lo chiamavano Von nOOb

Comunque l'unica cosa per cui ci si dovrebbe preoccupare sono i GM .
        Spero non diventino GM anche qui o riuscirebbero a distruggere lo shard credo |:

io ho provato quei gm. soprattutto Dread chaos. ti uppo jack :* e soprattutto ti ano :*

ad ogni modo io su lod ho il rune beetle carapace un ring of vile e un insight ke fate mi addate tutto pure qua?

Ultima modifica di krixxo; 20-05-2005, 19:27.

Commenta

Originally posted by Angelus
          Lod verrà inglobbato in UODreams
          allora non vedo problemi di sorta

Commenta

ok allora inglobiamoli

Ps: Skunk cancellati account e fatti trasfert qui

Pps: dillo anche ad entar e kristy che facciano lo stesso

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Arsung
              ok allora inglobiamoli

Ps: Skunk cancellati account e fatti trasfert qui

Pps: dillo anche ad entar e kristy che facciano lo stesso

ochei

Commenta

si però una osa non mi torna.. uno su quello shard magari aveva un account di soli tailor.. ed ora può farsi un pg con 85 taming non mi sembra na cosa tanto bella ...

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym
                  si però una osa non mi torna.. uno su quello shard magari aveva un account di soli tailor.. ed ora può farsi un pg con 85 taming non mi sembra na cosa tanto bella ...

*

in + mi permetto di dire che è una ben misera scelta.. considerando il numero, e le modalità di trasferimento ... citando per esempio gli ex utenti di destiny.

Commenta

Originally posted by purri purri

in + mi permetto di dire che è una ben misera scelta.. considerando il numero, e le modalità di trasferimento ... citando per esempio gli ex utenti di destiny.

ma oltre a questo... ci mettiamo a dare queste opportunità al primo shard che capita e nn diamo nessuna possibilità di transfer ai players di Destiny che erano anke hostati da gamesnet? ....

Commenta

Originally posted by purri purri

E già nemmeno a loro che erano un centinaio era stato proposto un trasfert così , si parlava solo di un ricordino.
                      Cmq ragà aspettiamo sti nuovi pg e vediamo che succede

ICQ - Email - PM

Commenta

E' normale che su 18 pg online, 16 abbiano karma/fama uguale a 0? asd

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                        Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                        Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                        No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                        e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Gm potete magari fare un 3d con scritto chiaramente quello che succederà ?? cioè cosa gli viene dato? (letto sul loro sito soldi statuetta ecc..) poi ho letto che uno si può fare 5 pg avanzati? una cosaa che neppure a quelli che pagano è data.. ma stiamo skerzando?? spero che abbiano sbagliato sul loro sito..e i loro gm? faranno gm anche qui? ( se è cos'ì sembra un po' una presa per i fondelli..) quindi spiegatevi meglio pls.. che onestamente se non arrivava sto user a chiedere noi non ne sapevamo ancora nulla..

Originally posted by Angelus
                          E' normale che su 18 pg online, 16 abbiano karma/fama uguale a 0? asd

come avevo detto io.. sono tutti pg senza skill che ora si fanno tamer gia skillato..

Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal

Originariamente inviato da Koper
                          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

SPERO

CHE

STIATE

SCHERZANDO

..

vero?

ps: so cose che voi semplici pg di uodreams nn sapete ... ma potete immaginare ... FERMIAMO LA COSA PRIMA CHE ACCADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ma i gm di LoD diventeranno gm di UOD?
                              se sara' cosi' cambiero' shard prima che avvenga la fusione...
                              Ultima modifica di entar; 20-05-2005, 20:12.

Commenta

Vale non se il solo a sapere certe cose e sullo staff e su come i loro pg siano full skill, pieni di soldi, e con karma e fama azzerati, è per questo che io, lacym, hell, skunk e tanti altri che ancora non hanno letto stò 3d sperano che sia un pesce di aprile ritardato di qualche mese.
                                Per me l'uncio che ci guadagna in tuto ciò è lo staff di lod che diventerebbe staff anche qui con relative conseguenze.

ICQ - Email - PM

Commenta

Sto operando...
                                X