annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Holy,
    conosco la tipologia dei pg di LoD poichè lo sono stato anche io..
    Vanno in giro per vari shards a dire "Ma fate transfert?" solo perchè gli artefatti che hanno su LoD non li potranno mai trovare senza transfert..

Insomma è un ammasso di niubbi rosikoni che non vogliono perdere la propria roba

Commenta

Originally posted by Lacym

bhe fondersi con uno shard con media 4 pg ... non è che sia una cosa da andarne fieri -.-

é sempre carne da macello che arriva in +...a me non disturba affatto la cosa...non capisco cosa vi allarmi...mi spiegate plz?
      F o R s A k e N
      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Aò regà, male che vada amen, insure aggratis

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

nn capisco sto pessimismo assurdo...è no shard de 2 pg che si unisce...mbè...nun ce cambia un ***** a noi....probabilmente quelli che fanno aprte dello staff di lod diventeranno semplici gm...abbiamo gm che usano gear...che problema è se ci stanno gm che vengono da n'altro shard.

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Originally posted by HolyShadow
            Aò regà, male che vada amen, insure aggratis

come se vanno a fare pvp
            sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Kanji
              nn capisco sto pessimismo assurdo...è no shard de 2 pg che si unisce...mbè...nun ce cambia un ***** a noi....probabilmente quelli che fanno aprte dello staff di lod diventeranno semplici gm...abbiamo gm che usano gear...che problema è se ci stanno gm che vengono da n'altro shard.
              magari perchè i gm dell'altro shard sò peggio di quelli che usano gear? :\

Commenta

se so peggio vedi come li famo andare via alla svelta...con il popolo de uod nn se skerza bwahaha

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Non è il fatto che arrivi gente o meno, ma che UOD (600 pg) si fonde con LoD ( 68 pg di picco, 2-3 di media 2 giocanti sui 15, tra i quali molti ex di uod che se ne sono andati da qui perchè cercavano qualcosa di diverso, e quindi non tornano, lo sò bene fidati). In poche parole arrivano sui 10 pg, che li facevano tutto fuorchè pvp (quindi niente carne da macello) e che erano andati li per le uova di drago e le tokuno.
                  Cmq meglio che non posto altrimenti mi esce tutto fuori e non voglio

ICQ - Email - PM

Commenta

NUOVI PVPER

Commenta

Originally posted by Hell Van Helsen
                      Insomma è un ammasso di niubbi rosikoni che non vogliono perdere la propria roba

Comunque l'unica cosa per cui ci si dovrebbe preoccupare sono i GM .
                      Spero non diventino GM anche qui o riuscirebbero a distruggere lo shard credo |:

Commenta

Originally posted by Lo chiamavano Von nOOb

Comunque l'unica cosa per cui ci si dovrebbe preoccupare sono i GM .
                        Spero non diventino GM anche qui o riuscirebbero a distruggere lo shard credo |:
                        Oh,un altro che la pensa come me

Commenta

lol

http://83.103.41.32:8011/lod/status.html
                          HSq-=PlunderStorm=-
                          TsunaMy[NoX]
                          Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

vabbè cmq è presto per giudicare...nn si so ancora uniti e li abbiamo già messi in croce asd.

Magari va tutto a vantaggio di UOD...boh vedremo.

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

non capisco perchè uno shard con 600pg si dovrebbe "fondere" con uno con 2... se fosse "assorbimento" potrei capire ma "fusione"... boh staremo a vedere

Commenta

Per me è una grande *******ta, poi ho letto che sti qua avranno tutti e 5 i pg con e skill già belle che fatte soldi ecc ma gh triste prendere 5 pg di un altro shard e dargli account premium su tutti i pg :\
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X