annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• angeluuuus invece di editare i link, dimmelo tu che è tutto uno scherzo =|
    cioè quando uoddì si fuse con tod (lì era una fusione), io ne ero addirittura entusiasta, eppure fecero na specie di transfer, ma dimmi che qui è uno scherzo angeluzzino mio =|

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

APPUNTO!!! E' PAZZESCO!
      NON E' STATO FATTO PER LOD, NON E' STATO FATTO PER DESTINY (HOSTATO DA GN) E VIENE FATTO PER UNO SHARD DA 2 PG QUALUNQUE?!

IO DICO NO A LOD E AL TRANSFER FARLOCCO

scusate caps
      Ma basta Mike, l'hai ripetuto perlomeno 3 volte ogni pagina del post, s'è capito ed è un po l'opionione di tutti. Prima di saltare a conclusioni aspettiamo notizie ufficiali dai nostri di Gm-Admin e non dai loro, poi in caso commenteremo...

(Non è una cosa personale contro di te sia ben chiaro )
      Nightmare - Ex Player UoD
      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

• è meno peggio di quello ke pensavo....

ora gwnieth dovrebbe spiegare ben bene

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

• miiii che problemi che vi metteteeeeeee! non posso fare 1 pomeriggio senza Pc che andate in panico :P

dettagli della fusione:
          1- i pg hanno stat e skill come i pg avanzati del premium ma NON HANNO NESSUN TIPO DI PREMIUM BONUS: solo le stat e le skill, per non farli partire da zero
          2- i pg hanno 100k a testa per per compensare il fatto che non viene trasferito nulla di equipaggiamento, averi e quant'altro e quindi qualcosa dovranno pur riuscire a comprarsi x macrare il pg e giocare
          3- dello staff vengono inseriti SOLO EmmeTi e DreadChaos come counselor scripter

Più tranquilli, ora?

Commenta

• Originally posted by Gwineth
            miiii che problemi che vi metteteeeeeee! non posso fare 1 pomeriggio senza Pc che andate in panico :P

dettagli della fusione:
            1- i pg hanno stat e skill come i pg avanzati del premium ma NON HANNO NESSUN TIPO DI PREMIUM BONUS: solo le stat e le skill, per non farli partire da zero
            2- i pg hanno 100k a testa per per compensare il fatto che non viene trasferito nulla di equipaggiamento, averi e quant'altro e quindi qualcosa dovranno pur riuscire a comprarsi x macrare il pg e giocare
            3- dello staff vengono inseriti SOLO EmmeTi e DreadChaos come counselor scripter

Più tranquilli, ora?

NO!

apparte ke il gm è EsseTi (bravi bravi sapete con ki avete a ke fare) era proprio quello ke temevo.

Commenta

• dettagli della fusione:
              certo chiamare gm per farsele settare sarà stata molto dispendioso di energie (ilf atto stesso che NON trasferite i pg originali come faceste su tod è una implicita ammissione "tutto addato/settato")
              x 5 = 500k

Più tranquilli, ora?
              è quello il problema, sui trasfer farlocchi ci si poteva passare sopra.

Commenta

• Originally posted by -SkUnK ThE ReD-
                apparte ke il gm è EsseTi (bravi bravi sapete con ki avete a ke fare) era proprio quello ke temevo.
                miiii per una consonanteeee

Commenta

• Inzomma ... non si sono sudati 1 skill o 1 singolo oggetto di quel server ... il transfer non dovrebbe proprio esistere.
                  100k per ripagarli del fatto che non venivano transferati items !!! ma dai è veramente uno scherzo ...

A sto punto deleto i 3 pg qui ... ( si ... in 3 mesi non ho voglia di macrare e ho 1 pvm 1pvp e 1 worker ) e mi faccio il transfer di 3 sarti fabbri e di 1 pvm e 1 pvp ...

Edito per dire che li ho veramente 3 ( sarebbero 4 per il 6° slot ) sarti fabbri e gli altri 2 pg da transferare da di la ...
                  Ultima modifica di raizo; 20-05-2005, 22:03.
                  258014281
                  Spend your days full of emptiness
                  Spend your years full of loneliness
                  Wasting love, in a desperate caress
                  Rolling shadows of nights

Commenta

• Originally posted by Raynor
                    certo chiamare gm per farsele settare sarà stata molto dispendioso di energie (ilf atto stesso che NON trasferite i pg originali come faceste su tod è una implicita ammissione "tutto addato/settato")
                    scusa, mi sfugge questo passaggio

Commenta

• Originally posted by -SkUnK ThE ReD-

NO!

è proprio esseti che mi ha addato la roba.. e poi cmq non vedo xchè dovrebbero avere le skill del premium.. cioè uno aveva un tailor ora si fa un tamer bello skillato?

e cmq non vedo xchè aggiungerli nello staff dato che portano 3 user.. e non portano ne script nuovi ne niente.. (ho visto lo shard ed ho pure pg la..) quei pochi script che qui non abbiamo basta scaricarli da runuo..volete gente seria nello staff? mike si è offerto.. io pure in + avete 100 e-mail.. non capisco proprio il xchè di sta fusione..sarò stupido.. che vi devo dire..
                      Ultima modifica di Denkal; 20-05-2005, 22:05.

Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal

Originariamente inviato da Koper
                      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Più tranquilli, ora?
                        No. ^_^

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• Originally posted by Lacym
                          è proprio esseti che mi ha addato la roba.. e poi cmq non vedo xchè dovrebbero avere le skill del premium.. cioè uno aveva un tailor ora si fa un tamer bello skillato?
                          mah, guarda, con privs da counselor non si adda niente, quindi non vedo che problemi ti metti

Commenta

miiii per una consonanteeee
                            gwineth, io non so chi c'è dietro a sta cosa, ma chi l'ha concepita dovrebbe vergognarsi...
                            io mi ricordo che eri una persona onesta e intransigente (pure un po rompipalle nella sua onestà), spiegami perchè fai questo... per vendetta contro UOD?

PS edito per non fare altro reply: su tod se non ricordo male i pg furono trasferiti com erano in origine (o cmq solo skill originali), tu vieni da tod dovresti saperlo meglio di me...

butto una proposta costruttiva:
                            UN SOLO pg advanced e 100k su UN solo pg, mi sembra ampiamente sufficiente
                            e lo staff tenuto sotto stretto controllo penso già lo farete...
                            Ultima modifica di ThunderStorm; 20-05-2005, 22:05.

Commenta

• Gwineth scusami ma non sono contento, mi spiace, conoscendoli nell'altro shard sò come sono fatti e come si sono procurati i loro pg.
                              Inoltre non verrà nessun pg E' QUESTO CHE NESSUNO ANCORA HA CAPITO, loro avevano SOLO pg che già giocano su UOD quindi è solo una mossa per far entrare questi due elementi nell ostaff, nulla di +.

ICQ - Email - PM

Commenta

• per me nn ci sn problemi... ormai sò su dreams ma avevo un'account pure su LOD.. ma nn farò transfer!!

Commenta

Sto operando...
                                X