annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Torquemada
    .....ba....se arriva gente è sempre meglio ..che c'entra se hanno o non hanno uno shard alle spalle...arrivano 2 pg..bene+2...20 pg meglio+20...se in + arrivano anche "staff" meglio ancora...cosa vi cambia in peggio nel gioco..?

leggiti il post di gwnieth per la ricerca dello staff...
    ha detto ke pian piano rispondeva a tutti visto ke sono arrivate + di 100 richieste...

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

• ahah qui addirittura Niente Link
      ahaha no leggetevalo scusatemi se posto link per altro forum ma dovevo proprio
      Ultima modifica di Angelus_Staff; 20-05-2005, 21:43.

Commenta

• Originally posted by Lean

Ok siamo d'accordo.. al limite vengono e si beccano la statuetta come diceva lacym... a queste condizioni ok!... ma non tutta quella roba dai...
        esatto come quando è stata fatta la fusione con ToD che abbiamo ricevuto la barchetta dorata blessed (la adoro mi piace da morire ) e basta.
        perchè in questo caso anche io voglio questi benefici, diciamo che mi accontento dei 500 k

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• Secondo me uod è bellissimo...ci stanno bene le novità, ma per favore novità che lo migliorino....questa cosa secondo me è una cosa bruttissima...anche percè oltre ad essere una cosa ingiusta per i premium è ingiusta anche per chi ha sudato i suoi pg sgravi o meno....chi come me gioca 3 ore al giorno dopo mesi e mesi crea qualche pg mezzo decente si sentirebbe preso in giro....

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

• IO PAGO € REALI PER IL PREMIUM E PER UN PG AVANZATO E LORO PERCHE SONO "AMICI" DI "AMICI" NE POSSONO AVERE BEN 5 GRATIS, E SENZA IL MINIMO SFORZO!
            +500K
            +8 MILA REAGENTI
            +STATUETTA RICORDO CHE GIA LA GENTE SBORSA CENTINAIA DI K PER AVERLA

GWINEEEETHHH HELP US!!!

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
              IO PAGO € REALI PER IL PREMIUM E PER UN PG AVANZATO E LORO PERCHE SONO "AMICI" DI "AMICI" NE POSSONO AVERE BEN 5 GRATIS, E SENZA IL MINIMO SFORZO!
              +500K
              +8 MILA REAGENTI
              +STATUETTA RICORDO CHE GIA LA GENTE SBORSA CENTINAIA DI K PER AVERLA

GWINEEEETHHH HELP US!!!
              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

Commenta

• Originally posted by Aido

esatto come quando è stata fatta la fusione con ToD che abbiamo ricevuto la barchetta dorata blessed (la adoro mi piace da morire ) e basta.
                perchè in questo caso anche io voglio questi benefici, diciamo che mi accontento dei 500 k
                APPUNTO!!! E' PAZZESCO!
                NON E' STATO FATTO PER LOD, NON E' STATO FATTO PER DESTINY (HOSTATO DA GN) E VIENE FATTO PER UNO SHARD DA 2 PG QUALUNQUE?!

IO DICO NO A LOD E AL TRANSFER FARLOCCO

scusate caps

Commenta

• se ho ben capito quelli ke rpima eran su LoD e faranno transfer qua avranno un accunt stile premium con pg avanzati?

questo nn mi sembra x niente giusto, loro arrivano dp gli altri e han i pg + sgravi d quelli ke c'eran prima....se danno i pg avanzati anke agli accunt ke gia c sn qua potrebbe andar bene, altrimenti loro sarebbero privilegiati, a sto punto uno va a farsi un accunt la e poi fa transfer e si becca il pg avanzato con 100k

edit: sn pure 5 i pg avanzati ke hanno, quindi facendo un conto...18€x5=90€ ke i giocatori d LoD risparmiano

nn mi piace ke uno ke entra 1 anno dp d me abbia un pg ga bello e fatto e sgravato
                  Ultima modifica di Tunderstorm; 20-05-2005, 21:47.

ICQ 590-218-729

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

Perchè sono gli amici del nostro nuovo GM!

Originally posted by Gwineth
                    L'amministrazione dello shard viene TEMPORANEAMENTE presa in mano da Admin Nessuno (UOI) e da me, in qualità di rappresentante di GN addetta agli shard e alle pubbliche relazioni.
                    meno male ke era na cosa temporanea... stanno modificando tutto lo shard......

perchè inizio ad avere la sensazione che ci troveremo degli inquisitor, artefatti di tokuno in giro e tutti belli powah?

p.s. ma pensate un secondo: implementiamo uno shard cn 3 pg e DIAMO UN SERVIZIO PREMIUM DOVE LA GENTE PAGA A FIOR DI E PER AVERLO E QUESTI SENZA FAR NULLA CE L'HANNO GRATIS?
                    mi puzza di inculata

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

• Angelus invece di mettere gli angeli al posto dell'URL di qualke link smentisci queste voci fallo x me ç_ç

Commenta

• ragà credetemi di NESSUNO e BLACKHOLE, mi fido, ci metterei la mano sul fuoco, è gente bravissima, preparata, e non regala niente a nessuno, ma gwineth, sti pezzenti non si può prenderli a quelle condizioni... preferisco che uoddì torni ai tempi d'oro con 2-300 pg che vedere anche solo uno di questi in giro...

Commenta

• Originally posted by -SkUnK ThE ReD-
                          Angelus invece di mettere gli angeli al posto dell'URL di qualke link smentisci queste voci fallo x me ç_ç
                          http://lod.ggame.it/news.htm
                          Ti Basta??

Commenta

• per i link.. dato che i gm.. ispiegabilmente li vogliono eliminare.. andate 4° pagina il mio post.. ci sono i link..

GM al posto di editare i link.. dite qualcosa..non mi sembra un comportamento corretto...

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• quote: Originally posted by Arsung
                              Ora voglio farmi 4 risate.

Post preso dal forum di lod:

" Dread Chaos
                              [Admin] Dread Chaos

non è chiusura è fusione

cmq.. lod si fonde con uodreams xke senza player non si va avanti e poi xke su uod ce molto divertimento cmq.. non aprite piu post. "

Quindi si fondono perchè non avevano players?
                              Ma se non avevano players chi viene qui? Portano le mosche o gli npc?
                              bah

FERMATE QUESTA PAZZIA!!!!

Commenta

• no vabbè i GM li kiudono giustamente xkè nn sono di GN ma la mia era una critica sulla smentita ke nn c'è ancora stata

Commenta

Sto operando...
                                X